Vai al contenuto

26 GENNAIO 2018 ...Scopri cosa abbiamo preparato!!!


GTC

Messaggi raccomandati

GTC
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti ho già scritto troppo fa ma fai rispondere al tuo socio russo dagli occhi azzurri :P

Io mi occupo delle questioni in cui bisogna andare in profondità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Se c'è una cosa che ho imparato dal business management è che un team è più efficace ed efficiente se ognuno coopera mettendo a disposizione le proprie competenze verticali in orizzontale 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Alla mail di supporto di ONLYONE  sono arrivate 12 richieste di aiuto!!!

Alcuni ragazzi desiderosi di avere TRILOGY, si sono trovati senza soldi sulla carta e hanno chiesto una piccola proroga del termine per aver questa fantastica promo!!!

Dal canto nostro non ce la sentiamo di negare la possibilità a questi ragazzi di trasformare le proprie vite...

Quindi abbiamo deciso di estendere il termine fino a martedì 30 Gennaio alle ore 21:00, così che tutti possano assicurarsi di aver 3 programmi straordinari investendo un cifra davvero bassa rispetto al loro valore.

Player stiamo parlando di più di 100 ore di contenuti!!!

Se hai un dubbio in ambito seduzione, autodisciplina o sesso sicuramente all'interno di TRILOGY troverai la risposta.
 
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato trilogy.

Ho una domanda per @GTC o @TAuRus

Consigliate un ordine particolare nella visione e applicazione dei video o è lasciato alla nostra curiosità.

Per esempio: motivazione.guru-->rinascita del vero uomo-->sesso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
26 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

Ciao, ho acquistato trilogy.

Ho una domanda per @GTC o @TAuRus

Consigliate un ordine particolare nella visione e applicazione dei video o è lasciato alla nostra curiosità.

Per esempio: motivazione.guru-->rinascita del vero uomo-->sesso?

Grazie

Ovviamente dipende dalle tue priorità...

So che alcuni hanno preso TRILOGY e ora faranno M.G., mentre il BSG lo faranno verso maggio.

Se non hai altre priorità, farei prima il BSG e poi M.G. (perché anche durante M.G. continuerai a sperimentare tutto ciò che hai imparato durante il BSG;)).

E vabbè, il sesso lo farei sempre:))

Nel senso che puoi iniziare ora e quando hai tempo guardarti qualche lezione e sperimentare (inutile guardarsi tutto e subito, c'è troppo materiale che andrebbe applicato man mano, idealmente in 4 mesi)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
1 ora fa, Ma.Ta. ha scritto:

Ciao, ho acquistato trilogy.

Ho una domanda per @GTC o @TAuRus

Consigliate un ordine particolare nella visione e applicazione dei video o è lasciato alla nostra curiosità.

Per esempio: motivazione.guru-->rinascita del vero uomo-->sesso?

Grazie

Se inizi dal BSG ...inizia da approccio perfetto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...