Vai al contenuto

Non ci capisco più nulla!!


Lucios93

Messaggi raccomandati

Lucios93

Ciao a tutti, mi trovo ad un bivio e non so quale mossa "vincente" intraprendere. Io 23 anni , lei 21. Storia a distanza 2 ore di treno nel weekend che diventano soltanto 1 in settimana perché lavoro fuori dalla mia città. Ci vediamo tutte le settimane. Litighiamo poco, facciamo sesso, scherziamo ridiamo ecc.. sono veramente felice con lei e lei con me, lo si vede dai suoi comportamenti. Lei ragazza più forte di me, molto ambiziosa nella vita( studia con massimo dei voti e aspira ad avere un bel lavoro), anche io non mi.lamento del mio ma non é ambizioso quanto il suo. Lo studio é al suo primo posto. Sicuramente quello che si "sbatte" di più per vedersi sono io. Arriviamo al punto, la scorsa settimana ho notato qualcosa di strano in lei, molto fredda e sfuggente. Ieri, mi ha detto che secondo sua madre lei non mi ama perché se mi amasse veramente sarebbe disposta a "sbattersi " di più per venire e sacrificarsi di più , inoltre é uscito che a lei in settimana manco " più o meno" (poi é tornata in poco su i suoi passi ). Secondo sua madre in questi anni  di studio a lei fa comodo stare con una persona come me perché, visto la distanza, può studiare con tranquillità e allo stesso tempo avere una relazione. Secondo lei quando la figlia si laureerà mi lascerà. Io le ho chiesto cosa le ha risposto e quale é il suo pensiero, lei non mi ha saputo rispondere. Ieri sera mi ha chiamato, siamo rimasti due ore ma senza affrontare il discorso, oggi mi ha chiamato due volte. Io vorrei affrontare questo discorso faccia a faccia .. ma devo capire come agire, cosa dire, se affrontare il discorso o meno.

Voi cosa dite, devo tornare a riprendere il controllo. Ma come??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché alla tua età dai retta alla madre di lei?? Secondo me dovresti dar retta a cosa senti tu ma senza influenze esterne, cioè addirittura dai ascolto a ciò che dice una donna over in merito alla relazione con la persona nella quale TU pianti il cazzo, ma wtf

Parole forti ma se inizi prestando ascolto a queste cose, che piccole non sono, ciaone proprio in un futuro prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Lavora su te stesso e migliorati. Magari in quegli ambiti in cui sei più debole. Si vede che le piaci, ma non poi così tanto da struggersi dovesse perderti. Se cominci a darle maggiori motivi per cui perderti sarebbe un gran peccato, ovviamente la situazione migliora.

In ogni caso, nulla dura per sempre. Quindi anche dovesse lasciarti pazienza. Fa parte della vita. Nascita e morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Quando la vedi le parli e le dici chiaro e tondo che conta quello che vuole e che prova lei, non quello che dice sua madre. Poi ti stacchi per un po'.

La descrivi come una ragazza "forte", ma una che adduce argomentazioni del genere "mia madre dice che.." è tutt'altro che forte.

Le cose sono due: o non ha un briciolo di personalità, o ti vuole mollare, non ha le palle, e la sta prendendo molto alla larga.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Quando smettono di sbattersi per vedersi è la fine. Esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Hai 23 anni...mandala a cagare ma con la rincorsa! Sai come torna...

 

E se non tornasse...tra 5 anni ringrazierai la fine di questa storia che ti avrà stravolto e reso un UOMO 100.000 volte migliore.

Io ringrazio tutte quelle che mi hanno gettato a terra e sputato in faccia...col tempo ho capito che mi hanno fatto dei regali grandi quanto una casa.

 

Prima bastava uno in bicicletta a farmi cadere, poi uno in macchina...adesso serve il tir. Per carità, si cade sempre...ma ci si rialza ugualmente.

Alla faccia loro, la nostra felicità ed equilibrio le fa rosicare come delle bestie.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

Ma solo io ho avuto la fortuna di avere figure genitoriali che si sono sempre fatte un sacco di cazzi propri?

