Vai al contenuto

Che devo fare?!


Bigciccio

Messaggi raccomandati

Bigciccio

Salve a tutti! Mi sto frequentando da una ventina di giorni con una ragazza. Tutto perfetto, gran feeling, cotti l'uno dell'altra...insomma siamo ancora in fase di conoscenza ma le cose stanno andando per il verso giusto. Arriviamo alle note dolenti...so per certo che riceve decine di messaggi al giorno su Facebook, su instagram e ogni giorno accetta almeno 10 richieste d'amicizia.  Che devo fare?...nel senso, so che è presto per la gelosia e contemporaneamente sta cosa mi da fastidio. Non vorrei dirglielo per non accollarmi, ma non vorrei neanche lasciar passare. Che mi consigliate? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Eheheh è buffo che proprio io ti dica questo ma...non c'entra niente che siete ancora nella fase della conoscenza, perchè non dovrai MAI darle nessun divieto ne mostrarti geloso in alcun modo, dai retta ad uno che ha mandato all'aria due storie per questo motivo. Se farai di testa tua (come ho fatto io in passato), tra qualche mese (massimo un anno), sarai qui a piangere per aver mandato all'aria una storia alla quale tenevi.

Lo vuoi un consiglio? Ed è quello che do pure a me: prendi le relazioni più alla leggera. Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Cosa impedisce di stringere nuove amicizie allo stesso modo suo?

Il fatto che stai frequentando una ragazza non impedisce che tu allarghi il tuo giro di conoscenze

Resta zitto su ciò che combina nella sua vita virtuale (virtuale), apri la bocca solo per i fatti che accadono nella vita REALE che ti stanno scomodi

Spero tutti il bene per te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigciccio
9 minuti fa, Armaduk ha scritto:

Cosa impedisce di stringere nuove amicizie allo stesso modo suo?

Il fatto che stai frequentando una ragazza non impedisce che tu allarghi il tuo giro di conoscenze

Resta zitto su ciò che combina nella sua vita virtuale (virtuale), apri la bocca solo per i fatti che accadono nella vita REALE che ti stanno scomodi

Spero tutti il bene per te 

Grazie 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigciccio
17 minuti fa, Lover89 ha scritto:

Eheheh è buffo che proprio io ti dica questo ma...non c'entra niente che siete ancora nella fase della conoscenza, perchè non dovrai MAI darle nessun divieto ne mostrarti geloso in alcun modo, dai retta ad uno che ha mandato all'aria due storie per questo motivo. Se farai di testa tua (come ho fatto io in passato), tra qualche mese (massimo un anno), sarai qui a piangere per aver mandato all'aria una storia alla quale tenevi.

Lo vuoi un consiglio? Ed è quello che do pure a me: prendi le relazioni più alla leggera. Quanti anni hai?

Grazie del consiglio. È che in realtà so benissimo la teoria, ma quando poi devi applicarla...lì è difficile! A parte gli scherzi mi ritrovo a 24 anni con questa ragazza che mi piace molto , sono passati due anni dall’ultima relazione seria e in questo periodo ho frequentato molte ragazze col solo intento di portarle a letto; ora che ho trovato la ragazza che mi prende anche di testa mi ritrovo nella situazione in cui ho paura di “essere la vittima”. Non so se mi sono spiegato al meglio. Da qui nascono tutti i miei dubbi, perché sono piuttosto “disabituato” a gestire il rapporto con una ragazza all’inizio di quella che potrebbe essere una relazione

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...