Vai al contenuto

Situazione complicata e/o strana


Messaggi raccomandati

Sergio1988

Buongiorno, mi sono appena iscritto e ho già provveduto a presentarmi. Comunque,mi chiamo Sergio e ho 29 anni. Vorrei proporvi la mia storia e se vi va, ricevere dei consigli. Dunque, ad Aprile dell'anno scorso ho conosciuto una ragazza su un sito,non di incontri, e subito alla prima conversazione sono riuscito a prenderle il numero. Ci sentiamo tantissimo e troviamo subito molte affinità,di pensiero e non solo. Il giorno dopo,iniziano i problemi, mi dice che ha due figli, lei ha due anni in più di me,è del 1986. Comunque,continuiamo a sentirci e mi dice che lei vede suo marito ogni sera per via dei figli, non erano separati legalmente ma non stavano più insieme da dicembre. Provo a far finta di niente e vado avanti, ci vediamo dopo circa un mese,poco più. Esco già con l'idea che ci sarà un bacio anche perché tutti e due l'avevamo già "accordato". Prima uscita in un parcheggio, dieci minuti di conversazione e andiamo dietro in macchina, ci prova lei e ci baciamo sempre,tutto il tempo. Continuiamo a sentirci,ci vediamo una seconda volta e stessa cosa, stesso appuntamento e baci per due ore. Poi iniziano i problemi,vive una cosa brutta con sua madre ed è piena di lavoro e inizia così a farsi sentire meno e continua a scusarsi perché dice di volermi e di volere vedermi. Arriviamo al punto che per dieci giorni non ci sentiamo e io esplodo. Litighiamo e lei decide di tagliare i ponti. A fine settembre con la scusa di aver sbagliato messaggio torna a farsi sentire e dice di continuare a rileggere le nostre chat e bla bla bla. A novembre altra sparizione, dopo un mese e qualcosa, cioè a dicembre la cerco io e mi dice che sta riprovando con il suo ex,per il bene dei suoi figli. Ci resto malissimo e glielo dico,non mi vergogno ad ammetterlo. Mi dice però che vuole continuare a sentirmi perché ci tiene. Una sera mi dice che è triste perché suo nonno deve operarsi, ma scusa, non c'è tuo marito a consolarti? È quello che io penso in quel momento ma non glielo dico. Passa quasi un mese e torna a scrivermi,pensavo non lo facesse più,ormai. Mi chiede scusa per l'assenza ma sta male per la situazione di suo nonno. Provo a forzare un po' la mano dicendo se vuole le coccole (cazzate), e lei non si tira indietro e quando io le scrivo peccato, facciamo finta che sia così anche se non è uguale,lei risponde dicendo, già....non lo è proprio. Mi ha riscritto venerdì pomeriggio,a giusto due battute. Ora io vi chiedo, secondo voi, qual è il motivo di questo suo comportamento? Chiedo consiglio a voi, Io so che la cosa giusta sarebbe dimenticarla ed andare oltre, ma non riesco e credo di esserci rimasto abbastanza sotto,credo di esserne innamorato.  Vi ringrazio anche solo per avermi dedicato del tempo,leggendo la mia storia. Ciao a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
41 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

giorno dopo,iniziano i problemi

 

42 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Poi iniziano i problemi,

 

43 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Arriviamo al punto che per dieci giorni non ci sentiamo e io esplodo.

 

44 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

A novembre altra sparizione

 

Io mi sento solo di consigliarti di rileggere quello che hai postato.... 

Cazzo una storia iniziata da poco (manco iniziata a dire il vero) e hai scritto solo di “problemi su problemi” 

Ne abbiamo così tanti noi.... perché andarci a cercare anche quelli degli altri? Boh! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Giustamente ti do ragione, perché avevo iniziato questa cosa come una cosa senza aspettative, ma poi mi ci sono incasinato. Sono io il primo a dire che ho sbagliato a entrarci perché sapevo che sarebbe stato tutto complicato. È che poi una persona si prende, non è cosi strano,non trovi? 😁

Modificato da Sergio1988
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
27 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Giustamente ti do ragione, perché avevo iniziato questa cosa come una cosa senza aspettative, ma poi mi ci sono incasinato. Sono io il primo a dire che ho sbagliato a entrarci perché sapevo che sarebbe stato tutto complicato. È che poi una persona si prende, non è cosi strano,non trovi? 😁

Ok... 

