Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho conosciuto una ragazza su tinder, ci siamo dati appuntamento per un' uscita in birreria e fin qui niente di strano. Devo dire che fin da subito si è stabilita una bella connessione abbiamo scherzato parlato del più e del meno dentro il locale per circa 2 ore. Premesso che a primo acchito mi è sembrata una ragazza portata più per una LTR che per una storia di sesso ma non sono riuscito a capire se veramente gli interesso, ho fatto la prova del nove chiedendo un secondo appuntamento per una cena a casa mia ma ha gentilmente rifiutato per optare per una cena di sushi. Vivendo da solo avevo messo in conto di organizzare una seconda uscita con una cena a casa mia e poi di creare l'atmosfera finalizzata al sesso ma evidentemente non è nel suo interesse. Diciamo anche che nei messaggi non è mai lei che prende l'iniziativa ma io e questo è già un altro punto a sfavore. Secondo voi cosa dovrei fare per avere un f close ? Grazie.

Ambasciatore
Inviato

Organizza la seconda uscita, e verifica dal vivo se è interessata o no.

Vivi da solo, quindi se la serata prende una certa piega hai il luogo per concluderlo in bellezza.

Mi sembra che tu abbia una dinamica un pò distorta delle interazioni uomo-donna, se dopo una bella serata trascorsa a parlare del più e del meno ma senza flirt esplicito, il fatto che lei abbia rifiutato di venire a casa tua per cenare (cioè scopare) non è per nulla strano, è la regola più che l'eccezione, e non è interpretabile come segnale negativo.

Inviato

Hai ragione probabilmente la interpreto io in modo negativo quando magari non lo è veramente...dalla seconda uscita magari dovrei captare più segnali possibili alla sua apertura senza avere fretta però quello che mi frena è il passaggio tra la cena e magari il dopo finalizzato al sesso ovvero l'aggancio necessario per fare la mossa senza sbagliare...

Inviato

Hai ragione probabilmente la interpreto io in modo negativo quando magari non lo è veramente...dalla seconda uscita magari dovrei captare più segnali possibili alla sua apertura senza avere fretta però quello che mi frena è il passaggio tra la cena e magari il dopo finalizzato al sesso ovvero l'aggancio necessario per fare la mossa senza sbagliare...