giorom [Élite] 103 Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 Raga, ho conosciuto una specializzanda molto carina all'università che lavora in un reparto di medicina. Io sto in un altro edifico e sono andato a farmi un esame diagnostico nel suo reparto. Ho notato che c'era un feeling e che mi guardava. Dopo l'esame sono poi ripassato da lei, qualche giorno dopo per dirle che volevo conoscerla, ma ci stavano altri due ragazzi che mi guardavano storto per cui ho chiesto chiarimenti sull'esame diagnostico. Mentre parlavo con lei uno se ne andato e lei lo ha ricorso dicendomi 'scusami un attimo'. Gli ha detto delle cose e poi e ritornata da me stavamo da soli ma l'altro specializzando si è messo ad origliare davanti a noi e questo mi dava fastidio. Cosi non ho potuto dire nulla. Ammesso che rivado nel reparto come gestisco gli altri maschi e chiedere alla ragazza di uscire con me se ci sono loro?
giginatural [Partecipante] 25 Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 Ciao, secondo me non c'è nulla da gestire. Glielo chiedi e basta. Se lo farai davanti agli altri con stile, magari si imbarazzerà, ma lo apprezzerà.
Messaggi raccomandati