Vai al contenuto

Mi trovo ad un bivio (che potrebbe essere anche cieco)


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Devo dire con una costanza di ferro, l'uomo che ho lasciato ormai 6 mesi fa perché io mi ero innamorata e lui no (proprio così) mi ha cercata per l'ennesima volta. Come va, come stai, usciamo insieme e bla bla. Sempre molto misurato, nessun "mioddio ho scoperto di amarti troppo tardi", solo molta costanza ed un interesse che nasce da molte cose, credo. Stavamo bene insieme ma lui aveva un demone ancora in azione, un amore mai dimenticato, l'amore della sua vita. Gli piacevo, certo, ma mi cerca anche per una questione di ego ferito, visto che mi sono allontanata io. Sicuramente è un periodo di magra. Fatto sta che sono 6 mesi che mi cerca ad intervalli regolari. Io nel frattempo ho avuto un'altra storia e l'ho sempre rimbalzato, godendo anche un po'. Adesso sono di nuovo single e sono tentata di rivederlo. Tempo zero ci ricasco come una pera cotta, me lo sento, quindi sono tentata di vederlo, ma ma ho una certa fifa. 

In ogni caso, sarei grata a qualche guru del forum ma anche a qualche semplice partecipante se potesse darmi qualche dritta su come comportarmi, che strategia usare insomma, nel caso decidessi di rivederlo. 

Hai visto mai che mi viene da comportarmi in modo ingenuo e invece voi riuscite ad impedirmelo. 

Stregatta 

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Se lo vuoi rivedere e' perché ti interessa riallacciare il rapporto altrimenti basterebbe non farlo scusami,sta a te decidere,non capisco che consigli ti occorrono.Poi se vuoi illuderlo per vendicarti allora e' tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Ma no che non voglio vendicarmi, e si che mi interessa. Non so più quanto, c'è da dire.

Comunque. 

Questo è il forum sulla seduzione, nevvero? 

Qualche idea più furba di quelle che ho io qualcuno deve averla per forza. 

Daie, por favor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

“Adesso sono di nuovo single e sono tentata di rivederlo”

Questa frase dice tutto...stavi con un tizio ma con un occhio guardavi ancora al passato..e ora che sei rimasta col cerino in mano non sai che fare.

non ti serve nessuna strategia, hai bisogno di iniziare a stare bene anche da sola. Questo è il miglior consiglio che possa darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Non c'è nulla che ti si possa dire: hai già deciso cosa fare.

Piuttosto, trovo sempre sconcertante, sebbene non mi sorprenda più, che le donne (se carine ovviamente) riescano immancabilmente a trovare una relazione tanto per, quando e come vogliano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Ok. Allora ditemi, con il cuore in mano, quanti di voi riescono a stare davvero bene da soli. Andiamo al sondaggio. 

Io lo so che dovrebbe essere così, ma siamo deboli..... 

Che ci facciamo tutti noi qui su IS, se fosse così facile e bello stare da soli? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
2 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Non c'è nulla che ti si possa dire: hai già deciso cosa fare.

Piuttosto, trovo sempre sconcertante, sebbene non mi sorprenda più, che le donne (se carine ovviamente) riescano immancabilmente a trovare una relazione tanto per, quando e come vogliano.

È così, è vero. Io c'ho pure un'età, giuro. Eppure sono ancora carina e da quando mi sono separata, credimi, ho avuto diverse occasioni. Credo che potrei continuare così fino ai 60, più o meno.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Orbene se vuoi stare con lui allora accetta i suoi inviti,hai scritto che si fa vivo spesso no?Se lui sta sotto per te sara' facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
30 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

“Adesso sono di nuovo single e sono tentata di rivederlo”

Questa frase dice tutto...stavi con un tizio ma con un occhio guardavi ancora al passato..e ora che sei rimasta col cerino in mano non sai che fare.

non ti serve nessuna strategia, hai bisogno di iniziare a stare bene anche da sola. Questo è il miglior consiglio che possa darti.

Comunque non sono rimasta con nessun cerino in mano, ho lasciato io anche quest'ultima persona perché non funzionava e basta. Da sola anche no, ma neanche in storie così tanto per ingannare il tempo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Stregatta said:

In ogni caso, sarei grata a qualche guru del forum ma anche a qualche semplice partecipante se potesse darmi qualche dritta su come comportarmi, che strategia usare insomma, nel caso decidessi di rivederlo.

Ci son poche strategie da attuare..

 

Se non ha funzionato prima quasi sicuramente non funzionerà adesso..

Passato poco tempo per dei cambiamenti sostanziali..

 

Periodo di magra suo e ti cerca..

Periodo di magra tuo e accetti il suo invito..

 

Le premesso NON ci sono..

Se non per fare un pò di ginnastica..

 

Ha ragione @PapuPetagna..

Se NON sai stare da sola e accetti una cosa che (Almeno da fuori) è palese che sia semplicemente un: Siamo soli, facciamoci compagnia aspettando tempi migliori...

 

Accetta l'invito..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...