Vai al contenuto

Situazione complicata e/o strana


Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Sergio1988 ha scritto:

Non credo proprio che sia questo, anche perchè altrimenti non mi avrebbe detto di aver deciso di riprovare con l'ex...

mai sentito parlare di gelosia... o pensi che una donna con due figli stia scendendo dalla montgna con la piena....??!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mai sentito parlare di gelosia... o pensi che una donna con due figli stia scendendo dalla montgna con la piena....??!

 

 

Ma gelosia in che senso, scusami, se puoi spiegarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Sergio1988 ha scritto:

Ma gelosia in che senso, scusami, se puoi spiegarmi....

Certo che posso spiegarti , hai parlato di amore  ed altre cose, ma non farmi tornare a leggere il post di prima che adesso devo prendere delle medicine,

 

dicevo, ti nomina quello con cui stava prima per farti dare una smossa, per farti ingelosire,ci 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

@gelsomino Non pretendo che tu vada a rileggerti il post,anzi, grazie per averlo letto. Io rispetto la tua opinione ma non credo che sia per farmi smuovere, anche perchè invece di alimentare la cosa, sparisce, adesso è da un mese che non si fa sentire. Quello che poi mi domando io è il perchè non mi propone lei di vedersi ma credo che sia perchè in realtà non lo vuole, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

@gelsomino Non pretendo che tu vada a rileggerti il post,anzi, grazie per averlo letto. Io rispetto la tua opinione ma non credo che sia per farmi smuovere, anche perchè invece di alimentare la cosa, sparisce, adesso è da un mese che non si fa sentire. Quello che poi mi domando io è il perchè non mi propone lei di vedersi ma credo che sia perchè in realtà non lo vuole, fine.

anche le donne fanno il freeze...solo le loro lo chiamano no contact... e piu' da segretaria politically correct la parola"no contact"...non trovi?!? ;)

ps..se poi a ritrovato la quadra del suo matrimonio col marito son felice per loro e per i figli...

sbagliato tu a non trombarla quando hai avuto l'occasione...

o yeaahhhhh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
Inviato (modificato)
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

anche le donne fanno il freeze...solo le loro lo chiamano no contact... e piu' da segretaria politically correct la parola"no contact"...non trovi?!? ;)

ps..se poi a ritrovato la quadra del suo matrimonio col marito son felice per loro e per i figli...

sbagliato tu a non trombarla quando hai avuto l'occasione...

o yeaahhhhh

 

Eh guarda, lo so, lo so, mi sto mangiando le mani....Tu parli di freeze ma sai cosa succede? Succede che lei ha le notifiche Telegram disattive, leggerebbe un mio mex solo quando entra nell'applicazione. Non ci entra da un mese.....Una volta che l'ho cercata mi aveva comunicato la sua decisione. Io non l'ho più cercata da quella volta e mi ha sempre riscritto lei, poi.

Modificato da Sergio1988
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Sergio1988 ha scritto:

Eh guarda, lo so, lo so, mi sto mangiando le mani....Tu parli di freeze ma sai cosa succede? Succede che lei ha le notifiche Telegram disattive, leggerebbe un mio mex solo quando entra nell'applicazione. Non ci entra da un mese.....

mi spiace non sono il suo social manager ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...