Vai al contenuto

Ri-conquistare il suo interesse


Albatros1996

Messaggi raccomandati

alphabuono

Io non vedo logica. Un ripensamento c'è stato perchè magari non l'hai coinvolta abbastanza/c'è un altro/l'allineamento sbagliato dei pianeti. La cazzata l'hai fatta (ripeto cazzata perchè quando si guida i pericoli e danni possono essere letali) ma non credo la sua scelta si basi su questo. Ci sta che dopo due mesi, ha razionalizzato e cerca altro. Sparisci e osserva la sua mossa. Nel frattempo cerca altre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphawoman02

@Albatros1996 Rifletti un attimo! Pensi che il reale motivo del distacco sia il fatto che tu l' abbia riaccompagnata a casa una sera brillo? Io credo,invece, che lei non abbia mai avuto un reale interesse nei tuoi confronti visto che dopo neanche due mesi ti parla di perdita di attrazione, oltretutto appigliandosi alla scusa stupida di averla accompagnata a casa in uno stato un Po euforico( hai 20 anni) A chi non è mai capitato di tornare a casa brillo? Ogni tanto ci vuole per spezzare la monotonia di alcune serate! Penso,invece, che il reale problema sia dovuto al fatto che tu gli abbia dato molte attenzioni, di essere stato citando le tue parole troppo smielato. Le hai fatto capire che se lei ti cerca tu sei pronto a partire e a lasciare tutto per lei. Alle ragazze piace sudarsi le cose e piacciono i ragazzi che hanno la loro vita e non dipendono dall' affetto di una donna ( si lo so è strano ma chi non ci fa mancare nulla dopo un Po ci porta noia). Prova a staccare i rapporti per un Po di giorni ( starle vicino o darle attenzioni non farà altro che allontanarla ancora di più. Ti vedrebbe sempre dipendente e bisognoso di lei) se ti cerca  falle capire che non hai tempo e che hai la tua vita, oltretutto molto impegnata, se chiede di vederti detta tu le condizioni, fatti valere! Mi raccomando mai più tante sdolcinerie e attenzioni per una donna! Vogliamo un uomo e compagno accanto non una guardia del corpo o un maggiordomo😂.  Concediti e dai se lei merita ma lasciale sempre l' impressione di non aver fatto il massimo e di poter fare e dare di più. Ti assicuro che sarà una sfida continua ma bellissima! Facci sapere e in bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albatros1996 ha scritto:

Per "troppo bravo ragazzo" intendo troppo disponibile, troppo interesse manifestato, magari anche troppe certezze che lei in poco tempo ha iniziato a dare per scontato..

Diciamo anche troppo poco tempo... A meno che tu non abbia davvero strisciato...

8 minuti fa, Albatros1996 ha scritto:

Ho sempre ragionato in maniera diversa da molte persone che conosco, non mi sono mai accontentato della prima che passa e ho sempre cercato qualcosa in più

Forse le persone che conosci dovrebbero farsi le famose due domande che ho citato..

Fai bene a non accontentarti, benissimo, ma se il rapporto va in un solo senso, dovresti allora mettere in pratica questa tua giusta selezione.

10 minuti fa, Albatros1996 ha scritto:

ei questo qualcosa in più lo sento proprio ecco perché sto andando sempre più a fondo ed ecco perché non ho tanto intenzione di lasciarla perdere, quanto intenzione di far andare le cose come voglio che vadano ed è per questo che chiedo consiglio perché se ragionassi impulsivamente come ho sempre fatto ,le cose non miglioreranno affatto

Nessuno ha detto che dovresti mollare tutto. Infatti ho sottolineato che dovresti valutare se vale la pena immolarsi per la causa o meno. Dovresti vedere buona volontà anche in lei di portare avanti il rapporto. Non puoi tirare la cariola solo tu.

Ragionare impulsivamente ( in particolare quando ci sono i sentimenti ) non è una buona idea, ma questa è una mia opinione. Preferisco ragionare e arrivare gradualmente alla soluzione.

Continuo a credere comunque che ti stai dando colpe eccessive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albatros1996
4 minuti fa, Agro ha scritto:

Diciamo anche troppo poco tempo... A meno che tu non abbia davvero strisciato...

Forse le persone che conosci dovrebbero farsi le famose due domande che ho citato..