Però tu devi ragionare molto ed essere lucido.... Non è una situazione tanto facile la sua. Ci sono 2 creature di mezzo! 

1 ora fa, Sergio1988 ha scritto:

dicembre la cerco io e mi dice che sta riprovando con il suo ex,per il bene dei suoi figli.

 

Fattela passare... Non incasinarti la vita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Intanto voglio ringraziarti per avermi dato dei consigli. Lo so,lo so bene, è che non è facile, questa ragazza mi ha coinvolto molto,purtroppo. Io dico solo che dovrebbe smetterla di scrivermi,visto che sa cosa provo e che non mi è indifferente...Per quale motivo lo fa? Perché ci tiene e basta? Boh, le donne sono strane.

 

 

Modificato da Sergio1988
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

A giugno conosco una tipa tramite Fb il rapporto è un po' costellato da piccole discussioni ancora prima di vederci, e qui su IS mi consigliano di mandarla a spasso (ma io insisto) mi faccio dei km per andare a conoscerla, passiamo una serata magnifica e alla fine finiamo a letto: notte fantastica. Alloggio in albergo e la mattina dopo trovo un suo messaggio in cui già ha qualcosa da ridire sul fatto che riparto troppo presto, vabbè ci passo sopra e mi pregusto già il dopo.

Avviene il secondo incontro, tutto come da copione, finisce la serata e tac mi rompe nuovamente il cazzo.

Ora...non ti faccio la cronaca di 6 mesi di alti e bassi, distacchi, riavvicinamenti e grandi notti di sesso…ti dico solo che a conti fatti viste le premesse se ascoltavo i consigli e mi levavo dai coglioni subito dopo la terza volta che creava problemi ci guadagnavo in salute tempo e denaro perché non c'è attrazione, sesso, o qualunque cosa vuoi per cui valga la pena di buttare nel cesso le proprie risorse.

Quando le premesse sono queste, te lo dico per esperienza, un bell'inchino e au revoir...per chi ha problemi personali irrisolvibili esistono i consultori familiari, poi fai tu.

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

@Sergio1988 , rispondendo alla tua domanda:

Non ha intenzioni serie con te, né mai le ha palesate.

Ti sta tenendo buono e usando come tampone emotivo nei momenti di malinconia e bisogno.

Tu glielo stai permettendo.

E' passato quasi un anno dall'inizio della vicenda. Ti sembra che ne sia valsa la pena?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Grazie per le risposte ad entrambi. Lo so, lo so che mi sto facendo del male. Tu mi chiedi se ne sia valsa la pena? Io dico comunque di si, perché ho provato emozioni forti quando ci siamo visti. Non mi illudo ma ogni volta che si fa viva,purtroppo mi fa effetto. Quindi al suo prossimo messaggio, nel caso ci fosse, che cosa consigliate di fare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
9 ore fa, Tod ha scritto:

Non ha intenzioni serie con te, né mai le ha palesate.

Ti sta tenendo buono e usando come tampone emotivo nei momenti di malinconia e bisogno.

Tu glielo stai permettendo.

E' passato quasi un anno dall'inizio della vicenda. Ti sembra che ne sia valsa la pena?

Concordo in pieno.. Comunque Sergio stanne fuori! caspita io una con due figli cerco di non cercarla di default :-)) a parte questo.. ha pienamente ragione Tod... consiglio mio: molla la presa, sei giovane..ci sono un botto di donne anche meglio di questa e meno incasinate soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se provi "emozioni troppo forti" quando vedi una donna, se "esplodi" quando lei sparisce o non ti manda messaggi è da fare NEXT immediato a prescindere dalla situazione; devi imparare a gestire e controllare le tue emozioni, a essere padrone di te stesso. altrimenti qualunque donna ti fa a pezzi (anche la più buona e onesta). Nel caso in questione mi pare evidente che, come detto dagli altri,  lei ha bisogno di un supporto emotivo avendo un marito e due figli. Non c'è niente di male se tu non ne sei troppo coinvolto (leggi se le dai le giuste e poche attenzioni e se ti senti e vedi anche con altre), e se sai prenderti cosa vuoi (il sesso).  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...