Vai al contenuto

Coi Social, non si può più esprimere opinioni..


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/15/emily-ratajkowski-dopo-la-bufera-social-la-modella-posta-una-foto-nuda-come-la-venere-di-botticelli/4093322/

 

La storia:

Emily fa la testimonial per una casa di prodotti per capelli..

Dai social, afferma:

"una folta chioma è parte essenziale della sensualità di una donna"

 

L'hanno attaccata di insensibilità verso chi soffre di patologie che causano la perdita dei capelli e verso chi si sta sottoponendo a chemioterapia.

 

 

Quindi ora non si può più affermare che:

"Praticare sport fa bene alla salute"

 

Perchè c'è gente che è bloccata al letto per una malattia o per qualche incidente?

 

 

Vietato anche affermare:

"Stasera starò in casa a guardare la TV"

E i non vedenti?

E chi non ha una casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

....è il politically correct.... 

...molto piu' eclatante e' stato l'episoido travaglio-annibali....

.... avanti o indietro tutta... verso l'estinzione....

ps...uno dei trucchetti per fregarli e la deresponsabilizzazione ... citi qualcuno per esprimere un concetto....

ma in fondo ...col mediooevo prossimo venturo che bussa alle porte ... i rapporti interpersonali saranno sempre piu' un lusso per pochi....

nom l'ho detto io lo ha detto un signore vestito di bianco....sostiene che siamo al limite....

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, gelsomino said:

....è il politically correct.... 

...molto piu' eclatante e' stato l'episoido travaglio-annibali....

Non sono d'accordo..

Il quel caso è caciara da Talk Show..

Uno ha espresso piu o meno (O forse esattamente) l'espressione che aveva detto l'altra persona e c'è stato il solito circo mediatico..

 

Ma dipende dal politico/giornalista e una notizia è più o meno amplificata dai mezzi di stampa..

 

Qua c'è una modella che esprime un suo pensiero (sicuramente la frase gliel'avranno dettata loro) su un social..

 

Ma è una frase neutra..

 

 

 

4 minutes ago, gelsomino said:

.... avanti o indietro tutta... verso l'estinzione....

Beh, l'estinzione è certa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Druid tu che ogni tanto posti canzoni dei Panpers, ascoltati la parodia di Andiamo a comandare: c'è gente che non ha un tubo da fare e quindi critica, quello che dispiace e su cui secondo me tutti i maggiori brand dovrebbe avere il pugno duro, è assecondare sti subumani che criticano sul niente, anche perché credo che chi è potenziale cliente dei suddetti brand non abbia la gallina che produce soldi ergo devono lavorare per guadagnarli ergo non hanno tempo in stronzate, quindi le varie aziende non perderebbero chissà che procedendo nella loro linea

Comunque, concordo assolutamente con Emily, non c'è niente di più sexy di una bella chioma femminile

Estremizzando ma non troppo io stessa potrei attaccarla di insensibilità verso me che gnocca e figa come lei non sono ma ben vengano le modelle veramente belle e non politicamente correttamente belle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, Druid ha scritto:

 

 

Ma è una frase neutra..

 

 

 

 

ma non c'e piu niente di neutro oramai...

la gente ha bisogno di pretesti per dare sfogo al suo essere animale....

... per sfogare le proprie nevrosi....

per esempio..la ratakosky... sei bella sei figa ti odio ti invidio....e ti commento con ommenti di merda....

....non posso scoparti e so che non potro mai farlo e ti commento di merda....

ps... nell aquerell annibali travaglio... si son verificate due o tre cose che poi hanno avuto effetto boomerang ....

1)  la parola della annibali che ormai era diventata il VERBO... nessuno che la contaddiceva mai... lei si e' quasi sentita autorizzata a fare quella uscita....

2) la sua entrata in politica e lei che si sentiva quasi in dovere di portare coem dono di nozze la "testa del BATTISTA2----

 

3) che nel mazzo dei papali  ,erano in pochi questo si, ha scelto uno dei pochi non pd con una cultura superiore ....il buon marco ... che di avvocati se ne incula a decine al giorno

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Druid ha scritto:

una folta chioma è parte essenziale della sensualità di una donna

 

Chiunque neghi questa cosa o è intellettualmente disonesto oppure è semplicemente ritardato. Bisognerebbe usare le parole giuste per descrivere i fancazzisti e la gente che non ha seriamente nulla da fare oltre a sollevare circhi mediatici su frasi normalissime.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Non sono un ammiratore di Maurizio Crozza, ma trovo che questo personaggio, il quale è raffigurazione perfetta del querulo utente medio dei social network, sia azzeccato all'argomento di questa discussione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
20 hours ago, EdoardoG said:

tutti i maggiori brand dovrebbe avere il pugno duro, è assecondare sti subumani che criticano sul niente, anche perché credo che chi è potenziale cliente dei suddetti brand non abbia la gallina che produce soldi ergo devono lavorare per guadagnarli ergo non hanno tempo in stronzate, quindi le varie aziende non perderebbero chissà che procedendo nella loro linea

Se pensi che non ci siano dietro i brand a questi "scandali", anche tu fai parte di quel gruppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...