Ste storie di madri che fanno e sfanno mi fanno salire una rabbia che non avete idea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

Quando smettono di sbattersi per vedersi è la fine. Esperienza personale

Quoto.

Aggiungo inoltre, sempre per esperienza personale, che se pende dalle labbra della madre è bene lasciarla dove le compete.

Vicino all'adorata madre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale controllo vuoi riprendere ?! che sei in salita su 10 cm di neve senza termiche

in che seghe e discorsi ti vai a cacciare, perdonami ?!

è una ragazza di 21 anni, una bimba, e no, non sarà la donna della tua vita, mi dispiace

trombatela, rigiratela il piu possibile quanto vuoi, non perdere tempo a pensare alla fine, che più ci pensi piu arriva presto

devi fottertene di tutte ste menate di discorsi....perchè buona grazia se ti tiene fino alla laurea, se continui cosi, non arrivi al prossimo esame

non hai nessun discorso da affrontare con lei, a meno che non si parli di una nuova fantasia sessuale da realizzare, una nuova esperienza da provare insieme

farle battere il record di pompino piu lungo che tu abbia ricevuto, cazzo falle fare delle cose, invece di parlare di rotture di cazzo 

e ogni volta che ti racconta i pensieri della madre su cosa pensa della vostra relazione

devi tirarti fuori il cazzo e metterglielo in mano

devi farla lavorare

sempre col sorriso sulla bocca

poi ti dico una cosa,

ma la madre com'è ? bella donna ?

io punterei lei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
12 ore fa, Lucios93 ha scritto:

Ciao a tutti, mi trovo ad un bivio e non so quale mossa "vincente" intraprendere. Io 23 anni , lei 21. Storia a distanza 2 ore di treno nel weekend che diventano soltanto 1 in settimana perché lavoro fuori dalla mia città. Ci vediamo tutte le settimane. Litighiamo poco, facciamo sesso, scherziamo ridiamo ecc.. sono veramente felice con lei e lei con me, lo si vede dai suoi comportamenti. Lei ragazza più forte di me, molto ambiziosa nella vita( studia con massimo dei voti e aspira ad avere un bel lavoro), anche io non mi.lamento del mio ma non é ambizioso quanto il suo. Lo studio é al suo primo posto. Sicuramente quello che si "sbatte" di più per vedersi sono io. Arriviamo al punto, la scorsa settimana ho notato qualcosa di strano in lei, molto fredda e sfuggente. Ieri, mi ha detto che secondo sua madre lei non mi ama perché se mi amasse veramente sarebbe disposta a "sbattersi " di più per venire e sacrificarsi di più , inoltre é uscito che a lei in settimana manco " più o meno" (poi é tornata in poco su i suoi passi ). Secondo sua madre in questi anni  di studio a lei fa comodo stare con una persona come me perché, visto la distanza, può studiare con tranquillità e allo stesso tempo avere una relazione. Secondo lei quando la figlia si laureerà mi lascerà. Io le ho chiesto cosa le ha risposto e quale é il suo pensiero, lei non mi ha saputo rispondere. Ieri sera mi ha chiamato, siamo rimasti due ore ma senza affrontare il discorso, oggi mi ha chiamato due volte. Io vorrei affrontare questo discorso faccia a faccia .. ma devo capire come agire, cosa dire, se affrontare il discorso o meno.

Voi cosa dite, devo tornare a riprendere il controllo. Ma come??

 

Mio personalissimo parere: non devi affrontare nessun discorso. Quando si cominciano i "discorsi" sul perchè lei non si sbatte, perchè è fredda, perchè sta con te, se quando si laurea ti lascerà (questo è il top), non si fa altro che scavare definitivamente la fossa al rapporto.

Valuta i fatti, cerca di riconquistarla (se serve e se è possibile) facendola stare bene, lo so che dall'interno del rapporto si vive sempre una forte esigenza di chiarire, discutere e parlare della propria storia, sai quante volte l'ho fatto io nella mia vita? e non è mai servito a nulla, se non a peggiorare le cose ed ad ammazzare gli utlimi residui di attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...