Vai al contenuto

Ragazza nuova in palestra


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Purtroppo è quasi impossibile l'interazione verbale, nel senso che è impegnata con le altre ragazze del corso a ritmi serrati.

A complicare le cose poi appunto la presenza di altre ragazze vicino che potrebbero metterla in imbarazzo.

Penso di spingere per organizzare una pizza o qualcosa di simile in modo da aver occasione di parlare con lei e conoscerla un po'.

Secondo voi premesso che mi sono presentato lo scorso venerdì, chiedere alla sua amica se è impegnata o meno o far chiedere a qualcuno al posto mio è una cazzata?

Nel senso che capirebbe immediatamente che si tratta di quello che le si è appena presentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, monsoon said:

Purtroppo è quasi impossibile l'interazione verbale, nel senso che è impegnata con le altre ragazze del corso a ritmi serrati.

Impossibile..

 

16 minutes ago, monsoon said:

Penso di spingere per organizzare una pizza o qualcosa di simile in modo da aver occasione di parlare con lei e conoscerla un po'.

Certo..

Una bella pizza con uno che l'ha salutato una volta e non ha il coraggio di parlarci..

 

Stai tranquillo che accetterà di sicuro..

 

 

16 minutes ago, monsoon said:

Secondo voi premesso che mi sono presentato lo scorso venerdì, chiedere alla sua amica se è impegnata o meno o far chiedere a qualcuno al posto mio è una cazzata?

Se hai 14 anni no..

Se ne hai di piu si..

 

16 minutes ago, monsoon said:

Nel senso che capirebbe immediatamente che si tratta di quello che le si è appena presentato...

...

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
1 ora fa, Druid ha scritto:

Impossibile..

 

Certo..

Una bella pizza con uno che l'ha salutato una volta e non ha il coraggio di parlarci..

 

Stai tranquillo che accetterà di sicuro..

 

 

Se hai 14 anni no..

Se ne hai di piu si..

 

...

Parlo di una pizza di gruppo! Mica solo io e lei, genio del male...

Quando dico che in palestra è impossibile ovviamente esagero ma fare il simpatico quando si presenta un'occasione di 30 secondi non è che sia proprio facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
25 minutes ago, monsoon said:

Parlo di una pizza di gruppo! Mica solo io e lei, genio del male...

Appunto..

Non ti serve a nulla tutti assieme..

 

Piu deleterio che altro..

 

Andarci vicino con tutti gli altri..

 

 

Al limite se mai si farà..

Andarci e non considerarla tutta la sera..

 

Ma NON andarci per conoscerla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Ok, intanto il tuo messaggio sull'informarsi direttamente o indirettamente mi ha fatto riflettere sul fatto che fosse una cagata pazzesca.

Per quanto riguarda la pizza o simili effettivamente non è che cambi poi molto rispetto alla palestra, comunque c'è gente a complicare tutto.

Tuttavia ho bisogno di un modo per conoscerla, comincio a vedere esaurite le possibilità... quello no, quell'altro pure.

Ecco perchè la mia preoccupazione fin dall'inizio fosse come appunto passare dallo scambiarsi la battutina in palestra al fare qualcosa io e lei.

Mi manca il passaggio intermedio, che non è assolutamente scontato ma sopratuttto è FONDAMENTALE perché si possa arrivare a chiederle di uscire.

O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Allora, visto che comunque ci sono entrato un po' in confidenza ho deciso di aggiungerla su FB (del resto venerdì lei si è presentata dicendomi testuale io sono "nome cognome").

L'ho preso come un via libera per farlo, perché mai dirmi il cognome poi :7_sweat_smile:

Non l'ho ancora contattata né intendo farlo perché non voglio conoscerla così.... quindi immagino giustamente mi direte, che diavolo l'ho aggiunta a fare su FB allora.

Boh, non vi darei del tutto torto ma intanto a meno che non sia di quelle che tiene tutto per sé, dovrei aver appurato che il fidanzato non lo ha.

Il problema serio è che in palestra stanno organizzando una pizza con seguito di serata a ballare.

Premesso che la pizza può essere un'occasione per capire che fa nella vita, che tipo è etc etc mi preoccupa il dopo nel senso che non sono assolutamente tipo da invitare a ballare o cose del genere. Anzi, odio il caos che generalmente domina posti del genere. Quindi non la vedo per niente come una buona opportunità nonstante gli altri in palestra sembrano tutti decisi nel pensare il contrario.

