Vai al contenuto

Bloccato nel miglioramento personale.


Drewmore

Messaggi raccomandati

Drewmore

Ciao a tutti, ho 18 anni e il miglior modo di introdurre questo topic è raccontare brevemente la mia storia nel mondo della seduzione.

Penso che la situazione da cui cerco in tutti i modi di svincolarmi abbia le sue origini nel periodo delle elementari, quando la ragazzina di cui ero perdutamente innamorato (la prima delle tante one-itis), dopo la mia dichiarazione, mi guardò intensamente negli occhi e mi disse, io ti vedo solo come un amico, contemporaneamente iniziai a giocare a calcio (ero molto più basso della media), ma la statura non era tanto un problema con il gioco, bensì con le prese in giro, da compagni e ragazze, iniziai a stare in panchina a guardare gli altri vincere e farsi le ragazze che mi piacevano, fino a che non decisi di mollare e chiudermi nel mio mondi di fattoni e spinelli.

Dopo aver maturato insicurezza e paura per 10 anni circa, inizio ad appassionarmi di fisica, ma in una scuola in cui non avevo margine di miglioramento, così sotto lo stupore di tutti (anche il mio) cambiai da un istituto tecnico a un liceo scientifico, dove incontrai LEI, la ragazza della mia vita, non perchè me la sia fatta, tranquilli che mi ha friendzonato pure lei, ma perchè fu la goccia, che fece  traboccare un vaso stracolmo da un pezzo.

Iniziai a leggere articoli, guardare video e quant'altro sulla seduzione, sviluppai in poco doti da leader, nella scuola e fuori, feci esperienze di cui vado ancora fiero e che mi hanno aperto porte lavorative e conoscenze con persone straordinarie di cui sono davvero entusiasta, LEI cambiò modo di vedermi e io iniziai a fare il marpione con altre ragazze.

Ciò mi porta a descrivere la mia situazione attuale, LEI è in Canada per un anno e dopo la sopravvivenza al primo anno del liceo in 3° ( portato a termine con successo) è ora.di coronare i miei sforzi, di raggiungere obbiettivi seri e più alti, rimorchiare davvero e spingere di più (sono ancora vergine), sto iniziando adesso ad andare a fare street game, ma questa ragazza rimane un pallino che voglio togliermi perché mi frena da tutto e sono stanco di avere una one-itis, voglio essere libero e cambiare questa vita, ho passato troppo tempo guardare gente fare goal al posto mio, farsi ragazze al posto mio e vivere la vita che voglio io.

Se avete consigli su come continuare questo miglioramento che sento di aver iniziato nel modo giusto, sarò ben contento di trarne spunto perché la seduzione è diventata la mia VITA.

Ah, ho smesso da più di un anno con gli spinelli e vado in palestra con dedizione.

Ma comunque qualcosa mi frena!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Hai imboccato la strada giusta!

Tempo al tempo: persevera e persisti nel tuo intento, i risultati arriveranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
5 minuti fa, Armaduk ha scritto:

Hai imboccato la strada giusta!

Tempo al tempo: persevera e persisti nel tuo intento, i risultati arriveranno

concordo

vediti il forum che tra le tante idiozie dà buoni consigli

leggi, formati 

ma pensa pure alla tua carriera scolastica/professionale che anche quella aiuta

deve essere un miglioramento a 360° se riesci che deve essere una cosa equilibrata

ma soprattutto non fare il mio errore

privilegiare la teoria rispetto alla pratica o viceversa

cerca di curare entrambe

e soprattutto bando alle chiacchiere

e Azione

buona fortuna bro

tanta stima per quanto hai fatto finora ma non fermarti, si migliora sempre! daje :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
6 minuti fa, Keran92 ha scritto:

vediti il forum che tra le tante idiozie dà buoni consigli

Detta così sembra un forum allo sfascio 

Il problema principale è che la gente banale non si prende la briga di leggere i topic importanti e vuole subito consigli personalizzati descrivendo situazioni generiche o ricorsive 

