Vai al contenuto

Ri-conquistare il suo interesse


Albatros1996

Messaggi raccomandati

Albatros1996

Ciao a tutti ragazzi,

Ho bisogno di un vostro parere, ho 21 anni e sto insieme ad una ragazza di 23 anni da un paio di mesi, inizialmente tutto bene, interesse forte da entrambi i lati, voglia reciproca di avere una relazione. Lei è una persona abbastanza matura, a cui non piacciono le cose smielate, single da qualche anno, con brutte esperienze sentimentali alle spalle. Accade che dopo un mio sbaglio abbastanza stupido ,lei inizia a riflettere se valeva la pena andare avanti o meno. Alla fine dice di aver perso quasi tutto l interesse nei miei confronti ,io le ho sempre dato abbastanza attenzioni (sbagliando alla grandissima e dimostrando di essere troppo bravo ragazzo, per questo credo che sia avvenuta la sua perdita di interesse) e mi sono sempre dimostrato disponibile nei suoi confronti ed è logica conseguenza il suo allontanamento. Ora che mi sono un po' distaccato dandole meno attenzioni si è riavvicinata pochissimo, e anche se è poco, c è un margine di miglioramento. Dato che mi trovo alle prime armi in una relazione che si prospetta seria, avete dei consigli sul comportamento da adottare in questo caso per riconquistare totalmente il suo interesse e farla impazzire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Eh ma se non dici lo sbaglio..

 

 

8 hours ago, Albatros1996 said:

 avete dei consigli sul comportamento da adottare in questo caso per riconquistare totalmente il suo interesse e farla impazzire?

Impara a cucinare..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono
8 ore fa, Albatros1996 ha scritto:

con brutte esperienze sentimentali alle spalle...

Lo sai che ho conosciuto solo donne con esperienze negative alle spalle???

Che cosa hai fatto per inzerbinarti?

Apprezza che te lo ha detto dopo 2 mesi di aver perso interesse... Potevano passar anni e fiondavi nella sezione ONE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albatros1996
1 ora fa, alphabuono ha scritto:

Lo sai che ho conosciuto solo donne con esperienze negative alle spalle???

Che cosa hai fatto per inzerbinarti?

Apprezza che te lo ha detto dopo 2 mesi di aver perso interesse... Potevano passar anni e fiondavi nella sezione ONE...

Semplicemente non ho mai giocato di tira e molla, sono sempre andato io da lei, sempre stato disponibile e "sdolcinato"... Adesso che la situazione è questa cercavo un modo più efficace per riportarla verso  di me perché il tira e molla credo sia inadeguato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma sto sbaglio lo puoidire o è un segreto?

 

16 minutes ago, Albatros1996 said:

un modo più efficace per riportarla verso  di me perché il tira e molla credo sia inadeguato..

Allora che proponi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albatros1996
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma sto sbaglio lo puoidire o è un segreto?

 

Allora che proponi?

Diciamo che l ho riportata a casa dopo essere usciti a bere una cosa in maniera non troppo sobria in macchina con lei spaventata... Comunque so stato un coglione e l ho ammesso, mi so scusato e le ho cercato di far capire che non sono immaturo fino a quel punto..Detto ciò, lei non si è focalizzata troppo sull'errore perché effettivamente ha ammesso che è stata una "cazzata" quanto sul fatto che abbia messo tutti i due mesi precedenti in discussione per una cazzata..e da li ha perso interesse..

Comunque non so che proporre, ho bisogno di un consiglio apposta, voglio e devo assolutamente sovvertire questa situazione, e in questo caso ho bisogno di un parere esterno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Albatros1996

Rileggendo il tuo post mi viene da pensare, invece, che questa ragazza non abbia mai avuto poi così tanto interesse nei tuoi confronti, nonostante ti possa illudere la vostra "iniziale" empatia ma... Stiamo parlando di 2 mesi. Se già vieni a chiedere consiglio su una presunta perdita di interesse da parte sua è automatico mettere in dubbio la sua reale volontà di un legame con te.

E spiegami per cortesia cosa vuol dire essere "troppo bravo ragazzo"... <_<

A meno che tu non ti sia dimostrato palesemente bisognoso, non vedo errori tali da far capitolare l'interesse di una relazione con te dopo solo qualche mese in cui solitamente è il periodo di picco dell'entusiasmo. Specialmente alla vostra età.

