Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
Inviato
3 ore fa, Druid ha scritto:

Beh se si seguono i manuali si..

Accademicamente sta sbagliando tutto..

Nella pratica..

Lei apre un tred, continua a dire che l'ha tagliato e che non ci pensa più..

Che andrà con un altro..

Etc.. etc..

Staremo a vedere se questo qua ha sbagliato tutto o è un genio..

Non avesse fatto tutte queste cose orrende avrebbe già fatto sesso 4 o 5 volte con lipstickjungle senza alcun problema. E invece stanno giocando a chi si fa più male. Cercando di ferirsi allo sfinimento.

Anche riuscisse a farci sesso di nuovo è una lotta in perdere. Per entrambi.

E' chiamare vittoria una battaglia in cui ti è rimasto in piedi solo un soldato. E sta morendo.

• Mi piace! 1
Jophiel
Inviato

@lipstickjungle da come scrivi, mi sembri una ragazza "al di sopra" che ragiona molto bene,quindi, se vuoi scopare un altro, fallo ma senza partire da un sentimento di ripicca verso il tipo; io ti consiglio piuttosto di rivalutare te stessa e capire cosa ti meriti; mi spiego meglio: vero è che alle donne piace il tipo indipendente,sfacciato,a tratti stronzo, dominante ed inconquistabile ect ma il soggetto di cui parli sembra un masochista vampiresco ed io li riconosco perchè, a volte in passato,sono stato così con ragazze che,innamorandosi,avevano abbassato la guardia con me ed io ne ho approfittato per avere delle schiave che me la dessero al comando (adesso ho più rispetto per l'anima delle ragazze). Comunque ti sei coinvolta perchè ti si è presentato diretto,sufficientemente porco,sicuro,indipendente,pieno di altre ragazze e disinteressato ma: TU, sei sicura che sia così? Un vero Uomo capisce e soddisfa le donne rendendole "complici del piacere" e non rendendole schiave (ripeto che, essendoci passato, avere delle schiave sessuali, ti rende vuoto ed inappagato). Non credo tu abbia una one-itis per un tipo alla James Bond ma per uno più simile ad american psycho...il che vuol dire che ti consumeresti l'anima e l'entusiasmo in un rapporto con un manipolatore e non con un alpha male. Non perdere tempo, esci con le tue amiche,  rispondi ai ragazzi sicuri,dominanti,sfacciati ma educati,interagisci con chi stimola positivamente il tuo essere donna, frequenta chi conquista la tua mente così come il sole irradia la terra all'alba,selezionali tutti, testali tutti, dai 2 di picche agli sfigati ma concediti allo stronzo che ti fa sorridere e che sia tuo "complice del piacere".

lipstickjungle
Inviato
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Non avesse fatto tutte queste cose orrende avrebbe già fatto sesso 4 o 5 volte con lipstickjungle senza alcun problema. E invece stanno giocando a chi si fa più male. Cercando di ferirsi allo sfinimento.

Anche riuscisse a farci sesso di nuovo è una lotta in perdere. Per entrambi.

E' chiamare vittoria una battaglia in cui ti è rimasto in piedi solo un soldato. E sta morendo.

4 ore fa, Jophiel ha scritto:

