Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bermoore
Inviato

Ebbene sì, non voglio chiedere consigli su come rimorchiare, ma su come farla tornare (da amica, però). Mi spiego meglio: c'è questa ragazza che è fortemente attratta da me, io ho flirtato molto con lei, pur sapendo che non avrei mai voluto qualcosa di serio da lei. Si arriva ad un certo punto dove ho dovuto dirglielo, lei l'ha presa malissimo (forse anche giustamente). 

Ora, siccome lei mi piace come persona e non voglio troncare tutti i rapporti con lei, cosa devo fare? 

Ho perso una potenziale "best friend"? Perché a me, non so voi, piacerebbe avere un'amica vera con cui confidarmi, non si può mica passare sempre da una ragazza ad un'altra troncando sempre i rapporti!

Neoxxx
Inviato

Sto bene o male passando una cosa simile. Circa 1 mese fa le avevo detto tutto e ovviamente l'aveva presa molto male. Le avevo lasciato la scelta se rimanere amici o smettere di esserlo, avrei accettato la sua scelta. Per circa 1 mese non mi ha rivolto parola (e siamo nella stessa compagnia). 

Da circa 2 settimane è tornata alla carica e purtroppo 1 volta ci sono ricaduto. 

Comunque pretendere che lei ti rimanga amica è egoista, secondo me deve essere lei a decidere. In ogni caso allontanati un pò in modo che lei abbia tempo per pensare a cosa fare.

giginatural
Inviato

Ciao,

c'è una cosa che mi sfugge. Non ci vuoi qualcosa di serio, ma andrebbe bene come amica del cuore?

Quante ragazze stai frequentando, da solo, ultimamente?