Vai al contenuto

Situazione complicata e/o strana


Messaggi raccomandati

Sergio1988

Ho mollato la presa da tempo,sapendo che è tornata col marito. Rispondendo ad Alexg80 posso dirti che di sesso non ce ne sarà mai,viste le dinamiche e visto che non la rivedrò mai più. Io non la cerco come quando non l'avevo cercata per venti giorni, a Settembre. Il problema è che è lei che mi cerca, anche se magari non lo farà più,potrebbe esserci anche questa possibilità. 

 

Modificato da Sergio1988
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sergio1988

Ciao ragazzi,.torno per darvi degli aggiornamenti. È tornata a farsi sentire, cerco di farla breve....Mi ha detto che non le sono indifferente altrimenti non mi scriverebbe, che vorrebbe essere con me in quel momento e che io lo so (io non so proprio nulla)e che le piaccio ancora. Mi aveva scritto che ci saremmo sentiti il giorno dopo ed è sparita un'altra volta,dal 9 Febbraio. Però io,nel frattempo,l'altra sera, sono uscito con una ragazza conosciuta su Lovoo. Pur non rientrando fisicamente nei miei canoni estetici ma avendo un bel viso, sono stato bene e ci siamo baciati. È stata una serata senza pensieri. Vi ringrazio per aver letto...e aspetto le vostre opinioni.

Ps. Io quell'altra non l'ho più cercata, è ricomparsa lei,come sempre....

 

Modificato da Sergio1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Tutte cazzate quelle che scrive: se vuoi veramente fare qualcosa il tempo lo trovi e non c'è ostacolo che regga.

Io, in alternativa al mandarla a cagare, le avrei risposto laconicamente con "Dimostramelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Hai ragione e infatti se dovesse farsi risentire, questa volta le dirò che se non dice cazzate,mi dimostri quello che vuole. Se vuole vedermi,va bene, altrimenti si goda la vita "felice" con suo marito e mi lasci in pace una volta per tutte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Solita narcisista, ti contatta solo per nutrire il suo ego: di te e di come stai non gliene frega niente

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Può essere come dici tu, ma io mi chiedo che gusto ci sia. Le fa piacere sapere che a me lei piace? Dopo che pompi il tuo ego ti senti così tanto meglio? Sono cose che non mi appartengono. A me danno fastidio,tra le tante cose, le ruffianate quando dice che sono bello e che non ha dimenticato i baci che ci siamo dati,per farvi un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trentadue

beh ma la vanità è prettamente femminile, e anche noi uomini non ne siamo immuni; per lei sapere che comunque ti piace è un bel filler per il suo ego…non c'è nulla di male a condizione che uno abbia ben chiaro questo meccanismo e non si faccia prendere troppo in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Intanto ti ringrazio per il tuo intervento. Quello che non mi spiego io è che cosa se ne può fare lei di aumentare il suo ego, provo a spiegarlo meglio. Se lei sa che a me lei piace ma poi comunque questa cosa non viene concretizzata, a cosa serve? Solo per un fatto personale? Cosa se ne fa lei del mio giudizio, in fin dei conti?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Intanto ti ringrazio per il tuo intervento. Quello che non mi spiego io è che cosa se ne può fare lei di aumentare il suo ego, provo a spiegarlo meglio. Se lei sa che a me lei piace ma poi comunque questa cosa non viene concretizzata, a cosa serve? Solo per un fatto personale? Cosa se ne fa lei del mio giudizio, in fin dei conti?

Leggo questo 3d solo, ora e dico la mia ....

...molto semplice , non riesci a capire la situazione perchè non riesci ad empatizzare abbastanza con quest adonna...lasci astare il fottere...

l'innamoramneto... e blablabla..senza sminuire i tuoi sentimenti...

Lei ha capito che non vuoi IMPEGNARTI SERIAMENTE NELLA RELAZIONE E TUTTO QUELLO CHE QUESTO COMPORTA!

La storia è molto semplice, sta cercando di fare il tirae molla ...sta cercando di portarti ad un punto di rottura, un qualcosa del tipo....

che tu raggiunga un atale spaccatura nel tuo animo, che magari ti svegli di notte e vai sotto i balconi di lei e le giuri amore eterno e che prenderai cura di lei e dei suoi figli

....ecco... semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Leggo questo 3d solo, ora e dico la mia ....

...molto semplice , non riesci a capire la situazione perchè non riesci ad empatizzare abbastanza con quest adonna...lasci astare il fottere...

l'innamoramneto... e blablabla..senza sminuire i tuoi sentimenti...

Lei ha capito che non vuoi IMPEGNARTI SERIAMENTE NELLA RELAZIONE E TUTTO QUELLO CHE QUESTO COMPORTA!

La storia è molto semplice, sta cercando di fare il tirae molla ...sta cercando di portarti ad un punto di rottura, un qualcosa del tipo....

che tu raggiunga un atale spaccatura nel tuo animo, che magari ti svegli di notte e vai sotto i balconi di lei e le giuri amore eterno e che prenderai cura di lei e dei suoi figli

....ecco... semplice.

Non credo proprio che sia questo, anche perchè altrimenti non mi avrebbe detto di aver deciso di riprovare con l'ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...