Vai al contenuto

RAGAZZA IN DISCO


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

domani devo incontrarmi con una ragazza in disco, ragazza che mi verra presentata da un mio amico, consigli per approcci? premetto che è una ragazza abbastanza facile e che beve 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

Se ti viene presentata è già approcciata.

devi solo invitarla a ballare 

Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer

Si ma essendo inesperto come mi consigli di muovermi, appena me la presentano la porto in pista o prima mi consigli di fare qualcos’altro? 

43 minuti fa, IlSargiatore ha scritto:

Se ti viene presentata è già approcciata.

devi solo invitarla a ballare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Stamattina al Tg2, ho visto che alcuni ragazzi hanno usato la tecnica segreta della droga dello stupro.
In pratica, fai così. Ti procuri in qualche modo questa droga... la sciogli in un drink (facendo attenzione che non ci siano telecamere) poi glielo offri.
Quando noterai un suo stordimento, ZAC!, la porti in macchina, fai il tuo (col preservativo), poi la molli per strada.

P.S. prima che arrivi la femminazipolizia, sto scherzando. NON, farlo. 

ANON

Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer

La sfiga mi perseguita alla fine ho fatto tardi e sono arrivato alla festa verso la fine sono riuscito ad incontrarla a ballarci assieme e a farmela. Ma poco dopo me ne sono dovuto andare quindi non me lo sono goduto per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 1/19/2018 at 9:39 PM, bestitalianplayer said:

domani devo incontrarmi con una ragazza in disco, ragazza che mi verra presentata da un mio amico, consigli per approcci?

 

On 1/19/2018 at 11:56 PM, bestitalianplayer said:

Si ma essendo inesperto come mi consigli di muovermi, appena me la presentano la porto in pista o prima mi consigli di fare qualcos’altro?

 

2 minutes ago, bestitalianplayer said:

La sfiga mi perseguita alla fine ho fatto tardi e sono arrivato alla festa verso la fine sono riuscito ad incontrarla a ballarci assieme e a farmela.

 

Non sai cosa dirle..

E poi riesci a fartela in pochissimo tempo..

 

Mah..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer

Ma non me la sono fatta perché sono bravo ma solo perché è una ragazza molto semplice, però come ti ho detto nonostante questo non me la sono goduta per il poco tempo. Va beh sarà per la prossima volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...