Quindi si, c'è tanta fuffa, ma solo perché è facile scrivere di getto 

I topic di qualità ci sono tutti 

@Drewmore rinuncia a qualche uscita con gli amici e metti i soldi da parte

Quando ne hai abbastanza vai da una prostituta e le spieghi che è la tua prima volta e che vorresti imparare 

Avrai una botta di autostima da paura e saprai cosa fare 

Per il resto dai un'occhiata alla mia firma 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, Nero256 ha scritto:

Detta così sembra un forum allo sfascio 

Il problema principale è che la gente banale non si prende la briga di leggere i topic importanti e vuole subito consigli personalizzati descrivendo situazioni generiche o ricorsive 

Quindi si, c'è tanta fuffa, ma solo perché è facile scrivere di getto 

I topic di qualità ci sono tutti 

lo so boss

non mi andava di dare la spiegazione dettagliata del perchè dicevo cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drewmore
6 hours ago, Nero256 said:

Detta così sembra un forum allo sfascio 

Il problema principale è che la gente banale non si prende la briga di leggere i topic importanti e vuole subito consigli personalizzati descrivendo situazioni generiche o ricorsive 

Quindi si, c'è tanta fuffa, ma solo perché è facile scrivere di getto 

I topic di qualità ci sono tutti 

@Drewmore rinuncia a qualche uscita con gli amici e metti i soldi da parte

Quando ne hai abbastanza vai da una prostituta e le spieghi che è la tua prima volta e che vorresti imparare 

Avrai una botta di autostima da paura e saprai cosa fare 

Per il resto dai un'occhiata alla mia firma 

Non avevo mai pensato di andare da una prostituta, di sicuro imparare non può che portarmi beneficio, ma non sono sicuro che l'aver imparato con una prostituta aumenti la mia autostima

 

Modificato da Drewmore
Link al commento
Condividi su altri siti

Drewmore
2 minutes ago, Gianni Vegiani said:

Sentimi bene, sei un ragazzino e hai molto da imparare giustamente, ma non sei un eccezione!!!! Non avere la presunzione di pensare di essere diverso dagli altri, anche se da una parte ti comporta dolore e tristezza, inconsciamente ti stai reputando eccezionale, ed é sbagliato. Detto questo devi fare esperienze, sbattere il muso e piangere come tutti i teenager, ricorda che nessuno é eccezionale, c'è chi arriva prima, chi dopo, chi mai... tu fidati sei già a buon punto, ci sono moltissimi messi molto peggio di te

Da cosa deduci che mi senta eccezionale? E perché è una cosa negativa? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Il 19/1/2018 alle 06:30 , Drewmore ha scritto:

Non avevo mai pensato di andare da una prostituta, di sicuro imparare non può che portarmi beneficio, ma non sono sicuro che l'aver imparato con una prostituta aumenti la mia autostima

il punto non è l'autostima, il punto è togliere il tappo alla bottiglia

cercare di imparare a fare tutto un processo come la seduzione, il rimorchio, con lo scopo (che è solo quello) di arrivare a una scopata è davvero difficile se una scopata non l'hai mai fatta

se non conosci (nel senso di avere esperienza di) l'obbiettivo

puoi impantanarti in una situazione di molti, cioè fare e rifare tutti gli step per poi bloccarti sul gradino che conta davvero, l'unico

la maggior parte dei "blocchi" di cui la causa è sempre venduta come "autostima" derivano dalla non visualizzazione dell'obbiettivo e dal fatto che essendo principalmente una situazione fisica l'apprendimento e la ripetizione devono essere fisici, è il tuo corpo che deve muoversi in direzione di... ed è quindi necessario che il tuo corpo sappia di cosa si tratta, conosca percettivamente la situazione

 

Spoiler

se ti interessa approfondire l'argomento se ne parlò qualche tempo fa qui:
 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...