Vai al contenuto

Ragazza conosciuta in chat


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17
Il 17/1/2018 alle 00:19 , Tod ha scritto:

Se dentro di te sai che non ci sai fare abbastanza e non riesci a essere nel giusto frame, io, come scusa, al primo appuntamento, all'improvviso, nel mezzo dell'incontro, le direi (con fare spavaldo-malizioso e sicuro di te però) "io non ci provo mai con nessuno al primo appuntamento, non sono così superficiale". In questo modo auto-giustifichi come volontario un tuo mancato approccio. In più, se poi ottieni un secondo appuntamento, sai che è interessata e magari ti fai meno paranoie.

Al di là di ciò, la chat finale è davvero imbarazzante. Non scrivere mai più robe del genere in futuro.

Ma non è neanche per il fatto che non so farci abbastanza è che come primo appuntamento appunto non volevo provarci subito ma vederla prima dal vivo, e poi Sull'ultima chat io stavo scherzando tranquillamente, era  lei che continuava a rispondere monosillabi e freddamente senza un motivo a me conosciuto dopo l'incontro 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 18/1/2018 alle 08:50 , Ale17 ha scritto:

Ma non è neanche per il fatto che non so farci abbastanza è che come primo appuntamento appunto non volevo provarci subito ma vederla prima dal vivo, e poi Sull'ultima chat io stavo scherzando tranquillamente, era  lei che continuava a rispondere monosillabi e freddamente senza un motivo a me conosciuto dopo l'incontro 

forse sei apparso troppo infantile, prima di scherzare su qualunque cosa, la persona che hai davanti la devi conoscere meglio per quanto ti è possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 18/1/2018 alle 08:50 , Ale17 ha scritto:

Ma non è neanche per il fatto che non so farci abbastanza è che come primo appuntamento appunto non volevo provarci subito ma vederla prima dal vivo, e poi Sull'ultima chat io stavo scherzando tranquillamente, era  lei che continuava a rispondere monosillabi e freddamente senza un motivo a me conosciuto dopo l'incontro 

Guarda @Ale17, io la penso come te. E' raro che io ci provi al primo appuntamento, l'ho fatto solo due volte ma le tizie mi avevano proprio coinvolto.

Di solito quando non ci provo aspetto che mi scrivano loro. Se mi riscrivono, poi ottengo facile un day2.

Il tuo chat post-incontro è risultato patetico, devi prendere atto di questa cosa in modo da non ripeterti.

Puoi anche fare un tentativo nel risentirla. Non hai niente da perdere.

Lascia passare una settimana, senti altre tizie, poi ricontattala SENZA CHIEDERE CHIARIMENTI SUL SUO COMPORTAMENTO, ri-chattaci un paio di giorni e poi riproponile un'uscita.

Se rifiuta o ti tratta di merda anche solo un'altra volta, però basta. Caso chiuso e numero cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
17 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

forse sei apparso troppo infantile, prima di scherzare su qualunque cosa, la persona che hai davanti la devi conoscere meglio per quanto ti è possibile. 

È lei che è abbastanza strana, mi ha risposto così sfacciatamente e non mi ha neanche visualizzato il messaggio, però la vedo che guarda/mette mi piace sui social (tipo guarda i miei stati whatapps e instagram, ha messo mi piace sull'ultima foto che ho messo sempre su instagram)... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
17 ore fa, Tod ha scritto:

Guarda @Ale17, io la penso come te. E' raro che io ci provi al primo appuntamento, l'ho fatto solo due volte ma le tizie mi avevano proprio coinvolto.

Di solito quando non ci provo aspetto che mi scrivano loro. Se mi riscrivono, poi ottengo facile un day2.

Il tuo chat post-incontro è risultato patetico, devi prendere atto di questa cosa in modo da non ripeterti.

Puoi anche fare un tentativo nel risentirla. Non hai niente da perdere.

Lascia passare una settimana, senti altre tizie, poi ricontattala SENZA CHIEDERE CHIARIMENTI SUL SUO COMPORTAMENTO, ri-chattaci un paio di giorni e poi riproponile un'uscita.

Se rifiuta o ti tratta di merda anche solo un'altra volta, però basta. Caso chiuso e numero cancellato.

