Vai al contenuto

Non ci capisco più nulla!!


Lucios93

Messaggi raccomandati

Lucios93

Grazie a tutti per le risposte, la madre é contenta che la figlia stia con uno come me, ma vedendo i suoi comportamenti le ha detto questo. Lei sicuramente ci ha ragionato su e questo é il risultato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 hours ago, Lucios93 said:

Ciao a tutti, mi trovo ad un bivio e non so quale mossa "vincente" intraprendere. Io 23 anni , lei 21. Storia a distanza 2 ore di treno nel weekend che diventano soltanto 1 in settimana perché lavoro fuori dalla mia città. Ci vediamo tutte le settimane. Litighiamo poco, facciamo sesso, scherziamo ridiamo ecc.. sono veramente felice con lei e lei con me, lo si vede dai suoi comportamenti. Lei ragazza più forte di me, molto ambiziosa nella vita( studia con massimo dei voti e aspira ad avere un bel lavoro), anche io non mi.lamento del mio ma non é ambizioso quanto il suo. Lo studio é al suo primo posto. Sicuramente quello che si "sbatte" di più per vedersi sono io. Arriviamo al punto, la scorsa settimana ho notato qualcosa di strano in lei, molto fredda e sfuggente. Ieri, mi ha detto che secondo sua madre lei non mi ama perché se mi amasse veramente sarebbe disposta a "sbattersi " di più per venire e sacrificarsi di più , inoltre é uscito che a lei in settimana manco " più o meno" (poi é tornata in poco su i suoi passi ). Secondo sua madre in questi anni  di studio a lei fa comodo stare con una persona come me perché, visto la distanza, può studiare con tranquillità e allo stesso tempo avere una relazione. Secondo lei quando la figlia si laureerà mi lascerà. Io le ho chiesto cosa le ha risposto e quale é il suo pensiero, lei non mi ha saputo rispondere. Ieri sera mi ha chiamato, siamo rimasti due ore ma senza affrontare il discorso, oggi mi ha chiamato due volte. Io vorrei affrontare questo discorso faccia a faccia .. ma devo capire come agire, cosa dire, se affrontare il discorso o meno.

Voi cosa dite, devo tornare a riprendere il controllo. Ma come??

 

Si ha il cazzo-a-porter, a domicilio. La madre ha ragione.
Una che mi dice cosi' cerca di giustificare dando la colpa alla madre del fatto che vuole troncare con te ma anche per testarti.
Le avrei risposto "ma fai sul serio? forse e' caso che ti schiarisci le idee un po' da sola, sai dove trovarmi ciao!" e te ne vai.
Ti chiama le rispondi "schiarito le idee?" lei "blabalbalba" tu "allora no ciao" bum telefono in faccia.

Se una cosi' si permette a te di essere fredda, crudele in questo modo, tu devi esserlo altrettanto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

In questi due giorni mi chiama spesso e non ha totalmente cambiato comportamento.. per ora..io vado cauto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, Lucios93 said:

non ha totalmente cambiato comportamento

non cambiare il tuo allora...finche' non cambia e riga dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Scusa volevo scrivere che ha cambiato atteggiamento..ma vado cauto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
Just now, Lucios93 said:

Scusa volevo scrivere che ha cambiato atteggiamento..ma vado cauto lo stesso

tipo? argomenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Per ora, e ci siamo sentiti poco e non le ho risposto perché lavoravo, continua a chiamarmi e non é fredda come scorsa settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, Lucios93 said:

Per ora, e ci siamo sentiti poco e non le ho risposto perché lavoravo, continua a chiamarmi e non é fredda come scorsa settimana 

Azz grande sforzo :4_joy:

4 hours ago, Dee said:

Ti chiama le rispondi "schiarito le idee?" lei "blabalbalba" tu "allora no ciao" bum telefono in faccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Aggiornamento:

 

 Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha chiamato lei, atteggiamento molto dolce nei miei confronti e desiderosa di organizzare qualcosa fuori città questo week end( non lo ha mai fatto, sempre organizzato io e l'altra settimana non voleva fare nulla).. atteggiamento cambiato.. ovviamente sto sull'attenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
48 minutes ago, Lucios93 said:

Aggiornamento:

 

 Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha chiamato lei, atteggiamento molto dolce nei miei confronti e desiderosa di organizzare qualcosa fuori città questo week end( non lo ha mai fatto, sempre organizzato io e l'altra settimana non voleva fare nulla).. atteggiamento cambiato.. ovviamente sto sull'attenti 

Ma non farti vendere la tua mascolinita' da questo presunto weekend assieme.
Chiarisci prima e poi andate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...