Vai al contenuto

Consiglio uscita con brasiliana.


Astreo

Messaggi raccomandati

Astreo

Senza andare troppo per le lunghe vi riassumo la situazione.

Tramite un progetto di volontariato conosco due ragazze brasiliane età 22. Restano in italia per un mese. Di una sono diciamo il responsabile. 

Sono arrivate da qualche giorno e le ho accompagnate a fare un giro in centro città.

Prima difficoltà il mio inglese non è il massimo. Però l'uscita va bene, una cosa tranquilla.

Vorrei provare ad arrivare prima al k-close e poi al f-close con una delle due ma serve una FS.

Una delle due dopo il giro in centro mi scrive in chat cosi :

J: Grazie per la tua compagnia oggi :11_blush:

IO: Veramente una bella giornata oggi, la prossima volta ci prendiamo una birra insieme. In questi giorni sono abbastanza libero. :10_wink:

J: Certo!! ( Sure!! )

Come posso procedere adesso? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Scherzi? Organizza

Si certo che organizzo, ma appunto volevo dei consigli su come gestire la serata visto che non sono mai uscito con una brasiliana prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Piu che gestire la serata..

Stai attento all'fclose...

 

Le brasiliane ce l'hanno di traverso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chester

Suppongo che le brasiliane esigano una persona calda, che le corteggi molto. 

In ogni caso queste stanno qui un mese, sono consapevoli di ciò quindi la cosa sarà più facile. Provaci senza pensare più di tanto 

Modificato da Chester
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

bom dia , inizia a parlare portoghese, metti le canzoni che balla neymar ai se eu te pego , e cadranno a i tuoi piedi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel
12 ore fa, Druid ha scritto:

Piu che gestire la serata..

Stai attento all'fclose...

 

Le brasiliane ce l'hanno di traverso..

ahahaha, hai due brasiliane che si vogliono divertire, Tu sei il maestro della cerimonia...

double fclose? che ne pensi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
9 ore fa, Jophiel ha scritto:

ahahaha, hai due brasiliane che si vogliono divertire, Tu sei il maestro della cerimonia...

double fclose? che ne pensi?

Penso che sia una cosa fantastica, provarci in simultanea ma come te la giocheresti te per il double f-close?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, Astreo said:

Penso che sia una cosa fantastica, provarci in simultanea ma come te la giocheresti te per il double f-close?

 

 

Ti ricordo che sei partito così:

On 1/14/2018 at 11:34 PM, Astreo said:

Una delle due dopo il giro in centro mi scrive in chat cosi :

J: Grazie per la tua compagnia oggi :11_blush:

IO: Veramente una bella giornata oggi, la prossima volta ci prendiamo una birra insieme. In questi giorni sono abbastanza libero. :10_wink:

J: Certo!! ( Sure!! )

Come posso procedere adesso?

 

 

Non sai come procedere per un'uscita..

E ora chiedi consigli per fare un threesome con loro..

 

 

Mi piacerebbe sapere se in questi due giorni le hai contattate, e cosa gli hai scritto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
22 ore fa, Druid ha scritto:

 

 

Ti ricordo che sei partito così:

 

 

Non sai come procedere per un'uscita..

E ora chiedi consigli per fare un threesome con loro..

 

 

Mi piacerebbe sapere se in questi due giorni le hai contattate, e cosa gli hai scritto..

Ho contattato una delle due, le ho chiesto se ci vedevamo questa sera per prenderci una birra insieme. Mi ha risposto che forse aveva una festa di compleanno a cui era stata invitata dalla famiglia che la ospita. Che controllava e poi mi faceva sapere, chiedendomi se per me andava bene. Io le ho risposto chiedi a XXX e se non puoi cambiamo giorno. Lei ok, ti faccio sapere. Poi ci ho scherzato un pò su alcuni aspetti del progetto che sta svolgendo. Ha risposto divertita a quello che le scrivevo. Solo che a me non piace che debba poi essere io a riscrivere, ad esempio "Allora ci sei questa sera?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...