Vai al contenuto

Nuovo iscritto, pensieri


Lucaboro

Messaggi raccomandati

Lucaboro

Salve sono un ragazzo di 27 anni, ... beh ragazzo... vado verso i 30


Sono bruttino e non ho mai aprocciato ragazze giacchè il livelo delle tipe alle quali potrei puntare non mi rende soddisfatto sessualmente e a livello di LTR.

Sono davvero molto scettico verso le tecniche di seduzione.
Nella vita ho visto ragazzi sicuri di sè attrarre molte donne, questo è indubbio... c'è solo un piccolo problema : questi ragazzi erano belli.


Ora distinguete bene: ci sono tipi belli e sobri----> attraggono le tipe

Belli e sicuri, sfrontati----> fanno sesso alle tipe.


Non ho visto alcun personaggio brutto attrarre ''Hotbaby'' (come le chiamate) che non avesse qualcosa da mettere sul piatto della bilancia , essendo deficitatrio della parte estetica.

Un altra cosa che mi sembra assurda: vedete tutte ste ''Hot baby da 8'' in giro?

Una ragazza da ''8'', lavora in TV

Ci sono ragazze carine in giro; ma lasciate correre poco l'ormone e siate obbiettivi: molte di quelle che definite ''da 8'', sono semplicemente tipe carine


Sono davvero scettico sul fatto che un brutto (un cesso, chiamamolo col suo nome), malfatto, basso naso storto possa attrarre una ''Hot baby'' giacchè le 8 baby le vedo coi milionari e miliardari.

Pensateci un attimo: perchè una donna bella dovrebbere scegliere un brutto con tutta la disponibilità di belli, milionari e gente con alto status?

Solo perchè è sicuro?

Spiegatemi come fa un tizio brutto ad essere sicuro di sè... mi sa che confondete la conseguenza con la causa qui: è ovvio che un bel ragazzo sia a uo agio in mezzo alle donne dato che fanno le gattine morte con lui dai tempi delle medie, facendogli capire chiaro e tondo che piace

Ultima cosa: la selezione sessuale proprio non esiste?

Ma se negli animali è così (e noi siamo anche animali) spiegatemi perchè una donna dovrebbe essere ''meno visiva'' dell'uomo....

sembrano favole che vi raccontate.

Una donna vede un bel tipo si eccita eccome, vorrebbe scoparselo

Ovviamente se sto tipo fa il rincoglinito scema tutta la passione, ma deve essere proprio cretino: nel 90% delle volte la donna ti vede pensa ''Uh, carino scopabile, passabile'' etc... se non ti da' il lasciapassare ahivoglia a fare i provoloni, trovi sempre muro

Aperto al dialogo, spero non mi tappiate la bocca solo perchè ho un opinione diversa

Modificato da Lucaboro
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
46 minutes ago, Lucaboro said:

Sono davvero molto scettico verso le tecniche di seduzione.


Aperto al dialogo, spero non mi tappiate la bocca solo perchè ho un opinione diversa

Se sei scettico non provare nemmeno..

Nessuno vuol tapparti la bocca, ma io non ho voglia di fare i soliti commenti belli Vs brutti..

 

Ne, che anche i brutti posso avere delle donne e sentire i tuoi "se" e i tuoi "ma"

 

 

Buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,un altro topic belli vs brutti....45 pagine di thread are coming.

 

Luca ti consiglio di farti un giro su questa sezione,troverai tantissimi topic che parlano delle cose che dici. Mi permetto solo un'osservazione:

2 ore fa, Lucaboro ha scritto:

Ultima cosa: la selezione sessuale proprio non esiste?

Questa non so come ti è uscita,dato che nessuno qui nega la selezione sessuale dato che è condizione biologica degli esseri viventi che si riproducono sessualmente...per il resto se pensi che le tecniche di seduzione siano inutili,questo forum ha centinaia di migliaia di post su cose inutili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Probabilmente se non ci fosse la selezione sessuale,le tecniche di seduzione non esisterebbero..da brutto,ho imparato con il tempo,che esistono delle variabili che possono portare a monte i tuoi piani,nonostante le tecniche di seduzione siano state applicate alla perfezione..tali tecniche non sono obbligatorie,ma servono per lo meno a impostare un minimo di game decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli amministratori o a alla moderazione di BANNARE all'istante questo personaggio.

Conosco questo tipo, è un viscido TROLL che pure nel luogo virtuale in cui si esibisce abitualmente è visto come lo zimbello del villaggio (sto parlando del "Forum dei Brutti" su Zetaboards: per essere considerato zimbello in quella cloaca davvero ce ne vuole LOL) e non viene bannato dagli amministratori semplicemente perchè considerato una sorta di elemento folkloristico.
Probabilmente sarà ubriaco di limoncello acquistato in un qualche discount (pare sia il suo alcolico preferito) ed ha pensato bene di trollare in giro facendo il cazzone.

Quindi buttiamo quest'individuo fuori dai coglioni senza manco pensarci due volte.
 

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

che poi...

io non riesco a capire cosa ci possa essere di cosi' divertente nel trollare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dickinson1 ha scritto:

che poi...

io non riesco a capire cosa ci possa essere di cosi' divertente nel trollare...

Questo è oltretutto un troll "professionista": persino sul suo forum d'origine che non mi va di nominare di nuovo è riconosciuto da tutti o quasi come un trollone patentato, tollerato solamente perchè "elemento folkloristico" (scrive interventi totalmente privi di senso, a volte con uno stile finto-sgrammaticato, attacca personalmente singoli utenti ed amenità del genere).

Purtroppo c'è gente che trascorre il suo tempo libero in queste dubbie attività, ma combatterli è semplicissimo: o li si banna in due secondi, oppure li si ignora ed alla fine vedrai che, con le buone o con le cattive, lasciano lì di fare i minchioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...