capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) 2 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Buongiorno ragazzi ,ieri sono uscita con quel tipo B( che sentivo già prima di andare dal tizio in questione che chiamerò A per comodità ) già c'era stato un fclose ed era andata in modo discreto ma quando mi ha chiesto :" da quanto tempo non lo fai con qualcuno ?" Ho dovuto mentire dicendo che l'ultima volta era stata con lui e mi sono sentita fuoriluogo perché è una persona che non mi interessa più di tanto .Morale della favola : non sono venuta. Non sono frigida e non ho problemi a riguardo, semplicemente non sono riuscita ad eccitarmi chissà quanto quindi do per scontato che sia stata la oneitis a distrarmi. Se hai la testa su qualcun'altro il sesso è molto deludente. Quando lo dicevo in un altro intervento sembrava dicessi bestialità, ora mi dai conferma anche tu della stessa cosa. E per questo ti dicevo che sarebbe stato inutile, se non addirittura ti avrebbe fatto deprimere ancora di più. Cita Il tizio A è tornato,abbiamo chattato e parlato un po' al telefono ma non mi ha voluto dire cosa ha fatto nell'altra città né da chi è stato ( suppongo dal tono della voce e dalla breve permanenza che le cose non siano andate poi così bene ) ma non ho insistito,mi sono comportata da amica. Ho testato il suo interesse dicendogli che sarei salita oggi nella sua città (cosa non vera ) ospite di amici che abitano in zona per cercare un lavoro.Si è dimostrato entusiasta e subito si è offerto di ospitarmi "Maviettenedame, che li scomodi a fare , ti faccio anche la copia delle chiavi,puoi stare quanto vuoi davvero se devi scomodare loro che sono in 5 vieni a casa che siamo soli " e oggettivamente mi converrebbe stare da lui non solo per eventuali scopate ma per questioni di spazio. Rimango con un " non ti preoccupare,non c'è problema ,tanto siamo vicini al limite di vediamo per un aperitivo tranquillo ". Mi rendo conto però di aver pubblicato una storia su instagram in cui si vedono le mani di un uomo allora invento di sana pianta che in realtà sono uscita con un mio ex di cui gli ho sempre parlato e col quale avevo un conto in sospeso.Gli comunico che non c'è stato niente e lui mi chiede esplicitamente se ci ha provato. Gli dico che è stato un drink tra amici che mi è servito per fare chiarezza su di lui e che siamo rimasti per andare a ballare insieme . Sembra contento però ,forse per la stanchezza, vuole chiudere subito la telefonata. Non credo che andrò nella sua città anche perché ho una vita ,lavoro e in posso nemmeno scappare così all'improvviso però la tentazione c'è. Ho altri tipi che mi ronzano attorno e per loro potrei provare anche interesse fisico , non escludo a priori un coinvolgimento emotivo con un'altra persona anzi,me lo auguro visti i presupposti ma in questo momento la testa è altrove.Dovrei combattere contro l'idealizzazione della sua ex ed è una battaglia persa in partenza ma soprattutto una gran perdita di tempo da parte mia. @Jophiel ho notato anche io dei tratti narcisistici , a volte molto spiccati so riconoscerli perché ho avuto a che fare con una persona simile in passato. Se all'epoca mi sono fatta annientare era soprattutto per inesperienza e per inseguire un sogno d'amore,un IoTISalveró che non c'è stato . Ora invece che sono quasi adulta , che ho conquistato una certa autonomia di pensiero , indipendenza economica e nuove consapevolezze, credo di sapere gestire abbastanza bene la situazione. Ovviamente ci sono dei momenti di debolezza ma mi sento forte abbastanza da troncare qualora mi ferisse sul serio proprio perché mi sento l'unico punto saldo in questa situazione. Per me non riesci a chiudere perché hai lo stesso problema. Ovvero, anche tu sei rimasta scottata da un tuo ex, probabilmente ci pensi ancora e quindi pensi che il suo "disagio" sia legittimo. Visto che è uguale al tuo. Piuttosto che cercare di fare la crocerossina su di lui, cosa che ha anche poco senso, dovresti farlo prima su di te. «Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio di tuo fratello» Modificato 16 Gennaio 2018 da capelli bagnati
Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 1 ora fa, lipstickjungle ha scritto: Se sono obbligata a mentire è a causa di uomini come te,con la mente retrograda che giudicano la mia persona in base alla sessualità. Perché dovrei avere poco valore,solo perché faccio quello che fate anche voi ? È ingiusto e insensato. Se gli avessi detto del weekend da un altro gli avrei fatto solo del male perché VOI soffrite davanti alla verità.Ma soprattutto ad uno con cui scopo e basta ,sparito per oltre un mese,perché deve interessarsi della mia vita sessuale? Stai rimproverando me di avere un comportamento scorretto ma lo sarebbe se ci fosse stato un coinvolgimento sentimentale.Di sentimentale non c'è proprio niente , era soltanto per capire fino a che punto ci stessi sotto con lui. Gli ho dato il contentino e ora siamo tutti tranquilli. Premetto che io non ti critico affatto per la bugia, io stesso dico tante bugie a fin di bene (il mio). Ma no, non sei obbligata da nessuno. Hai fatto una scelta di convenienza, hai detto la cosa che ti sembrava più funzionale al rapporto che hai con lui. Il fatto che tu adduca delle motivazioni, come i presunti giudizi sulla tua sessualità del tuo ometto, non toglie niente al nocciolo della questione. Quasi tutti hanno una motivazione, o pensano di averla, quando dicono una balla ma il succo è che la si dice perché la si ritiene più comoda/conveniente/utile della verità.
