Vai al contenuto

Game con HB7


sciuscianebbia

Messaggi raccomandati

sciuscianebbia

Ciao a tutti.

Oggi ero al telefono con una cliente bisognosa di aiuto col pc (sono un tecnico). E' una HB7 sui... ehm.. 38 portati mooolto bene (io ne ho 23).

Ero dell'umore giusto, così ho piazzato un paio di battute per alleggerire un po' la conversazione, visto che mi sembrava un po' scocciata ... e ha gradito!

Ecco com'è andata:

Io: ... ok, vai sul nostro sito web... te ricordi l'indirizzo vero?

HB7: no

Io: uhm, sono profondamente offeso  :)

HB7 (ride): non uso molto i siti web, con la gente preferisco parlarci... di persona

Più tardi:

Io: ... sulla pagina x trovi la foto di una signorina, cliccaci sopra per attivare la teleassistenza

HB7: la tua foto dov'è? Dai mettila ...

Ad intervento finito

Io: ok, io ho finito, mi disconnetto dal tuo pc

HB7: va bene, ma resta nei paraggi mi raccomando :)

Ora le cose secondo me sono due:

1) Era solo socievole (ma non lo è mai stata così prima d'ora!)

2) C'era spazio per altre manovre

Che dite ho ragione oppure ho letto male la situazione? Voi come avreste proseguito?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

non ho capito una cosa...ma voi vi conoscete di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

sciuscianebbia
non ho capito una cosa...ma voi vi conoscete di persona?

Si, da un anno circa

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

mah.. secondo me, come dice il mio amico " il verme" devi acquisire punti prima di sferrare il colpo, quello che ti è successo, potrebbe valere come un punto a tuo favore, ma molto spesso non basta, la cosa difficile,per dirlo in maniera semplice è capire quanti "punti" servono per quella persona, prima di agire. Quando non ero sicuro di averne conquistato abbastanza, mi è andata quasi sempre male....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop