Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chester
Inviato (modificato)

Buonasera,

ci risiamo. 

Ragazza, mi chiede cosa faccio in tarda nottata, per 2 volte le ho dato buca dicendo che non stavo bene(ed era vero). Lei giustamente si è trovato un'altra persona. Dopo i 2 di picche.  Dopo di che le ho scritto che mi piace e se avessi saputo che era single ci avrei provato (brutta mossa). La questione è che ogni volta che la vedo visto che usciamo nello stesso posto cerca attenzioni da me a tutti i costi. Per poi dopo 5 min tornare dallo pseudo trastullo. Devo far finta di niente e continuare a scherzare quando cerca attenzioni oppure non filarla? Perché a parere mio mi sta prendendo in giro perché ha notato che non ci so fare con le ragazze ma arrivano per il mio aspetto esteriore e perché sono simpatico. L'unica motivazione plausibile che mi è passata per la testa.  

Modificato da Chester
Chester
Inviato

Quindi non devo filarmela da stronzo?

Sten
Inviato

No, fai peggio.

Semplicemente, quando inizia a darti attenzioni, dalle corda ma staccati tu per primo.

• Mi piace! 1
Chester
Inviato

Va bene ci proverò. Sperando riesca a far scaturire qualcosa. 

Chester
Inviato

qualche altro parere così da fare una media :D

-Grey-
Inviato

il mio parere per fare media è che le altre che vengono da te a costo 0 perchè sei di bell'aspetto nonostante tu non ci sappia fare, meritano mille volte di più le attenzioni di una che non trova di meglio da fare con la sua vagina che trastullare un vuoto inutile e far rosicare te

il mio parere è che devi occuparti di come relazionarti con questo soggetto sgradevole solo ed eventualmente dopo averne impiombate 10 di quelle che ti offrono il paradiso gratis (ricorda che per ogni 1 come te ce ne sono 1.000 che darebbero un braccio per "non saperci fare" e avere le fighe che li perseguitano) e solo SE ne sentirai ancora la necessità o la voglia, se non comincerà a farti schifo un essere che si pilota in modo così autodistruttivo e distruttivo... ma questo lo saprai solo dopo averne impiombate altre 10

il mio parere è che è meglio scopare che preoccuparsi di come e perchè lo si sta facendo, come ci si è arrivati e con chi... e tutti i pensieri e valutazioni è meglio farli quando si scopa, negli intervalli (si spera il più brevi possibile) tra una scopata e l'altra

• Mi piace! 3
Chester
Inviato (modificato)

Mi è piaciuto veramente il tuo post.

comunque l'altro giorno l'ho salutata e sono stato con dei miei ex compagni di classe a farmi i cazzi miei e notavo che con lo sguardo mi cercava, per poi avere un viso triste verso fine serata. Magari è solo frutto della mia immaginazione. Comunque non riesco veramente a capire, la storia che lo fa per farmi rosicare è logica ma non mi convince e purtroppo non ho altre teorie. 

Modificato da Chester
Sten
Inviato
Il 17/1/2018 alle 10:44 , Chester ha scritto:

Mi è piaciuto veramente il tuo post.

comunque l'altro giorno l'ho salutata e sono stato con dei miei ex compagni di classe a farmi i cazzi miei e notavo che con lo sguardo mi cercava, per poi avere un viso triste verso fine serata. Magari è solo frutto della mia immaginazione. Comunque non riesco veramente a capire, la storia che lo fa per farmi rosicare è logica ma non mi convince e purtroppo non ho altre teorie. 

Cosa ha risposto quando le hai detto che ti piace?