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 Adesso, Ambasciatore ha scritto: Premetto che io non ti critico affatto per la bugia, io stesso dico tante bugie a fin di bene (il mio). Ma no, non sei obbligata da nessuno. Hai fatto una scelta di convenienza, hai detto la cosa che ti sembrava più funzionale al rapporto che hai con lui. Il fatto che tu adduca delle motivazioni, come i presunti giudizi sulla tua sessualità del tuo ometto, non toglie niente al nocciolo della questione. Quasi tutti hanno una motivazione, o pensano di averla, quando dicono una balla ma il succo è che la si dice perché la si ritiene più comoda/conveniente/utile della verità. Sta di fatto che a me della sua vita sessuale non importa,non gli chiedo con chi va a letto e trovo inopportuno chiedere. Edo ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 tutto questo mi fa pensare ad alcune ottime mie conquiste del passato dove passavo i primi incontri a " lamentarmi/osannare " alcune mie "ex" a commentare lati negativi e positivi delle mie storie ma perchè davvero ero rimasto scottato in qualcosa, li avevo davvero quei pensieri in testa morale tutte schienate senza difficoltà boh
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 3 ore fa, dave87 ha scritto: tutto questo mi fa pensare ad alcune ottime mie conquiste del passato dove passavo i primi incontri a " lamentarmi/osannare " alcune mie "ex" a commentare lati negativi e positivi delle mie storie ma perchè davvero ero rimasto scottato in qualcosa, li avevo davvero quei pensieri in testa morale tutte schienate senza difficoltà boh Ti piace vincere facile
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 8 ore fa, dave87 ha scritto: tutto questo mi fa pensare ad alcune ottime mie conquiste del passato dove passavo i primi incontri a " lamentarmi/osannare " alcune mie "ex" a commentare lati negativi e positivi delle mie storie ma perchè davvero ero rimasto scottato in qualcosa, li avevo davvero quei pensieri in testa morale tutte schienate senza difficoltà boh Ti piace vincere facile. Aggiornamento: mi ha detto esplicitamente che per me prova qualcosa,cioè amicizia e che ha una passione per le mie tette. Abbiamo parlato per ore di cose nostre ,lui sempre in fissa che vuole uccidere il fidanzato della sua ex , io gli ho letto delle cose mie intime scritte questa estate per il mio . Mi ha detto di salire da lui ,vorrebbe tanto che lo facessi ma non ci sono i presupposti anzi,con queste premesse mi farei solo del male. Mi ha anche fatto vedere una tipa su instagram di cui si sarebbe innamorato perché davvero troppo bella a suo dire. Ho liquidato subito e chiuso la chiamata ,dopo nemmeno due minuti mi chiama chiedendomi perché faccio la gelosa e come se niente fosse, mi chiede cosa deve mangiare stasera. Sto perdendo tempo ?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 in sostanza sei la sua amica con cui scopare allegramente e sfogarsi sei il suo sborratoio emotivo e corporeo ci crederei se uscisse fuori che ti ha salvato sul cellulare come "wc" comunque è molto chiaro cosa vuole LUI te che vuoi? se ti sta bene la cosa continua a sentirlo, se vuoi altro, da lui non avrai altro da quanto racconti BlueRose, Lego e Edo ha reagito a questo 3