Fai bene a non accontentarti, benissimo, ma se il rapporto va in un solo senso, dovresti allora mettere in pratica questa tua giusta selezione.

Nessuno ha detto che dovresti mollare tutto. Infatti ho sottolineato che dovresti valutare se vale la pena immolarsi per la causa o meno. Dovresti vedere buona volontà anche in lei di portare avanti il rapporto. Non puoi tirare la cariola solo tu.

Ragionare impulsivamente ( in particolare quando ci sono i sentimenti ) non è una buona idea, ma questa è una mia opinione. Preferisco ragionare e arrivare gradualmente alla soluzione.

Continuo a credere comunque che ti stai dando colpe eccessive...

In realtà l unica colpa che mi do è quella di aver ragionato troppo impulsivamente, però c è un motivo se non ho mollato per nulla e cerco un modo per andare avanti, credo davvero che ne valga la pena.. 

Sul fatto del portare la cariola da solo, ho avuto un discorso abbastanza acceso con lei qualche giorno fa, le ho palesato il fatto che se non vedo un reciproco venirsi incontro e un interesse da parte di entrambi, preferisco chiudere la situazione, perché sono fesso ma fino a un certo punto, è logico che se non vedo nulla da parte sua chiudo, non ho tempo da perdere e metto sempre avanti me stesso, la mia vita ce l ho e non dipendo certo da nessuno, tutto questo gliel ho detto qualche giorno fa dopo tre giorni che sono sparito quasi del tutto, e lei non ha accettato il fatto di chiudere la cosa perché evidentemente in fondo ci tiene. Ed è qui che devo prendere le redini, perché sennò non si va da nessuna parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, Albatros1996 said:

In realtà l unica colpa che mi do è quella di aver ragionato troppo impulsivamente, però c è un motivo se non ho mollato per nulla e cerco un modo per andare avanti, credo davvero che ne valga la pena.. 

Sul fatto del portare la cariola da solo, ho avuto un discorso abbastanza acceso con lei qualche giorno fa, le ho palesato il fatto che se non vedo un reciproco venirsi incontro e un interesse da parte di entrambi, preferisco chiudere la situazione, perché sono fesso ma fino a un certo punto, è logico che se non vedo nulla da parte sua chiudo, non ho tempo da perdere e metto sempre avanti me stesso, la mia vita ce l ho e non dipendo certo da nessuno, tutto questo gliel ho detto qualche giorno fa dopo tre giorni che sono sparito quasi del tutto, e lei non ha accettato il fatto di chiudere la cosa perché evidentemente in fondo ci tiene. Ed è qui che devo prendere le redini, perché sennò non si va da nessuna parte..

Le due frasi fanno a cornate tra di loro..

Ne vale la pena..

 

Perchè è bella?

 

Quando arrivi a palesare quelle difficoltà..

I buoi sono già scappati..

Poi, dopo solo due mesi..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albatros1996
Il 20/1/2018 alle 14:40 , Druid ha scritto:

Le due frasi fanno a cornate tra di loro..

Ne vale la pena..

 

Perchè è bella?

 

Quando arrivi a palesare quelle difficoltà..

I buoi sono già scappati..

Poi, dopo solo due mesi..

Quindi il tuo consiglio qual è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alphawoman02

@Albatros1996 visto che le hai detto tutto quello che pensi, ora è arrivato il momento di agire. È normale che non vuole perderti ma se non prendi in mano la situazione lei ti vedrà sempre come un amico. Metti in pratica quello che hai detto.Se la situazione non cambia ti consiglio di allontanarti, magari sarà lei a venirti dietro. Se prova realmente qualcosa capirà che non è l' unica ragazza su questa Terra! 😂 Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, Alphawoman02 said:

CUT

E tu chi sei?

Perchè non hai scritto nella sezione Presentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alphawoman02

@Druid Io non ho bisogno di presentazioni! Non è importante chi sono ma solo ciò che dico!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel
6 ore fa, Alphawoman02 ha scritto:

@Druid Io non ho bisogno di presentazioni! Non è importante chi sono ma solo ciò che dico!😉

ahaha vero è che @Alphawoman02 non ha rispettato le regole del forum, ma caro @Druid dobbiamo riconoscere i tratti alpha di questa Playette... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...