Spero che lei non sia tipa da "andare a ballare" come me e si risolva il problema :4_joy:

@Druid capisco che mi hai consigliato una strategia ben precisa, ma non penso sia granché utile al momento perché io non so proprio niente di lei! Siamo ancora a zero, quindi tutti i vari giochini push and pull, psicologici e quant'altro non avrebbero senso visto che io a lei non ho palesato proprio nulla!

Come diceva @Palahniuk88 devo capire se oltre all'aspetto fisico mi interessa anche nella testa, prima di partire in quarta con qualunque idea!

In altre parole se alla pizza la cago, a lei non penso che gliene potrà fregare di meno perché, ripeto, non le ho ancora dato nessun motivo di pensare altrimenti per quelle poche volte in cui abbiamo "interagito" finora. Un altro discorso sarebbe stato se le avessi già fatto intuire qualcosa e quindi fare il giochino di cagarla a spruzzo tutta la serata, ma qui non è applicabile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Boh, fai come vuoi e come ti senti.

 

Io, visto che il numero sarà spoporzionato tra uomini e donne..

Visto che si berrà..

Visto che non è che lei te la lasceranno libera tutta la sera, e tu dovrai deciderci se andarci a parlare o meno..

Ma verrà approcciata da parecchi..

 

Io non la cagherei MA mi farei vedere ridere e scherzare con altri.

 

Poi, fai come credi..

 

 

Ovvio che se non la caghi ma fai il pesce lesso da solo non serve a nulla..

Ma anche andarle a parlare fuori contesto come un pesce lesso non servirà a nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Per la pizza posso sicuramente sfruttare a mio vantaggio il fatto che conosca e abbia già confidenza con tutte le altre ragazze (maschi siamo pochi e tra l'altro fidanzati quindi non me ne preoccuperei più di tanto) volendo seguire il tuo suggerimento.

Certo è che devo spingere per la tavolata mista visto che hanno la pessima inclinazione a fare zona uomini e zona donne, bah!

Però resta il dubbio iniziale: la cago qui, la cago lì e...  da qualche parte devo pure iniziare? :7_sweat_smile: Non capisco dove finisce il cagamento e inizia (se inizia!?) operativamente il fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
Il 29/1/2018 alle 11:26 , monsoon ha scritto:

Aggiornamento: venerdì ho approffittato di un momento in cui non era occupata in un esercizio per non disturbarla e mi sono avvicinato con una scusa per presentarmi.

Dai il passo piu importante lo hai fatto..sei stato bravo, visto l'ambiente, davvero uno dei piu freddi ormai... anni fa era diverso..ma in generale anni fa le ragazze si atteggiavano diversamente.Comunque  ora calma e gesso, muoviti con calma, ogni volta che la vedi salutala, scambiaci due parole..settimana prossima tre..poi quattro e via così. Poi quando sarete piu conoscenti e meno sconosciuti chiedile di uscire, te e lei e basta..nessuna attività di gruppo o cazzate del genere. E comunque, mal che vada, come dico da una vita, hai rimediato un due di picche e un esperienza su cui lavorare per il futuro. Buona fortuna  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andros80 ha scritto:

Dai il passo piu importante lo hai fatto..sei stato bravo, visto l'ambiente, davvero uno dei piu freddi ormai... anni fa era diverso..ma in generale anni fa le ragazze si atteggiavano diversamente.Comunque  ora calma e gesso, muoviti con calma, ogni volta che la vedi salutala, scambiaci due parole..settimana prossima tre..poi quattro e via così. Poi quando sarete piu conoscenti e meno sconosciuti chiedile di uscire, te e lei e basta..nessuna attività di gruppo o cazzate del genere. E comunque, mal che vada, come dico da una vita, hai rimediato un due di picche e un esperienza su cui lavorare per il futuro. Buona fortuna  

Concordo su tutto.
Soprattutto per il fatto che ormai l'ambiente palestra è il più freddo ed anonimo che ci sia (non solo per rimorchiare, ma proprio per socializzare in generale, anche fra maschi): a mio avviso, è decisamente più fattibile lo street game piuttosto del rimorchio in palestra.
Le palestre, da luogo di aggregazione che erano un tempo, si sono trasformate in luoghi di auto-isolamento.

Una domanda però per @monsoon: il contesto in cui vi siete mossi è quello della sala pesi? Oppure di un corso organizzato dalla palestra (vedi zumba, yoga, MMA, fitness di gruppo e similari)? Oppure ancora un misto di entrambi i contesti?
Te lo chiedo perchè il corso cambia molto la situazione, non si tratta più di "ambiente anonimo" e dunque le interazioni sono nettamente facilitate.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...