Vai al contenuto

La mia avventura nello street game!!


Lover89

Messaggi raccomandati

Lover89

Ciao a tutti ragazzi! Da sabato mattina inizierà la mia esperienza nello street game! Non ho MAI approcciato nessuna ragazza dal vivo, sono stato approcciato mentre uscivo con amici un bel pò di volte, ma per quanto mi riguarda, non ho mai avuto le palle per prendere l'iniziativa! Ho sempre avuto un blocco che mi paralizzava. Le mie storie (solo ltr) sempre dal virtuale sono iniziate.

Bene, oggi, soprattutto dopo aver letto tante storie in questa sezione, e dopo essere tornato single da qualche settimana...ho DECISO di cacciare fuori le palle, ed andarmi a divertire...si divertire!! Non uscirò per rimorchiare, ma il mio obiettivo sarà fare figure di merda e prendere pali.

Ho deciso sabato perchè è un giorno festivo per me ed allo stesso tempo è il giorno in cui se becchi una ragazza per strada è meno probabile che sia di fretta per andare all'uni o al lavoro (un FILINO meno probabile).

Apro questo post per prendermi un impegno e sentire quella spinta per buttarmi. Non so se aprirò diretto o indiretto (andrò a sensazione), ma so solo che non DOVRO' tornare a casa senza manco un'apertura! Ovviamente il mio scopo è sargiare, ma non lo faccio solo per questo, ho un obiettivo ancora più grande: superare il mio blocco nell'aprire con persone che non conosco.

Ho un'autostima d'acciaio e già so che nel caso che farò decine e decine di aperture a vuoto (tra cui risate in faccia, chi ti ignora, NO secchi, ecc) non me ne fregherà un cavolo, perchè in quel caso saranno loro a non capire un cazzo della vita, non sanno quello che si perdono, e fanculo con i gamma!!

Fino a che non rimorchierò, ogni sabato (salvo cattive condizioni meteo) sarà il mio giorno.

Il sarge verrà fatto in città (vivo in un paesino con 4 gatti) e per arrivarci mi serve un'ora (idem per tornare a casa), ecco perchè non mi è possibile negli altri giorni.

Obiettivo minimo: 1 apertura.

Obiettivo reale, al quale punto: 3+ aperture.

Dalla mia ho la fortuna di avere la faccia da bravo ragazzo, e punto a quelle con la faccia da brava ragazza.

Spero di tornare sabato pomeriggio (o domenica mattina al massimo) e darvi ottime notizie.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
44 minuti fa, Lover89 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Da sabato mattina inizierà la mia esperienza nello street game! Non ho MAI approcciato nessuna ragazza dal vivo, sono stato approcciato mentre uscivo con amici un bel pò di volte, ma per quanto mi riguarda, non ho mai avuto le palle per prendere l'iniziativa! Ho sempre avuto un blocco che mi paralizzava. Le mie storie (solo ltr) sempre dal virtuale sono iniziate.

Bene, oggi, soprattutto dopo aver letto tante storie in questa sezione, e dopo essere tornato single da qualche settimana...ho DECISO di cacciare fuori le palle, ed andarmi a divertire...si divertire!! Non uscirò per rimorchiare, ma il mio obiettivo sarà fare figure di merda e prendere pali.

Ho deciso sabato perchè è un giorno festivo per me ed allo stesso tempo è il giorno in cui se becchi una ragazza per strada è meno probabile che sia di fretta per andare all'uni o al lavoro (un FILINO meno probabile).

Apro questo post per prendermi un impegno e sentire quella spinta per buttarmi. Non so se aprirò diretto o indiretto (andrò a sensazione), ma so solo che non DOVRO' tornare a casa senza manco un'apertura! Ovviamente il mio scopo è sargiare, ma non lo faccio solo per questo, ho un obiettivo ancora più grande: superare il mio blocco nell'aprire con persone che non conosco.