Si beh dall'ultima volta che l'ho sentita è passata una settimana e non ho sentito il bisogno di ricontattarla, mi aveva coinvolto fin là diciamo, mi interessava capire il perché del suo comportamento dopo la prima uscita così da non ripetere gli stessi errori in futuro...mi pongo delle domande: è rimasta delusa che non ci ho provato subito anche se lei non aveva fatto niente per farmelo intendere sia a parole che a comportamento (mi ha detto che attualmente non riesce a legarsi a nessuno per via delle storie passate ma la incuriosivo)? O come ha scritto qualcuno qui ha proposto lei l'uscita solo per curiosità? O l'ho beccata in un periodo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Ale17 said:

mi pongo delle domande:

è rimasta delusa che non ci ho provato subito anche se lei non aveva fatto niente per farmelo intendere sia a parole che a comportamento

Ma figurati, se avesse voluto che ci provassi, ti avrebbe richiamato.

 

1 hour ago, Ale17 said:

(mi ha detto che attualmente non riesce a legarsi a nessuno per via delle storie passate ma la incuriosivo)?

Quando non piaci o non scatta nulla..

Ti danno quella risposta diplomatica..

 

1 hour ago, Ale17 said:

O come ha scritto qualcuno qui ha proposto lei l'uscita solo per curiosità?

O l'ho beccata in un periodo no?

Ma mettersi in testa che non gli sei piaciuto no?

 

Poi, può anche essere altro..

Morto il gatto, cane, coccodrillo..

Ma se gli piaci il momento no diventa si..

O al massimo dopo qualche giorno si fanno vive..

 

 

Inutile che glielo chiedi a lei..

Ovvio che non ti dirà che non gli sei piaciuto o i tuoi eventuali errori..

 

Ti dirà semplicemnete:

Mi hanno fatto male..

E' un momento che voglio stare sola..

Parto per il Tibet fra 20 giorni..

Etc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

@Ale17, sabato sono uscito con una conosciuta in chat. Stessa premessa tua (non mi lego etc), e io non ci provo al day1 (anche perché non sapevo come fosse). Tuttavia, questa è la chat avuta ieri, iniziata ovviamente da lei. Dovrebbe renderti l'idea del messaggio di @Druid e delle differenze.

 

IMG_20180122_125033.png

IMG_20180122_125140.png

IMG_20180122_125201.png

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
23 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma figurati, se avesse voluto che ci provassi, ti avrebbe richiamato.

 

Quando non piaci o non scatta nulla..

Ti danno quella risposta diplomatica..

 

Ma mettersi in testa che non gli sei piaciuto no?

 

Poi, può anche essere altro..

Morto il gatto, cane, coccodrillo..

Ma se gli piaci il momento no diventa si..

O al massimo dopo qualche giorno si fanno vive..

 

 

Inutile che glielo chiedi a lei..

Ovvio che non ti dirà che non gli sei piaciuto o i tuoi eventuali errori..

 

Ti dirà semplicemnete:

Mi hanno fatto male..

E' un momento che voglio stare sola..

Parto per il Tibet fra 20 giorni..

Etc..

Ok ma mi confonde una cosa: mi ha chiesto lei di sua spontaneà volontà di trovarci per uscire...io le avevo chiesto una volta ancora all'inizio dopo qualche giorno ma poi non avevo più tirato fuori l'argomento.

Quindi mi chiedevo se e cosa avevo sbagliato  nell'uscita o dopo...così da non ripetere gli stessi errori in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Ale17 said:

Quindi mi chiedevo se e cosa avevo sbagliato  nell'uscita o dopo...così da non ripetere gli stessi errori in futuro

Ma come facciamo a saperlo?

Se poi a pelle non le sei piaciuto..

Puoi aver eseguito tutte le tecniche perfette che lei non le avrebbe recepite..

 

Ci potrebbero essere mille variabili..

 

Lascia perdere questi pensieri e cercane un'altra..

 

 

Hai visto la ciattata di @Tod lei aveva interesse..

La tua no..

 

Perchè?

Boh!!!

 

 

Vai avanti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

bravo @Tod , poi facci sapere se hai inzuppato il biscotto:4_joy::4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...