dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Qualcuno conosce questo sito ? Qualcuno ha esperienze lissu ? sembrerebbe interessante provarci a perdere un pò di tempo anche se come Tinder, che non ho ancora mai usato e non so perchè, e non so nemmeno cosa stia aspettando per provarlo, penso che pagando funzioni meglio comunque non ci credo, che qualcuno che è quissu, non sia anche li quindi fatevi avanti e raccontateci un pò, se secondo voi merita o non merita
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 17 minuti fa, dave87 ha scritto: Qualcuno conosce questo sito ? Qualcuno ha esperienze lissu ? sembrerebbe interessante provarci a perdere un pò di tempo anche se come Tinder, che non ho ancora mai usato e non so perchè, e non so nemmeno cosa stia aspettando per provarlo, penso che pagando funzioni meglio comunque non ci credo, che qualcuno che è quissu, non sia anche li quindi fatevi avanti e raccontateci un pò, se secondo voi merita o non merita Mah. Sii più esplicito. Descrivi meglio cosa intendi trovarci. Non è certo un social.
dave87 [Banned] 4271 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 ah ecco dove sono le over 40 su annunci69 minchia è pieno
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 8 minutes ago, dave87 said: over 40 Min..ia Over 40.. Quanto lo pagano? Ma giochi a baschet?
sprint [Élite] 3170 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Ho fatto un incontro con una coppia, mi avevan cercato loro, l'ho anche reportato sul mio diario. Ho provato anche a scrivere a qualche singola o coppia che fosse disponibile ai singoli... mai stato cagato. Per me è pieno di sfigati e presi male comunque, basta leggere gli annunci, ce ne fosse uno che non sia pieno di astio. Le migliori son le racchie culoflaccide che cercano solo alti 1.80 almeno, depilati palestrati intelligenti e non impegnati col cazzo di 20 cm Edo e Dodecahedron ha reagito a questo 2
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 On 1/13/2018 at 2:30 PM, dave87 said: Qualcuno conosce questo sito ? Sembra interessante, grazie della segnalazione. Mi sono iscritto, appena vedo come va magari posto un mio feedback...
dave87 [Banned] 4271 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 6 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: Sembra interessante, grazie della segnalazione. Mi sono iscritto, appena vedo come va magari posto un mio feedback... io sono riuscito a prendere facilmente un appuntamento con una milfona l'unica cosa è che sembra che se non fai l'account vip che paghi, hai 3 messaggi giornalieri almeno a me, mi fa mandare solo 3 messaggi poi mi chiede di attivare l'account vip per avere piu messaggi a disposizione comunque ci sono parecchie cose interessanti ci fosse qualche ragazza giovane, non sarebbe male
Messaggi raccomandati