Vai al contenuto

Cosa fare?


Nico02

Messaggi raccomandati

Diversi mesi fa ho conosciuto una ragazza nel mio gruppo di teatro (io 22 lei 17) e inizialmente ci eravamo del tutto indifferenti poi dopo qualche incontro, una volta a settimana, ci siamo iniziati a piacere, e ora non non so come fare... dovrei chiederle di uscire alla giusta occasione ma non si crea, cioè non ci troviamo quasi mai soli o se ci troviamo soli è quando la sto accompagnando a casa... inoltre non le posso proporre di uscire su wa perchè entra pochissimo... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drewmore

Ciao, se lei ha iniziato a mostrare chiari segnali di interesse significa che ha già analizzato il tuo valore sociale all'interno del gruppo, quindi hai via libera per iniziare a manifestare il tuo interesse apertamente, divertendoti e con sicurezza in te stesso.

Prima di chiederle di uscire crea più rapport, scherzaci, prendila un pò in giro e spingiti oltre(ha 17 anni, è arrapata anche lei), dopo essertela lavorata per bene escici e chiudi.

Le ragazze non vogliono chi si trova nelle occasioni giuste, vogliono chi le sa creare le occasioni giuste, manipola le dinamiche sociali e prenditela.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...