Ho un'autostima d'acciaio e già so che nel caso che farò decine e decine di aperture a vuoto (tra cui risate in faccia, chi ti ignora, NO secchi, ecc) non me ne fregherà un cavolo, perchè in quel caso saranno loro a non capire un cazzo della vita, non sanno quello che si perdono, e fanculo con i gamma!!

Fino a che non rimorchierò, ogni sabato (salvo cattive condizioni meteo) sarà il mio giorno.

Il sarge verrà fatto in città (vivo in un paesino con 4 gatti) e per arrivarci mi serve un'ora (idem per tornare a casa), ecco perchè non mi è possibile negli altri giorni.

Obiettivo minimo: 1 apertura.

Obiettivo reale, al quale punto: 3+ aperture.

Dalla mia ho la fortuna di avere la faccia da bravo ragazzo, e punto a quelle con la faccia da brava ragazza.

Spero di tornare sabato pomeriggio (o domenica mattina al massimo) e darvi ottime notizie.

 

 

Buona fortuna e ricordati all’inizio saranno tanti pali tanti no ma è tutta esperienza che ti metti in tasca per migliorare le volte successive. Buon divertimento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lover! anche io ho intenzione di iniziare a fare approcci di giorno! Pure io parto dalla tua stessa condizione.. speriamo bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Domani si parte! Se torno a casa senza manco un'apertura, mi guardo allo specchio (ma con un EC tale da far sentire insicuro un PUA) e mi sputo in faccia!

Avrò 3-4 ore di game, in pratica mezza giornata. Siccome in vita mia non ho mai rivolto la parola ad una mia coetanea per primo...anche una sola apertura non sarebbe male, ma voglio essere ambizioso e fare il massimo, senza pormi traguardi!

Domani non mi fregherà del rimorchio, ne della qualità della mia voce, o di quello che pensa la ragazza di turno... domani mi interessa solo aprire il più possibile!

Poi tornerò a casa, analizzerò gli errori con voi, e vedremo cosa migliorare...ma adesso c'è da fare il primo passo!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Allora ragazzi, bene ma non benissimo, anzi bene se consideriamo l'intera giornata, ma quanto allo Street game benino, voto 5 e sono stato buono!

Praticamente mi sono sbloccato solo nel finale (anche a causa del fatto che non ero affamato in quanto proprio ieri notte ho chiuso un day1  da tinder. Da fare settimana prossima).

Insomma nulla di nulla nelle prime ore tranne un calcio di rigore a porta vuota che live la mia fottuta mente me l'ha fatta vedere come uno spot non per me. Insomma c'era una ragazza con leggings e fianchi proprio come piacciono  a me, in strada pedonale, solo che portava una bestia di cane con lei....insomma mi son detto "vabe ha il  cane sti cazzi!" E non l'ho approcciata....poi a distanza di qualche minuto ci penso e mi dico "minkione  testa di cazzo che non sei altro...invece di avvicinarti  PROPRIO per il cane,chiedendo prima il nome dell'animale e poi della padroncina....che fai lasci perdere? ???". A quel  punto mi sarei dovuto mettere a correre per un bel tratto per ribeccarla ed ho pensato che nel caso si fosse ricordata di me, avrei fatto la figura  del pazzo...

Niente dovevo avere la prontezza live, sarà esperienza.

Comunque dicevo mi sono sbloccato nel finale, ultima ora, spinto dall'orgoglio. Ho approcciato 4 ragazze ma senza chiedere il numero, non ce l'ho  fatta! Però ho chiesto indicazioni  (ed a tal proposito fa riflettere  che nel caso  le indicazioni mi servano davvero, le chiedo senza  problemi...quando invece è  per aprire , sembra chissà cosa debba fare!).

Tutto sommato raga',  non sono soddisfatto,  ma manco demoralizzato come lo ero fino ad un'ora dalla partenza per tornare  a casa.