Le attenzioni sono importanti e sono naturali conseguenze di un interesse profondo verso una persona.. E se non sono comprese o apprezzate allora io mi farei qualche domanda sulla vostra compatibilità, perchè veniamo TUTTI, chi più chi meno, da esperienze dolorose ma non possiamo far pagare la rabbia di ferite non metabolizzate ad altri. Ed io non avrei la minima intenzione a mia volta di ricevere questo trattamento a meno che non sia "bisognoso", quindi affamato anche di briciole.

Ma in questo caso allora lei non è l'unica ad avere un problema...

Spero ciò possa farti riflettere :10_wink:

1 ora fa, Albatros1996 ha scritto:

Diciamo che l ho riportata a casa dopo essere usciti a bere una cosa in maniera non troppo sobria in macchina con lei spaventata...

Cazzo chi non si è mai ubriacato?! :blink:

1 ora fa, Albatros1996 ha scritto:

Comunque so stato un coglione e l ho ammesso, mi so scusato e le ho cercato di far capire che non sono immaturo fino a quel punto..Detto ciò, lei non si è focalizzata troppo sull'errore perché effettivamente ha ammesso che è stata una "cazzata" quanto sul fatto che abbia messo tutti i due mesi precedenti in discussione per una cazzata..e da li ha perso interesse..

Quindi fatti due domande.....

In sostanza caro Albatros, invece di chiedere consigli su come rivitalizzare il suo interesse nei tuoi confronti, chiediti e valuta magari se ne vale davvero la pena.

 

Modificato da Agro
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, alphabuono said:

Lo sai che ho conosciuto solo donne con esperienze negative alle spalle???

Nemmeno io..

 

Sia che abbiano 18 o 60 anni questo è un cliscè

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Resta sul freddo/indifferente finché non senti che si sta avvicinando di più.

PS: non voglio generalizzare (so che lo sto facendo) ma è difficile che una ragazza, a quell'età, si metta con uno di 2 anni più piccolo. Per esperienza diretta, di solito queste hanno dei problemi (vari).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albatros1996
17 minuti fa, Agro ha scritto:

Ciao @Albatros1996

Rileggendo il tuo post mi viene da pensare, invece, che questa ragazza non abbia mai avuto poi così tanto interesse nei tuoi confronti, nonostante ti possa illudere la vostra "iniziale" empatia ma... Stiamo parlando di 2 mesi. Se già vieni a chiedere consiglio su una presunta perdita di interesse da parte sua è automatico mettere in dubbio la sua reale volontà di un legame con te.

E spiegami per cortesia cosa vuol dire essere "troppo bravo ragazzo"... <_<

A meno che tu non ti sia dimostrato palesemente bisognoso, non vedo errori tali da far capitolare l'interesse di una relazione con te dopo solo qualche mese in cui solitamente è il periodo di picco dell'entusiasmo. Specialmente alla vostra età.

Le attenzioni sono importanti e sono naturali conseguenze di un interesse profondo verso una persona.. E se non sono comprese o apprezzate allora io mi farei qualche domanda sulla vostra compatibilità, perchè veniamo TUTTI, chi più chi meno, da esperienze dolorose ma non possiamo far pagare la rabbia di ferite non metabolizzate ad altri. Ed io non avrei la minima intenzione a mia volta di ricevere questo trattamento a meno che non sia "bisognoso", quindi affamato anche di briciole.

Ma in questo caso allora lei non è l'unica ad avere un problema...

Spero ciò possa farti riflettere :10_wink:

Cazzo chi non si è mai ubriacato?! :blink:

Quindi fatti due domande.....

In sostanza caro Albatros, invece di chiedere consigli su come rivitalizzare il suo interesse nei tuoi confronti, chiediti e valuta magari se ne vale davvero la pena.

 

Per "troppo bravo ragazzo" intendo troppo disponibile, troppo interesse manifestato, magari anche troppe certezze che lei in poco tempo ha iniziato a dare per scontato..

Ho sempre ragionato in maniera diversa da molte persone che conosco, non mi sono mai accontentato della prima che passa e ho sempre cercato qualcosa in più, e in lei questo qualcosa in più lo sento proprio ecco perché sto andando sempre più a fondo ed ecco perché non ho tanto intenzione di lasciarla perdere, quanto intenzione di far andare le cose come voglio che vadano ed è per questo che chiedo consiglio perché se ragionassi impulsivamente come ho sempre fatto ,le cose non miglioreranno affatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...