Vai al contenuto

Mi trovo ad un bivio (che potrebbe essere anche cieco)


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta
5 minuti fa, clay72 ha scritto:

Orbene se vuoi stare con lui allora accetta i suoi inviti,hai scritto che si fa vivo spesso no?Se lui sta sotto per te sara' facile....

Si ma.... Tu che sei del 72, credo.... E che di vita ne hai vista quanto me.... Come ti aspetteresti che si comportarsi una donna a cui hai detto non ti amo, che però ti piaceva al punto di stare ancora a cercarla dopo sei mesi, che un po' vuoi ma anche un po' no... Insomma.... Come mi devo comportare secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Ci son poche strategie da attuare..

 

Se non ha funzionato prima quasi sicuramente non funzionerà adesso..

Passato poco tempo per dei cambiamenti sostanziali..

 

Periodo di magra suo e ti cerca..

Periodo di magra tuo e accetti il suo invito..

 

Le premesso NON ci sono..

Se non per fare un pò di ginnastica..

 

Ha ragione @PapuPetagna..

Se NON sai stare da sola e accetti una cosa che (Almeno da fuori) è palese che sia semplicemente un: Siamo soli, facciamoci compagnia aspettando tempi migliori...

 

Accetta l'invito..

Questa mi piace, credo che corrisponda alla dura e cruda realtà delle cose. 

Se mi concentro su questa cosa, forse posso farcela a non ricadere in sciocchi romanticismi. E a pensare più a me stessa che a lui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
4 ore fa, Stregatta ha scritto:

Devo dire con una costanza di ferro, l'uomo che ho lasciato ormai 6 mesi fa perché io mi ero innamorata e lui no (proprio così) mi ha cercata per l'ennesima volta. Come va, come stai, usciamo insieme e bla bla. Sempre molto misurato, nessun "mioddio ho scoperto di amarti troppo tardi", solo molta costanza ed un interesse che nasce da molte cose, credo. Stavamo bene insieme ma lui aveva un demone ancora in azione, un amore mai dimenticato, l'amore della sua vita. Gli piacevo, certo, ma mi cerca anche per una questione di ego ferito, visto che mi sono allontanata io. Sicuramente è un periodo di magra. Fatto sta che sono 6 mesi che mi cerca ad intervalli regolari. Io nel frattempo ho avuto un'altra storia e l'ho sempre rimbalzato, godendo anche un po'. Adesso sono di nuovo single e sono tentata di rivederlo. Tempo zero ci ricasco come una pera cotta, me lo sento, quindi sono tentata di vederlo, ma ma ho una certa fifa. 

In ogni caso, sarei grata a qualche guru del forum ma anche a qualche semplice partecipante se potesse darmi qualche dritta su come comportarmi, che strategia usare insomma, nel caso decidessi di rivederlo. 

Hai visto mai che mi viene da comportarmi in modo ingenuo e invece voi riuscite ad impedirmelo. 

Non capisco nemmeno perchè ti fai tutte ste menate. La situazione è semplice...lui è ancora innamorato o comunque ha ancora in testa il suo vecchio amore..e nel cuore di un uomo c'è posto solo per una donna..quella è legge universale. Quando si libererà quel posto..se si libererà allora potrà amare qualcun'altra. Te purtroppo sei capitata nel momento sbagliato, le piaci ok, anche tanto, perchè ha avuto una storia con te..ma non si è innamorato, quindi si è stufato e basta..ora non batte chiodo e ti cerca perchè sa che te gliela dai..o cmq sa che stai facendo solo la difficile ma sa che gliela daresti..e allora insiste. Consiglio mio..sei una donna..lascia perdere!.. sarebbe una storia senza fine..

Purtroppo immagino che soffri, perchè è un amore non ricambiato..e non è bello..immagino, purtroppo però non puoi fare niente per fargli cambiare sentimenti. Cerca di non sentirlo e non vederlo piu..Purtroppo non puoi fare altro..se non vuoi piu soffrire. Se no va avanti così..decisione tua, la vita è tua..

P.s.

se cerchi una distrazione dimmelo..siamo pure concittadini praticamente! ..scusate  ma questo è o non è il forum della seduzione?? :-))) ...quindi ci può stare.

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72
13 ore fa, Stregatta ha scritto:

Si ma.... Tu che sei del 72, credo.... E che di vita ne hai vista quanto me.... Come ti aspetteresti che si comportarsi una donna a cui hai detto non ti amo, che però ti piaceva al punto di stare ancora a cercarla dopo sei mesi, che un po' vuoi ma anche un po' no... Insomma.... Come mi devo comportare secondo te? 

Anch'io credo che non sia bello stare soli Strega, ma non significa che dobbiamo per questo accontentarci di entrare in situazioni complicate di cui ne conosciamo gia le conseguenze.Per te non sarebbe facile farne di questo rapporto una semplice operazione di ginnastica,a scopare siamo capaci tutti ma tu sei troppo presa e ne usciresti sconfitta.......mi sto sbagliando?Solo tu puoi saperlo Strega....seguire il cuore o la mente...il solito dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Diciamo che forse dopo la mia ultima storia sono cambiata io, non sono certa di aver voglia di un nuovo sbattimento sentimentale, forse questa volte mi va un po' di più di giocare. Ci sta. 

L'affermazione secondo la quale per un uomo esiste una sola donna nella vita (o qualcosa del genere) mi lascia un po' perplessa, ma tant'è. 

È così per tutti voi maschietti? Vi innamorate una volta e mai più, che tutto il resto è noia? Quindi il mio ex marito sta trombando con una da due anni e non la ama? Non credo, io non credo, dai..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
1 ora fa, Stregatta ha scritto:

Diciamo che forse dopo la mia ultima storia sono cambiata io, non sono certa di aver voglia di un nuovo sbattimento sentimentale, forse questa volte mi va un po' di più di giocare. Ci sta. 

L'affermazione secondo la quale per un uomo esiste una sola donna nella vita (o qualcosa del genere) mi lascia un po' perplessa, ma tant'è. 

È così per tutti voi maschietti? Vi innamorate una volta e mai più, che tutto il resto è noia? Quindi il mio ex marito sta trombando con una da due anni e non la ama? Non credo, io non credo, dai..... 

Non so se per gli altri è così, ma per me è sempre stato così. Può durare molto tempo, ma quel posto è anche stato sostituito, certo fino a quando non arriva una degna candidata tutto il resto è solo carne da macello.

Comunque, non voglio crearti false illusioni, l'unica cosa che ti posso dire, accetta un suo invito, vivitela serena, non pensare a ieri o domani,ma al qui ed ora, goditi ogni momento con la consapevolezza che potrebbe essere anche l'ultimo, non crearti aspettative, vivi.

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 hours ago, PapuPetagna said:

Ma poi non ho capito: strategia per fare cosa?

Come scoparlo senza perderci la testa.

 

3 hours ago, Stregatta said:

non sono certa di aver voglia di un nuovo sbattimento sentimentale, forse questa volte mi va un po' di più di giocare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
2 ore fa, Druid ha scritto:

Come scoparlo senza perderci la testa.

 

 

 

Druid sei salito in cima alle mie preferenze qua su IS! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 ore fa, Druid ha scritto:

Come scoparlo senza perderci la testa.

 

 

 

Ma non esistono strategie 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...