Vai al contenuto

[DOMANDA] Sì può diventare omosessuali?


decatron

Messaggi raccomandati

Jumpy
2 hours ago, Teoskaven said:

Passo 2: diventa il più assiduo cliente del tuo fruttivendolo, carote, ravanelli, ananas, allena le tue pelvi a subire inserimenti forzati

 

2 hours ago, Teoskaven said:

Passo 4: vivi con gioia la tua nuova condizione di vitello busone.

 

2 hours ago, Apollodoro said:

Non lo siamo nati ma lo stiamo diventando. 

Le nuove generazioni, si, si sono arricchionute, ma è diverso :P

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Francesca Faca ha scritto:

Ti giuro pensavo che questa discussione l'avessi aperta tu @vol-à-voile

Volevo aprirla ma sto ancora cercando un tutorial su YouTube su come diventare gay..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

E allora avrà degli standard sotto cui non vuole andare, magari per lui 7/8 non basta

Quindi è un problema suo, non delle donne 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vere domande, più che diventare omosessuali, sono

" come si fa a non diventare Violenti e a vivere una vita da persone pacifiche quando si hanno periodi di scarsità sessuale "

" come fanno a non essere persone violenti e criminali, quelli che scopano poco e niente ?! "

" come si fa a mantenere la calma, quando una fame atavica è sempre pronta a divorarti lo stomaco ?! "

" come si fa a vivere bene non scopando ?! "

" come si fa a vivere bene, da persone non soddisfatte sessualmente ? "

" come si fa a non preferire una grande guerra, a costo di perdere la vita, quando tanto anche in periodo di pace e benessere, scopi poco e forse anche male o addirittura non scopi, o comunque non sei soddisfatto ?! "

" cosa è davvero importante, quando non lo butti dentro ? "

" saremo mai felici, nonostante la decina di erezioni giornaliere a cui non seguirà mai una gratificazione ? "

 

brutte storie, amici

 

poi però tocca prendersi i coglioni in mano, e ricordarsi chi siamo

Uomini

nasciamo soli e schiattiamo soli,

e anche se ti sembra di avere grande compagnia, sei solo, guardati

siamo esseri sacrificabili, viviamo vite sacrificabili

per la natura, e forse non solo, siamo zero

perchè a nessuno importa veramente qualcosa di te

 

e questa è un' altra brutta storia

ma

c'est la vie, e prima lo si capisce, meglio è

 

Amen

 

ah, per la cronaca,  tra poco passo a farmi un bicchiere in un locale affollato, pieno,

di persone sole

è la vita che è cosi, è normale, è tutto normale, si respira come sempre, il cuore batte, la mano regge un bicchiere,

la gola e secca e ti fai un sorso, saluti "amici" ,cerchi lo sguardo di qualcuna, sorridi, e sei solo, siamo soli

è normale

è la vita

Modificato da dave87
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che ho perso la pazienza, il problema SONO IO. 

Sono io che non mi va di stare dietro alle mosse continue che fanno le donne, sono io che non mi va di stare sempre lì a distinguermi per essere unico e speciale.  

Sono io che mi sono rotto il cazzo che devo sempre fare le strategie assurde quando poi arriva il tizio con l'Audi TT e rimedia una più figa senza tante storie.  

Sono io che non vado d'accordo con il mondo occidentale etero.  

Il problema sono io, che non mi adeguo.  

Alice mi ha confessato in privato che le donne belle cercano l'uomo con status e ricchezza per una relazione, gli altri li snobbano.  

Quindi se non hai status e ricchezza sei fottuto.  

Tocca passare a forza all'altra sponda.  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P. S.  Non mi riferisco alle 8-9 che neanche ne vedo tante..  Mi riferisco alle 6-7 che essendo italiane si atteggiano come 10

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Alice mi ha confessato in privato che le donne belle cercano l'uomo con status e ricchezza per una relazione, gli altri li snobbano.  

 

anche questa c'est la vie, amen 

comunque questa scoperta dell'acqua calda, costantemente poi sotto gli occhi di tutti

te la dovevi proprio far rivelare da una bimba di 20 anni ? 

dovevi per forza dargli anche sto potere in mano ? di insegnarti a chi ambiscono le donne piu fighe e belle ?

di insegnare ad un uomo cosa fanno le donne ?

ma chissene strafotte, tanto già lo sappiamo, cosa fanno, anche chi pensa di non saperlo, nel suo inconscio lo sa, se solo ogni tanto gli desse retta

la povertà fa schifo

la povertà deve fare schifo

non si ambisce al diventare povero

 

io per tanti anni non sono mai stato interessato alla relazioni

però so, che con le piu belle che ho avuto, in una relazione l'avrei preso in culo

e altre volte l'ho preso in culo, sempre con quelle piu fighe

perchè vedendo poi il mio rivale, ovvero quello che invece poi avevano scelto per la relazione

be aveva le disponibilità per portarla in vacanza, settimana bianca, estate mare estero, ristoranti

casa al lago, in montagna, macchina

e mica è successo solo una volta :lol:

almeno 7-8 volte e con le tipe piu fighe, dopo 3-4 mesi di prova

mi facevano fuori

aspettavo qualche mese, andavo a vedere chi fosse lo stronzo al posto mio

e taaaacccc.....ripeto ? soldi, casa al mare, in montagna, 6-7 vacanze annue, famiglia con status ( padre imprenditore ecc ecc ) ecc ecc

