Vai al contenuto

Che devo fare?!?!


Bigciccio

Messaggi raccomandati

Bigciccio

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, se non fosse mi scuso in anticipo!Iniziamo.  Da circa venti giorni mi frequento con una ragazza: tutto perfetto, gran feeling, ci troviamo bene e le cose sembrano andare per il verso giusto. Io sin dall’inizio mi sono mostrato sempre piuttosto stronzo e disinteressato delle su storie passate ecc... insomma tutto come da “copione” per farla cuocere al punto giusto. Ma veniamo al punto: partendo dal presupposto che lei non mi ha fatto mai dubitare, lei riceve ogni giorno decine e decine di richieste su fb, messaggi su fb  instagram e questa cosa comincia a darmi fastidio. Come cavolo devo fare?perchè da una parte voglio continuare a fare il superiore, quello che tanto non teme nessuno, dall’altra sta cosa mi sta iniziando a dare parecchio fastidio. Attendo vostri consigli, grazie in anticipo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Come fai a sapere che riceve tutti questi messaggi sui social network?

In ogni caso, tieni presente due cose:

a) è normale che una qualsiasi donna riceva decine di contatti al giorno da altra gente.

b) la frequenti da 20 giorni, non siete insieme da 4 anni

In generale, probabilmente, come hai detto tu "vuoi continuare a fare il superiore" ma in realtà non lo sei.

Ti consiglio di lavorare su te stesso per eliminare la "gelosia", sentimento inutile, nocivo e auto-sabotante.

Quando e se in futuro la relazione diventerà più seria, non potrai fare altro che fidarti di lei, che, ricorda, continuerà sempre a ricevere messaggi per molto molto tempo.

Fino a quando non riuscirai a fidarti di lei, non potrai avere una relazione di coppia seria e appagante.

Good Luck.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Siamo sulla stessa barca, con la differenza che la mia relazione va avanti da un anno. 
Che dire, indubbiamente a livello istintuale questa cosa può dare fastidio perché oltre ad accrescere la loro illimitata autostima attraverso queste continue validazioni, prima o poi tra i tanti apprezzamenti ci sarà anche quello della persona che scuoterà il suo lato emotivo tendente al naturale assopimento in una LTR e allora saranno cazzi (in senso letterale). 
Devi prenderla con filosofia e battere il ferro fino a quando è caldo investendo il meno possibile, questo è l'amore al tempo dei social, per un uomo è combattere contro l'esercito americano con un superliquidator. 
Ti sono vicino. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigciccio
19 ore fa, Dilcus ha scritto:

Siamo sulla stessa barca, con la differenza che la mia relazione va avanti da un anno. 
Che dire, indubbiamente a livello istintuale questa cosa può dare fastidio perché oltre ad accrescere la loro illimitata autostima attraverso queste continue validazioni, prima o poi tra i tanti apprezzamenti ci sarà anche quello della persona che scuoterà il suo lato emotivo tendente al naturale assopimento in una LTR e allora saranno cazzi (in senso letterale). 
Devi prenderla con filosofia e battere il ferro fino a quando è caldo investendo il meno possibile, questo è l'amore al tempo dei social, per un uomo è combattere contro l'esercito americano con un superliquidator. 
Ti sono vicino. 
 

Quanto cazzo hai ragione amico mio....una lotta continua!Batterò il ferro finché è caldo e finché ne avrò voglia. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...