@lipstickjungle da come scrivi, mi sembri una ragazza "al di sopra" che ragiona molto bene,quindi, se vuoi scopare un altro, fallo ma senza partire da un sentimento di ripicca verso il tipo; io ti consiglio piuttosto di rivalutare te stessa e capire cosa ti meriti; mi spiego meglio: vero è che alle donne piace il tipo indipendente,sfacciato,a tratti stronzo, dominante ed inconquistabile ect ma il soggetto di cui parli sembra un masochista vampiresco ed io li riconosco perchè, a volte in passato,sono stato così con ragazze che,innamorandosi,avevano abbassato la guardia con me ed io ne ho approfittato per avere delle schiave che me la dessero al comando (adesso ho più rispetto per l'anima delle ragazze). Comunque ti sei coinvolta perchè ti si è presentato diretto,sufficientemente porco,sicuro,indipendente,pieno di altre ragazze e disinteressato ma: TU, sei sicura che sia così? Un vero Uomo capisce e soddisfa le donne rendendole "complici del piacere" e non rendendole schiave (ripeto che, essendoci passato, avere delle schiave sessuali, ti rende vuoto ed inappagato). Non credo tu abbia una one-itis per un tipo alla James Bond ma per uno più simile ad american psycho...il che vuol dire che ti consumeresti l'anima e l'entusiasmo in un rapporto con un manipolatore e non con un alpha male. Non perdere tempo, esci con le tue amiche,  rispondi ai ragazzi sicuri,dominanti,sfacciati ma educati,interagisci con chi stimola positivamente il tuo essere donna, frequenta chi conquista la tua mente così come il sole irradia la terra all'alba,selezionali tutti, testali tutti, dai 2 di picche agli sfigati ma concediti allo stronzo che ti fa sorridere e che sia tuo "complice del piacere".

Buongiorno ragazzi ,ieri sono uscita con quel tipo B( che sentivo già prima di andare dal tizio in questione che chiamerò A per comodità ) già c'era stato un fclose ed era andata in modo discreto ma quando mi ha chiesto :" da quanto tempo non lo fai con qualcuno ?" Ho dovuto mentire dicendo che l'ultima volta era stata con lui e mi sono sentita fuoriluogo perché è una persona che non mi interessa più di tanto .Morale della favola : non sono venuta. Non sono frigida e non ho problemi a riguardo, semplicemente non sono riuscita ad eccitarmi chissà quanto quindi do per scontato che sia stata la oneitis a distrarmi. 

Il tizio A è tornato,abbiamo chattato e parlato un po' al telefono ma non mi ha voluto dire cosa ha fatto nell'altra città  né da chi è stato ( suppongo dal tono della voce e dalla breve permanenza che le cose non siano andate poi così bene ) ma non ho insistito,mi sono comportata da amica. Ho testato il suo interesse dicendogli che sarei salita oggi nella sua città (cosa non vera ) ospite di amici che abitano in zona per cercare un lavoro.Si è dimostrato entusiasta e subito si è offerto di ospitarmi "Maviettenedame, che li scomodi a fare , ti faccio anche la copia delle chiavi,puoi stare quanto vuoi davvero se devi scomodare loro che sono in 5 vieni a casa che siamo soli " e oggettivamente mi converrebbe stare da lui non solo per eventuali scopate ma per questioni di spazio. Rimango con un " non ti preoccupare,non c'è problema ,tanto siamo vicini al limite di vediamo per un aperitivo tranquillo ". Mi rendo conto però di aver pubblicato una storia su instagram in cui si vedono le mani di un uomo allora invento di sana pianta che in realtà sono uscita con un mio ex di cui gli ho sempre parlato e col quale avevo un conto in sospeso.Gli comunico che non c'è stato niente e lui mi chiede esplicitamente se ci ha provato. Gli dico che è stato un drink tra amici che mi è servito per fare chiarezza su di lui e che siamo rimasti per andare a ballare insieme . Sembra contento però ,forse per la stanchezza, vuole chiudere subito la telefonata. 

Non credo che andrò nella sua città anche perché ho una vita ,lavoro e in posso nemmeno scappare così all'improvviso però la tentazione c'è. Ho altri tipi che mi ronzano attorno e per loro potrei provare anche interesse fisico , non escludo a priori un coinvolgimento emotivo con un'altra persona anzi,me lo auguro visti i presupposti ma in questo momento la testa è altrove.Dovrei combattere contro l'idealizzazione della sua ex ed è una battaglia persa in partenza ma soprattutto una gran perdita di tempo da parte mia. @Jophiel ho notato anche io dei tratti narcisistici , a volte molto spiccati so riconoscerli perché ho avuto a che fare con una persona simile in passato. Se all'epoca mi sono fatta annientare era soprattutto per inesperienza e per inseguire un sogno d'amore,un IoTISalveró che non c'è stato . Ora invece che sono quasi adulta , che ho conquistato una certa autonomia di pensiero , indipendenza economica e nuove consapevolezze, credo di sapere gestire abbastanza bene la situazione. Ovviamente ci sono dei momenti di debolezza ma mi sento forte abbastanza da troncare qualora mi ferisse sul serio proprio perché mi sento l'unico punto saldo in questa situazione. 

