Vai al contenuto

Consiglio uscita con brasiliana.


Astreo

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Il 17/1/2018 alle 11:17 , Astreo ha scritto:

Ho contattato una delle due, le ho chiesto se ci vedevamo questa sera per prenderci una birra insieme. Mi ha risposto che forse aveva una festa di compleanno a cui era stata invitata dalla famiglia che la ospita. Che controllava e poi mi faceva sapere, chiedendomi se per me andava bene. Io le ho risposto chiedi a XXX e se non puoi cambiamo giorno. Lei ok, ti faccio sapere. Poi ci ho scherzato un pò su alcuni aspetti del progetto che sta svolgendo. Ha risposto divertita a quello che le scrivevo. Solo che a me non piace che debba poi essere io a riscrivere, ad esempio "Allora ci sei questa sera?"...

Te vuoi la figa con il minimo sforzo 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
17 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Te vuoi la figa con il minimo sforzo 

No, sono qui per imparare visto che di seduzione ne so molto poco e se scrivo cavolate correggetemi ve ne sarei grato!

Ritornando al Topic, mi ha confermanto che quella sera non poteva, da li faccio un pò il sorpreso e la invito per la sera successiva, dicendole scherzando mi preparerò per essere essere interrogato sulla fisica quantistica ( Perchè lei affianca il professore di fisica nelle lezioni ai ragazzi per il progetto di volontariato), anche se da solo sarà molto difficile studiarla! Lei mi risponde divertita "Ahahah, Suona bene!!". Le dico l'orario in cui la passo a prendere e fisso il tutto. Mi dice guarda non psso fare troppo tardi per mezzanotte devo stare a casa, quindi anticipo un pò l'orario per il dopocena. La sera dell'appuntamento mi scrive guarda per le 21:30 non riesco ad essere pronta e quindi la passo a prendere alle 22:00. La porto in un Lounge Pub molto carino dove ci prendiamo una birra. Ho imparato due tre parole in portoghese per rompere un pò il ghiaccio inziale poi tutto il resto in inglese anche se non sono ferratissimo. Parliamo un pò del Brasile, delle sue passioni, dei suoi studi, di come si diverte in Brasile, lei mi parla anche della sua famiglia di come è legata alla madre con cui parlerà anche durante la nostra uscita su whatsapp.. Cerco di tenere il contatto visivo, sorridendo però dalla sua parte vedevo che non era moltissimo, sul contatto fisico quasi inesistente.. Mi ha dato l'impressione di non aspettarsi nulla da quell'uscita, anche se alle mie battute rideva e sembrava interessata a quello che dicevo. Per provare a coinvolgerla di più, le ho detto facciamoci un selfie insieme poi lo mandi a tua mamma così le fai vedere dove siamo e dopo le ho detto dai per gioco scrivo io adesso a tua mamma e tramite il suo telefono le ho scritto una cosa carina dicendo stia tranquilla la riporto a casa a mezzanotte spaccata! Lei divertita me lo ha lasciato fare senza problemi. Poi ho pagato e siamo tornati a casa, mi ha ringraziato e augurato la buonanotte. In sostanza sono arrabbiato e un pò deluso perchè non ho concluso nemmeno con un k-close ma non riuscivo veramente a capire dal suo comportamento se fosse disponibile o meno. In cosa secondo voi devo migliorare e in cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...