Buona basetta dai, vedo di riprovarci sabato prossimo a meno che non fissi day1 con la ragazza di tinder

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 1/18/2018 at 2:18 PM, Lover89 said:

Ho un'autostima d'acciaio e già so che nel caso che farò decine e decine di aperture a vuoto (tra cui risate in faccia, chi ti ignora, NO secchi, ecc) non me ne fregherà un cavolo, perchè in quel caso saranno loro a non capire un cazzo della vita, non sanno quello che si perdono

No..

Non hai un'autostima d'acciaio..

 

Cosa si perdono???

 

 

 

 

Cmq, veniamo alle critiche e ai consigli..

 

Chiedere indicazioni stradali non è aprire..

E' chiedere indicazioni stradali e basta.

 

A meno che non lo usi come scusa e poi ci parli, ridi e scherzi e poi gli prendi il numero..

 

 

 

Il prossimo sabato..

Devi:

a) Entrare almeno in 3 Bar.. (Guarda prima da fuori che ci sia una barista..)

Prendere un caffe/the/quello che vuoi..

E avere almeno 3 minuti di conversazione

 

Tips&Tricks

Parla del tempo

Di come è carino il bar

Del caffe che per essere buono dipende tanto dal tempo

Da quanto lavora li

Se farà sempre la barista etc...

 

b) Entrare in almeno 2 negozi di vestiti.

Provarti due camicie e due paia di pantaloni

 

 

Chiedigli come stai..

Consigli..

Se ha altre marche..

Se conosce le marche che le dirai te (Avendole cercate prima su internet)

 

c) Entrare almeno in 2 librerie..

Li devi avere almeno 10 minuti di conversazione..

Libri, consigli, autori preferiti, film...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Ma dici solo per sbloccarmi o per provarci con la commessa?

Comunque oggi non sentivo ansia, ma mi sembrava insensato approcciare così dal nulla una che cammina per i fatti suoi. 

E poi non ho incontrato una ragazza come piace a me (tranne quella col cane) che non fosse con il ragazzo.

Quello che mi chiedi è abbastanza semplice, dovrei farcela senza problemi. Dici che può essere uno Step intermedio?

 

Edit: io invece avevo pensato di andare in posti specifici dove la gente è ferma o quasi (supermercato, cinema, pizzeria dove si fa fila, fermata  dell'autobus) insomma quelle situazioni dove un'apertura sembra più naturale.

Io purtroppo il buffone non posso farlo, se vi aspettate da me quegli opener diretti da chi ha faccia come  il culo....stiamo freschi. Io voglio apparire un tipo serio, mi sentirei ridicolo ad aprire tipo prendendo per il culo la ragazza...non sarei io.

Modificato da Lover89
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma se oltre a chiedere indicazioni stradali non sai fare..

Devi fare pratica..

 

Non puoi andare da quella che ti piace e bruciartela subito..

 

Devi iniziare a parlare con gli sconosciuti..

 

Io ti ho dato delle idee..

Poi un posto vale l'altro..

 

Fare la coda al cinema per aprire una e poi perdere due ore di tempo per vedere un film mi sembra un'idea alquanto strana..

 

Nei posti che ti ho consigliati ci sono delle commesse/bariste che sono li per te..

E quindi ti rispondono anche per lavoro..

 

Al supermercato una che fa la spesa e magari è di fretta non è tenuta a risponderti..

 

Quindi dicicamo che è lo step dopo quello che ti ho detto io..

 

 

 

Non devi fare il giocoliere, devi parlare con una..

Ti sembreranno facili le cose che ti ho detto, ma ieri non ne hai fatta manco una...

 

Cmq, un tipo serio può essere anche divertente..

Serio e basta, tanto vale che te ne stai a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
AiaceTelamonio

Lover potresti provare la Style Life challenges.

Ti da cose da fare giorno per giorno aumentando la difficoltà al superare delle sfide. Magari ci trovi qualche spunto su come iniziare senza andare a schiantarti direttamente contro le ragazze così alla cieca.

Io sono al day11. Ho un'adrenalina in corpo che potrei distruggere un muro a testate!

La trovi nella sezione didattica! 

Evvai così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...