Vai al contenuto

Ragazza conosciuta in chat


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17

Ho conosciuto 20 giorni fa una ragazza su Instagram (le ho iniziato a scrivere io), abbiamo massaggiato amichevolmente e dopo due ore di conversazione mi ha dato il suo numero e siamo passati su WhatsApp, lei già era molto amichevole, mandava audio, foto ecc. 

La conversazione va avanti fino al pomeriggio del giorno e, probabilmente forzando troppo la mano, le chiedo se le va di incontrarci un pomeriggio o una sera così per vederci dal vivo e lei mi risponde "credi che sia così facile con me ahaah" non rispondendo più. 

Due giorni dopo le riscrivo e dopo un periodo in cui mi sembra scazzata la conversazione continua ogni giorno e lei si apre di più parlando di ogni cosa, e lei mi dice che non è interessata a nessuno perché ha un cuore di ghiaccio dopo una delusione d'amore però la incuriosisco e vorrebbe vedermi anche solo per bere qualcosa. Ci organizziamo per domenica pomeriggio questa appena  passata , ci troviamo i in un paese vicino al suo (3-4 km di distanza) e io le dico che in un altro paesino vicino a quello c'è un bel bar e se vuole la porto io, lei acconsente e per uscire dal parcheggio graffio sul paraurti ma la butto sulla battutta ("unica volta che vengo qui in macchina  faccio danni ahah"), beh arriviamo in sto bar e sembra andare tutto bene, parliamo e scherziamo  di cose leggere spaziando pure a cose più serie, tipo alle storie nostre passate, lei mi dice che la faccio troppo ridere e mi chiede se voglio conoscere una sua amica che abita vicino a sto bar  per ridere e scherzare assieme a lei (boh) ma alla fine non viene perché non è a casa. E qui arriva probabilmente l'errore madornale che ho fatto. 

Facciamo per andare via, andiamo al bancone per pagare, io vedo se ho moneta e lei nel mentre paga. Io insisto almeno a darle il costo della bibita che ho preso ma non vuole, beh alla fine la riaccompagno al parcheggio e stiamo li a parlare amichevolmente ancora, mi parla di quante ammaccature e mi mostra un po' la sua macchina, alla fine dopo 20 minuti di conversazione ci salutiamo. 

Il pomeriggio del giorno dopo le scrivo con la scusa che anch'io ho trovato un e e lei è diversa da tutte le altre volte, risponde scazzata e a monosillabi e quando le dico per scherzare "la prossima volta pago io, perché avevo un cinquantone  ma non volevo sembrare troppo benestante ahaah" lei mi risponde che tutti abbiamo un cinquantone, quindi non appaio benestante... nel botta e risposta rilancio dicendo "allora la prossima volta pago con un centone tiè ahaha" e lei mi risponde "ma chi ti credi di essere" con un emoticon imbarazzata. 

Perché sto cambiamento dopo averci visti e parlato dal vivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm

lei che tipa è? oggettivamente, descrivimela un pò cosi mi faccio un'idea

altra domanda

contatto fisico? tentativo di bacio? interesse suo a livello sessuale nei tuoi confronti o qualche indizio di possibile attrazione per te?

a parte parlare, graffiare la macchina e essere andati al bar che avete fatto?

giochi fra voi? complicità? qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tranquillo che l'averla fatta pagare è l'ultimo errore a cui pensare..

 

Sai che se non ci fosse stato elemento macchina, avrei pensato aveste 14 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mm

lei che tipa è? oggettivamente, descrivimela un pò cosi mi faccio un'idea

altra domanda

contatto fisico? tentativo di bacio? interesse suo a livello sessuale nei tuoi confronti o qualche indizio di possibile attrazione per te?

a parte parlare, graffiare la macchina e essere andati al bar che avete fatto?

giochi fra voi? complicità? qualcosa?

 

2 minuti fa, Druid ha scritto:

Tranquillo che l'averla fatta pagare è l'ultimo errore a cui pensare..

 

Sai che se non ci fosse stato elemento macchina, avrei pensato aveste 14 anni?

Eh oh, non ho tentato a qualcosa di più visto che mi diceva che non le interessa nessuno, non volevo forzarla a fare cose che non voleva... probabilmente ho sbagliato a non tentare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mm

lei che tipa è? oggettivamente, descrivimela un pò cosi mi faccio un'idea

altra domanda

contatto fisico? tentativo di bacio? interesse suo a livello sessuale nei tuoi confronti o qualche indizio di possibile attrazione per te?

a parte parlare, graffiare la macchina e essere andati al bar che avete fatto?

giochi fra voi? complicità? qualcosa?

Indizi di possibile attrazione non ne ho avuti moltissimi, solo che l'ho vista molto partecipe alla conversazione... se una ragazza mi dice che non le frega  di nessuno non vado a calcare la mano per poi sembrare un matto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Ale17 said:

probabilmente ho sbagliato a non tentare 

No no..

Non hai capito..

E' venuta per curiosità..

 

Non l'avevi scaldata ne nient'altro..

 

Infatti dopo il suo primo scazzo l'hai dovuta ricercare te..

 

Poi l'ultima ciattata allucinante, da parte di entrambi..

 

 

Next tranquillo..

Non cercarla piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ah quindi solo chiacchiere...vabbè tutta esperienza prossima volta ricordati che sei uomo e aldilà di tutto se una ti piace non puoi solo chiacchierarci

 non mi sorprende che ora sia scostante...sostanzialmente hai fatto il frocetto

ma l'errore non è stato tanto questo...alla fine nessuno nasce esperto... quanto che

hai dato retta a ciò che diceva :(

cosa pensavi di ottenere?

nel senso ipotizziamo che ciò che lei ti abbia detto fosse stato vero (LOL)

tu a che pro ci sei uscito e non ci hai fatto nulla?

a maggior ragione se pensavi che non voleva conoscere nessuno se ti piaceva avresti dovuto tentare l'approccio

comunque per esperienza

non dare retta a quello che ti dicono

che di solito chi ti dice che non vuole conoscere nessuno

sbem si fidanza il giorno dopo col tamarro spaccino

giusto @Tisana ? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Con tinder alcune volte mi è capitato. Se non le scaldi/intrighi un minimo vengono solo per curiosità e a meno di miracoli è impossibile ricavarci qualcosa. Nel senso che alcune proprio si presentano non predisposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Se dentro di te sai che non ci sai fare abbastanza e non riesci a essere nel giusto frame, io, come scusa, al primo appuntamento, all'improvviso, nel mezzo dell'incontro, le direi (con fare spavaldo-malizioso e sicuro di te però) "io non ci provo mai con nessuno al primo appuntamento, non sono così superficiale". In questo modo auto-giustifichi come volontario un tuo mancato approccio. In più, se poi ottieni un secondo appuntamento, sai che è interessata e magari ti fai meno paranoie.

Al di là di ciò, la chat finale è davvero imbarazzante. Non scrivere mai più robe del genere in futuro.

Modificato da Tod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
Il 16/1/2018 alle 22:22 , Druid ha scritto:

No no..

Non hai capito..

E' venuta per curiosità..

 

Non l'avevi scaldata ne nient'altro..

 

Infatti dopo il suo primo scazzo l'hai dovuta ricercare te..

 

Poi l'ultima ciattata allucinante, da parte di entrambi..

 

 

Next tranquillo..

Non cercarla piu.

Ma non cercarla più neanche  per capire il perché di sto cambiamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...