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 9 minuti fa, Keran92 ha scritto: in sostanza sei la sua amica con cui scopare allegramente e sfogarsi sei il suo sborratoio emotivo e corporeo ci crederei se uscisse fuori che ti ha salvato sul cellulare come "wc" comunque è molto chiaro cosa vuole LUI te che vuoi? se ti sta bene la cosa continua a sentirlo, se vuoi altro, da lui non avrai altro da quanto racconti Perfetto
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Rimango sempre sorpresa dalla capacità di complicarsi la vita di cui è dotata l'average pink pallin Keran92 ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 [16/01, 22:26] io: Vabbè, te la scrivo. A me umanamente dispiace che tu stia così male ma non posso aiutarti concretamente. È un discorso che abbiamo già fatto quindi non mi ripeterò. Ho bisogno dei miei spazi. [16/01, 22:27] io: Credo che in questo tu sia , spero involontariamente, egoista perché ogni qualvolta che ti parlo di me o spari la stronzata o cominci a parlaredi altre tizie [16/01, 22:27] lui: Dai scherzavo [16/01, 22:27] io: Mi sento un po' presa per i fondelli e non so se mi va di continuare a queste condizioni [16/01, 22:27] lui: Ma non stavi parlando piu di te [16/01, 22:28]io: Vabbè ,ora l'ho detto [16/01, 22:28] lui: Come te la senti tu caterina [16/01, 22:28] io: Grazie [16/01, 22:28] lui: Sinceramente quando mi stavi parlando [16/01, 22:28] lui: Di cose serie stavo ascoktando con attenzione [16/01, 22:28] lui: E partecipazione [16/01, 22:28] lui: Poi parlando di altro [16/01, 22:29] lui: È uscito il discorsi [16/01, 22:29] lui: Vedi tu non posso decidere per te [16/01, 22:29] io: Va bene ,non ti disturbo più [16/01, 22:29] lui: Non mi disturbi [16/01, 22:29] lui: Pero mi fa incazzaew [16/01, 22:29] io: Hai ragione ,non puoi decidere per me ,devo decidere io [16/01, 22:29] lui: Che dici cose non vere [16/01, 22:31] io: So di non essere perfetta [16/01, 22:31] io: Magari sono permalosa e non capisco il tuo modo di scherzare [16/01, 22:32] io: Ma io mi sono fidata di te e ti ho detto cose mie molto intime [16/01, 22:32]io : Sentirmi dire determinate cose mi offende e mi mortifica [16/01, 22:32]lui: ma perche [16/01, 22:33] Avevi appena detto [16/01, 22:33Che eri mia amica di penna [16/01, 22:33] : E poi fai la permalosa [16/01, 22:33] Mah [16/01, 22:33] io: Mi sento come se fossi il tuo sborratoio emotivo e corporeo [16/01, 22:33] : Ho bisogno di pensarci se ne vale la pena continuare [16/01, 22:34] È che non mi sento stimata ,tutto qua. [16/01, 22:34] lui: Non mi.sembra [16/01, 22:34] Altrimenti non ti psrlerei di tante cose [16/01, 22:35] io: Forse lo fai perché ti senti solo [16/01, 22:35] : Con me non ti comprometteresti perché lontana e perché non ti piaccio [16/01, 22:36] : Pensaci seriamente,non darmi alcuna risposta. Se così fosse ,il tuo sarebbe solo egoismo . [16/01, 22:37] : Odio discutere ,non è nel mio carattere farlo e nn dirò altro,ho solo bisogno di riflettere devo capire che ruolo hai nella mia vita. [16/01, 22:37] : A volte mi sembra di avere a che fare con una persona sensibile e molto intelligente,altre volte invece sei spietato e mi ferisci consapevolmente. [16/01, 22:38] : Devo capire se mi sta bene o no,se mi stai bene o no. 28 minuti fa, Keran92 ha scritto: in sostanza sei la sua amica con cui scopare allegramente e sfogarsi sei il suo sborratoio emotivo e corporeo ci crederei se uscisse fuori che ti ha salvato sul cellulare come "wc" comunque è molto chiaro cosa vuole LUI te che vuoi? se ti sta bene la cosa continua a sentirlo, se vuoi altro, da lui non avrai altro da quanto racconti Perfetto
Messaggi raccomandati