BrianBoru
Inviato
28 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Buongiorno ragazzi ,ieri sono uscita con quel tipo B( che sentivo già prima di andare dal tizio in questione che chiamerò A per comodità ) già c'era stato un fclose ed era andata in modo discreto ma quando mi ha chiesto :" da quanto tempo non lo fai con qualcuno ?" Ho dovuto mentire dicendo che l'ultima volta era stata con lui e mi sono sentita fuoriluogo perché è una persona che non mi interessa più di tanto .Morale della favola : non sono venuta. Non sono frigida e non ho problemi a riguardo, semplicemente non sono riuscita ad eccitarmi chissà quanto quindi do per scontato che sia stata la oneitis a distrarmi. 

Ti avevo detto che non sarebbe servito.

Questo accade quando con la testa fai cose che la figa non vuole.

Druid
Inviato
50 minutes ago, lipstickjungle said:

ma quando mi ha chiesto :" da quanto tempo non lo fai con qualcuno ?" Ho dovuto mentire dicendo che l'ultima volta era stata con lui

50 minutes ago, lipstickjungle said:

Mi rendo conto però di aver pubblicato una storia su instagram in cui si vedono le mani di un uomo allora invento di sana pianta che in realtà sono uscita con un mio ex di cui gli ho sempre parlato e col quale avevo un conto in sospeso.

Che belle le donne..

Sono quelle che vogliono la Sincerità..

E poi aprono i Tred e ti chiedono come mai lui ha mentito e che è uno str..zo

@EdoardoG

• Haha 1
lipstickjungle
Inviato
31 minuti fa, Druid ha scritto:

Che belle le donne..

Sono quelle che vogliono la Sincerità..

E poi aprono i Tred e ti chiedono come mai lui ha mentito e che è uno str..zo

@EdoardoG

Se sono obbligata a mentire è a causa di uomini come te,con la mente retrograda che giudicano la mia persona in base alla sessualità. Perché dovrei avere poco valore,solo perché faccio quello che fate anche voi ? È ingiusto e insensato. Se gli avessi detto del weekend da un altro gli avrei fatto solo del male perché VOI soffrite davanti alla verità.Ma soprattutto ad uno con cui scopo e basta ,sparito per oltre un mese,perché deve interessarsi della mia vita sessuale? Stai rimproverando me di avere un comportamento scorretto ma lo sarebbe se ci fosse stato un coinvolgimento sentimentale.Di sentimentale non c'è proprio niente , era soltanto per capire fino a che punto ci stessi sotto con lui. Gli ho dato il contentino e ora siamo tutti tranquilli.

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
9 minutes ago, lipstickjungle said:

Se sono obbligata a mentire è a causa di uomini come te,con la mente retrograda che giudicano la mia persona in base alla sessualità.

E questo quando te l'ho detto?

Inviato

@Druid uno che ti ha davanti e state per scopare o l'avete appena fatto e ti chiede da quanto non scopi si commenta da solo, al pari di chi chiede quanti ne hai scopati, cosa cerchi su Tinder o cose simili

Peggio di essere uno sborratoio è essere uno sfogatoio ma peggio ancora l'interrogatorio: se ti interesso mi scopi, frequenti, fai quello che devi fare, sennò ciao. E se il tuo grado di interesse per una persona dipende quasi esclusivamente dal suo passato sessuale beh, non credo ci sia tanto altro da dirsi

• Mi piace! 4
lipstickjungle
Inviato
10 minuti fa, Druid ha scritto:

E questo quando te l'ho detto?

È il tono rancoroso delle tue risposte che ti tradisce.

Druid
Inviato
5 minutes ago, lipstickjungle said:

È il tono rancoroso delle tue risposte che ti tradisce.

Ah beh..

Adesso abbiamo anche i Profiler dell'FBI nel sito..

Ottimo..