Vai al contenuto

"Ti senti dio sceso in terra"


Messaggi raccomandati

MFederico

Effettivamente si capisce poco la storia avendo io deciso di omettere la verità non essendo la storia inerente  allo shit test citato,non ho neanche prestato attenzione alla data, infatti ci eravamo conosciuti molto tempo prima e non "scorso venerdi",mettiamo attorno all' 8 dicembre.

 

In realtà con questa ragazza,Mettiamo si chiami Asia , è andata molto bene inzialmente,dopo solo tre giorni l'ho ri-incontrata ad una festa( il tutto non è casuale,non le ho scritto sui social sapendo che l'avrei rivista) ,sono riuscito a baciarla e ci siamo scambiati il numero.
Da lì è partita una bellissima relazione,la prima settimana sono siamo usciti 8 volte,ristoranti,feste,sesso,mi dice di non aver incontrato mia uno come me e naturalmente ho abbassato le difese,in maniera del tutto inconscia,la credevo "quella giusta".Dopo quella settimana / 10 giorni è dovuta partire per lavorare nel ristorante della mamma e ci siamo sentiti purtroppo solo per telefono,in 2 settimane di lavoro siamo usciti una volta.
Torna a casa e per la prima settimana continua ad essere impegnata,sento il vuoto  e la tristezza di aver perso qualcosa che mi apparteneva .
Qualcosa che sembrava essere caduta dal cielo per rendermi felice ma che invece mi stava distruggendo.
 

Capendo di star dando a lei troppa importante e di star distruggendo la mia vita parto e ci esco , rigurgitando con rabbia tutti i miei malcontenti.
 

Quella sera d mi ha detto,ovviamente per telefono e dopo avermi detto che ne avremmo riparlato,che non le andava più di uscire con me ,non le piaceva il mio carattere perchè mi sento dio sceso in terra.
Ho tentato più volte di uscirci ,sottomettendomi,ma non vuole perchè non ha niente da dirmi.. le ho anche fatto notare che avrei voluto uscire solo perchè avrei sofferto meno..ed è la verità..non la sento ancora chiusa e questo mi fa male.

 

Questa è la storia ,completamente off-topic :4_joy::4_joy:,  dell'origine di questo shit test,anche se in realtà non è la prima volta che vengo definito come arrogante ,anche se non ci avevo mai dato peso , mi era stato detto solo da ragazze deluse dal mio non essere interessato a loro ma alla loro vagina.

Modificato da The Crow/n
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Tengo a precisare di rendermi conto di come quest'ultimo messaggio cozzi in maniera prorompente con il primo ma non mi sembrava utile descrivere una situazione lunga e spinosa per un'insulso shit test

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

"Sto girando il film 7 giorni da Dio, ma non dirlo in giro!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 14/1/2018 alle 20:58 , The Crow/n ha scritto:

Venerdì sera ho conosciuto un HB in un locale e premetto che ero scazzato senza motivo.

Dopo un pò di conversazione in cui ho tenuto botta ad alcune frecciatine su qualche mia ex che , secondo lei,avevo trattato male ,mi ha detto "Ti senti dio sceso in terra  bla bla bla".

Ho risposto dicendo di essere solo molto sicuro di me,voi cosa avreste fatto ?

"Mmhh... "

Annuisci e tira a dritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/14/2018 at 8:58 PM, The Crow/n said:

Venerdì sera ho conosciuto un HB in un locale e premetto che ero scazzato senza motivo.

Dopo un pò di conversazione in cui ho tenuto botta ad alcune frecciatine su qualche mia ex che , secondo lei,avevo trattato male ,mi ha detto "Ti senti dio sceso in terra  bla bla bla".

Ho risposto dicendo di essere solo molto sicuro di me,voi cosa avreste fatto ?

ma perche' parlate delle ex alle sconosciute? 
a meno che lo fate per confrontare le tette, io non lo so...:8_laughing:

"Si, infatti molte mi arrabbio con le tipe a letto, quando mi dicono oh mio dio, gesuuuuuuuu"

Per il resto non parlare di ex, che ti frega e che a lei gli dovrebbe fregare.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Diggeielle
Il 5/2/2018 alle 21:31 , Dee ha scritto:

ma perche' parlate delle ex alle sconosciute? 
a meno che lo fate per confrontare le tette, io non lo so...:8_laughing:

"Si, infatti molte mi arrabbio con le tipe a letto, quando mi dicono oh mio dio, gesuuuuuuuu"

Per il resto non parlare di ex, che ti frega e che a lei gli dovrebbe fregare.

Se usata in modo giusto è un'ottima tecnica di "disqualifying": "permette" di creare escalation senza essere respinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kasa.nova

Ciao! Mi capita spesso e il mio atteggiamento in merito è sorridere a critiche, opinioni e penso "questa non capisce proprio un ca**o, sta rischiando di perdersi la più gran scopata della sua vita"

 

Risposte che do solitamente

"Solo perché non sei sicura di te stessa non significa che il mondo giri così"

"Se non lo fossi, non ti piacerei"

"Sì, mi voglio bene. Quindi?"

"Grazie della tua opinione, mi interessa, molto. Dove eri tutto questo tempo?" (In tono scherzoso)

Il tutto sorridendo. SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...