Vai al contenuto

il terzo orgasmo

Messaggi raccomandati

Francesco84
Inviato

buonasera a tutti...ho notato una cosa davvero strana.. e volevo sapere se era già successo ad altri... in genere avendo una buona durata al primo rapporto (circa 30/40 minuti) tempo in cui entrambi siamo pianamente soddisfatti, raramente capita di fare un secondo round..figuriamoci un terzo...

negli ultimi mesi però però ci sono stati due episodi,  in cui vuoi perchè la prima è durata un pò di meno, vuoi perchè avevamo più tempo a disposizione..è capitato di arrivare anche al 3 e 4 round (per me) e in entrambe le volte ho notato una cosa che non mi sarei mai aspettato...

la prima sono durato una 20ina di minuti... mi ricarico e vado per la seconda.. una mezz'oretta.. mi ricarico visto che avevamo tutto il tempo per andare avanti, ma con mia enorme sorpresa la 3° che pensavo durasse più della seconda, contro ogni aspettativa è durata molto meno..ossia pochi minuti...e stessa cosa la 4° (poi ovviamente ero stremato e mi sono fermato).. la prima volta che mi è successo pensavo fosse un caso..ma anche alla seconda occasione di poter fare 4 round..mi è successa la stessa cosa..le prime due durate accettabili..la 3 e la 4 pochi minuti...

a qualcuno è mai successo? non dovrebbe essere che più si va avanti e più si dura??