Vai al contenuto

Non riesco più a fare la prima mossa


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Non è timidezza, né paura del rifiuto e nemmeno me la voglio tirare....però, pur apprezzando molto un ragazzo, non riesco a fare la prima mossa e non riesco a chiedergli di vederci.

E quindi, come mi avete ampiamente spiegato, lui si romperà le pxxxe di essere sempre il primo a prendere iniziativa per vederci e mi nexterà.

E poi, come mi avete ampiamente spiegato, io soffrirò per non aver fatto ciò che avrei voluto fare, ossia vederlo ecc...

Però il problema è questo: dopo che mi ha candidamente riferito che lui frequenta anche altre mi è passata la voglia di prendere iniziativa. Ma non la voglia di vederlo.

È una cosa strana...ho voglia di vederlo, prendo il cellulare per chiamarlo, ma poi rinuncio. Oppure mi scrive lui, ha voglia di vedermi, ma se non è lui a invitarmi non se ne fa niente perché io di certo non propongo.

Eppure io generalmente non ho problemi a dire e fare ciò che voglio. Non me la voglio tirare (anche perché lui mi piace e sarebbe stupido), però è come se un istinto inconscio, al momento di prendere iniziativa, mi dicesse "Attenta. Non vale la pena".

Come se ne esce?

Modificato da Vper
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Vper ha scritto:

 

Come se ne esce?

vai in un locale,

ordini un CAMPARI e GIN

e che sia un CAMPARI e GIN

ti siedi, inizi a sorseggiare

musica di sottofondo, gente che passa

magari coppiette, mano nella mano, visi felici, amore nell'aria :29_smirk:

e ad una certa, ti verrà automatico prendere il tuo cazzo di telefono

e mandare il messaggino fatto bene

 

campari e gin è importante perchè è solo alcol, non ti può fottere il tipo

che ti metta piu campari e meno gin

o piu gin e meno campari

è solo alcol, maestro

 

è un ottimo deresponsabilizzante :29_smirk: :29_smirk:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
7 ore fa, dave87 ha scritto:

vai in un locale,

ordini un CAMPARI e GIN

e che sia un CAMPARI e GIN

ti siedi, inizi a sorseggiare

musica di sottofondo, gente che passa

magari coppiette, mano nella mano, visi felici, amore nell'aria :29_smirk:

e ad una certa, ti verrà automatico prendere il tuo cazzo di telefono

e mandare il messaggino fatto bene

 

campari e gin è importante perchè è solo alcol, non ti può fottere il tipo

che ti metta piu campari e meno gin

o piu gin e meno campari

è solo alcol, maestro

 

è un ottimo deresponsabilizzante :29_smirk: :29_smirk:

 

 

Io bevo solo vodka.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jepgambardella
Il 19/1/2018 alle 23:11 , Vper ha scritto:

Io bevo solo vodka

il post di prima e quest'ultimo confermano che sei una gran rompipalle
ed hai pure sbagliato sezione, questo è scopamici non one-itis
ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2018 alle 00:44 , Vper ha scritto:


Eppure io generalmente non ho problemi a dire e fare ciò che voglio. Non me la voglio tirare (anche perché lui mi piace e sarebbe stupido), però è come se un istinto inconscio, al momento di prendere iniziativa, mi dicesse "Attenta. Non vale la pena".Come se ne esce?

perchè dovresti pensare che non vale la pena? 

pensala così: che cosa ci perdo se lo faccio? che cosa ci potrei guadagnare se lo faccio? 

buttati e non stare a pensarci troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
4 ore fa, Bee11 ha scritto:

perchè dovresti pensare che non vale la pena? 

pensala così: che cosa ci perdo se lo faccio? che cosa ci potrei guadagnare se lo faccio? 

buttati e non stare a pensarci troppo!

Mi sono buttata ed è stato bello. Poi però il sapere che lui stia frequentando anche altre donne mi logora. Non riesco ad andare avanti a queste condizioni. 

Tra l'altro, a distanza di due settimane da quando ho posto la domanda, sono anche più convinta che sia meglio lasciar perdere. 

Contrariamente a quanto scritto da @jepgambardella non sono affatto una rompipalle, anzi, tendo a lasciare massima libertà e non pretendo nulla. 

Ci perdo un ragazzo che mi piace, ma ci guadagno serenità. 

PS: chiedo scusa se ho aperto il thread nella sezione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
7 minutes ago, Vper said:

Poi però il sapere che lui stia frequentando anche altre donne mi logora. Non riesco ad andare avanti a queste condizioni. 

:9_innocent: e tu frequenti/ti senti con altri uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
10 minuti fa, Dee ha scritto:

:9_innocent: e tu frequenti/ti senti con altri uomini?

Si con un altro. E lui lo sa. 

Lo so è strano. Voi direte: se tu frequenti un altro perché lui non dovrebbe frequentare altre ragazze?Ecco...a me da fastidio la continua ricerca della novità. Se lui avesse una ragazza stabile non me ne fregherebbe niente. Lo accetterei. Ma il fatto che voglia ogni giorno un'emozione nuova mi da fastidio. 

Non sono gelosa in generale, ma sono gelosa della tensione sessuale che si crea ad ogni nuova conoscenza. Quella fase iniziale che con me è ormai superata e non si può più ricreare. 

 

Modificato da Vper
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2018 alle 00:44 , Vper ha scritto:

Non è timidezza, né paura del rifiuto e nemmeno me la voglio tirare....però, pur apprezzando molto un ragazzo, non riesco a fare la prima mossa e non riesco a chiedergli di vederci.

E quindi, come mi avete ampiamente spiegato, lui si romperà le pxxxe di essere sempre il primo a prendere iniziativa per vederci e mi nexterà.

E poi, come mi avete ampiamente spiegato, io soffrirò per non aver fatto ciò che avrei voluto fare, ossia vederlo ecc...

Però il problema è questo: dopo che mi ha candidamente riferito che lui frequenta anche altre mi è passata la voglia di prendere iniziativa. Ma non la voglia di vederlo.

È una cosa strana...ho voglia di vederlo, prendo il cellulare per chiamarlo, ma poi rinuncio. Oppure mi scrive lui, ha voglia di vedermi, ma se non è lui a invitarmi non se ne fa niente perché io di certo non propongo.

Eppure io generalmente non ho problemi a dire e fare ciò che voglio. Non me la voglio tirare (anche perché lui mi piace e sarebbe stupido), però è come se un istinto inconscio, al momento di prendere iniziativa, mi dicesse "Attenta. Non vale la pena".

Come se ne esce?

Non ne esci, non puoi uscire da te stessa.

Puoi, al massimo, domandarti il perché delle tue pulsioni interne. Non ne vale la pena a quale fine? Da cosa mi sta allontanando il mio inconscio?

Di più.. Cosa sto cercando io da lui che le sue frequentazioni extra potrebbero precludermi?

La voglia del podio?

 

Quale serenità stai cercando? La serenità (passeggera, pronta a lasciar spazio lentamente alla voglia di nuovo) che deriva da una relazione stabile con un maschio che sia devoto solo a te?

 

Puoi scoprire tanto di te stessa dai freni che osservi nei tuoi comportamenti e dalle emozioni ad essi associate.

Sperimenta.

Manda quel messaggio. Immagina che sia un gioco che ti ha suggerito all'orecchio, con un sorriso compiaciuto, un amico del forum. Non succede nulla di male, promesso col mignolo.

Manda in tilt il tuo sistema e osserva gli output, gli effetti di ritorno. Ti parleranno di te, e sarai tu stessa a saper porti e pormi le giuste domande.

Modificato da Percival
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...