 

ok che sono nato il 24 dicembre, ma nonostante non potrei permettermelo, ho una cazzo di autostima della madonna

come se fossi gesu cristo sceso in terra e non so perchè, boh

ormai sono ad un livello che mi puoi sputare le peggio cose in faccia, amen, ho accettato tutto, non me ne fotte piu un cazzo

 

e ti dico questo perchè ?

perchè una delle mie donne piu fighe avrebbe dovuto scegliere me ( nonostante io pensa di essere jesus a volte )

e non quegli altri ragazzi, che ammetto, spesso erano anche piu belli fisicamente ( alcuni però in fatto di personalità e mentalità me li mettevo sotto le scarpe ) e 

che potevano regalarle un sacco di nuove esperienze, nuovi posti da vedere, comfort, status sociale e tante altre belle cose ?

perchè avrebbero dovuto ?

 

chi cazzo sono io a confronto ?!

sempre gesu cristo rimango

ma appunto perchè sono gesu cristo Le perdono, ma nemmeno, 

perchè non è una cosa che devo perdonare

è una cosa che capisco

comprendo

ci sta

 

per quanto riguarda me, piccolo jesus del terzo millennio, boh

qualcosa sicuramente m inventerò, per cercare di soffrire meno

e per ritagliarmi qualche altro bel momento

da ricordare sul letto di morte

 

tanto poi a pasqua resuscito

Stronzi 

:106_middle_finger:

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

@dave87 si perché io sono cresciuto con i film in cui il ragazzo povero trova una bella ragazza (non la + bella, una bella), e stanno insieme. 

Poi Alice mi ha detto ''svegliati scemo, noi fighe guardiamo chi ha i soldi o status,  ti aspetta una vita di accontentarti''.  

E se devo accontentarmi di quello che trovo non era meglio nascere gay?  Almeno li è irrilevante lo status economico sociale.  

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, decatron ha scritto:

Alice mi ha confessato in privato che le donne belle cercano l'uomo con status e ricchezza per una relazione, gli altri li snobbano.  

 

Cita

Poi Alice mi ha detto ''svegliati scemo, noi fighe guardiamo chi ha i soldi o status,  ti aspetta una vita di accontentarti''. 

"Alice ha detto?"

Da quando in qua le donne sanno quello che vogliono, ma soprattutto, da quando in qua un uomo si fa dire da una donna cosa cazzo vuole lei?

Decatron, le donne là fuori per la maggioranza sono sconnesse completamente tra testa e pancia, e tu stai a credere alle parole di una di loro?

Sono rarissime le donne che hanno facoltà di poter rispondere alla domanda: "Cosa vuoi da un uomo?" E no, credimi, tu non ne hai ancora incontrata una, perchè là fuori di quelle ne ho contate sulla mano, e ne ho viste passare molte.

E quelle sono poesia, come gli uomini che sono coerenti con sè stessi, perchè anche la maggioranza di essi là fuori non sa esprimere nulla di quello che vuole o desidererebbe..

Ma, stiamo parlando di.. "Alice mi ha detto"

Devi sfondare quel velo che si trova tra pancia e testa, quello è il tuo compito, non stare a sentire quello che cazzo ti dicono loro di volere.

Una preda che dice ad un lupo come farsi cacciare. Ti rendi conto della follia?

Tu devi aprirle la mente, fotterle la testa e agevolare la pancia, perchè non hai idea degli orgasmi che vogliono quelle piccoline e quanto poco gliene freghi del tuo status, della tua bellezza e di tutto il resto una volta che gli hai fottuto la testa e le fai godere come piccole cagne in calore.

Squarci la maschera che portano da una Vita, le accarezzi e decidi che è arrivato il momento per loro di godere del loro essere puttane, della loro sessualità, pienamente.

E questo i soldi non lo danno.

I soldi aiutano, come la bellezza, ma la mente non la fotti con queste due cazzo di cazzate e tantomeno a stare a sentire cosa loro dicono di volere.

Perchè senza le palle, il carattere, la bellezza e i soldi ti servono solo a fare una bella statuina che lei esibirà alle sue amiche mentre nelle ombre beve litri e litri di sperma da un uomo che sa come trattarla e sa come farla godere e che di certo non va a chiederle cosa cazzo desidera lei.

Tu Guidi.

Tu Dirigi.

Tu squarci quel fottuto velo e la rimetti a contatto con il suo istinto.

 

Sei pronto per questo?

Se sì, allora prendi le palle in mano e vai a cacciare e a squarciare quel dannato velo, altrimenti resta a crogiolarti nelle loro cazzate, a bere le loro fottutissime bugie e a disperarti perchè sei nato povero.

E a sperare..

Sperare di far soldi per diventare la loro bella statuina.. perchè non avrai il carattere per usarli come dovrebbero essere usati quei soldi..

Mentre nell'ombra, un lupo, le ficca il cazzo in gola e la sbrana, con 10 cent in tasca, e una moto mezza distrutta.

Spoiler

Alice, non sentirti presa in causa, il discorso era generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...