Vai al contenuto

Reazione a rifiuto


Messaggi raccomandati

Kasiv

Ciao a tutti,sono curioso di sapere come reagite voi ai rifiuti delle ragazze di uscire e quindi decidete il NEXT..

Provate rancore verso quella persona?Siete vendicativi?"Gliela fate pagare"?

La ignorate totalmente?

Se dovesse capitare che siete coinvolti casualmente con quella ragazza,per cui occorre il vostro aiuto/potrebbe farle comodo il vostro aiuto,come vi comportate?non l aiutate per ripicca?

Qual è il mindset corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

dovresti trattarla come una persona qualunque in base alla tua personalità, come se fosse la tua vicina di casa 70enne piena di gatti che ti chiede di aiutarla a portare le buste della spesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Kasiv said:

Ciao a tutti,sono curioso di sapere come reagite voi ai rifiuti delle ragazze di uscire e quindi decidete il NEXT..

Provate rancore verso quella persona?Siete vendicativi?"Gliela fate pagare"?

Tu ci provi con una, lei declina gentilmente il tuo invito e tu vorresti vendicarti e fargliela pagare??

In che modo scusa?

 

2 hours ago, Kasiv said:

Se dovesse capitare che siete coinvolti casualmente con quella ragazza,per cui occorre il vostro aiuto/potrebbe farle comodo il vostro aiuto,come vi comportate?non l aiutate per ripicca?

Quanti anni hai?

12?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

E' tuo sacrosanto diritto provarci con lei

E' suo sacrosanto diritto rifiutare il tuo approccio.

Nessuno fa niente di male a nessuno, come se vai in un negozio, ti fai mostrare la merce e poi non la compri perchè non ti piace. E' implicito nella natura del commercio e della seduzione che ci possa essere un rifiuto o un mancato acquisto.

Le ripicche lasciale ai bischeroni passivi aggressivi.

Entro i dieci rifiuti ottenuti non ti porrai più queste domande. Vai fuori e provaci con donne che ti rifiuteranno, fatti i calli.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Forse ho esagerato,non parlo di vendette vere e proprie,ma dico di  trattarle con menefreghismo e freddezza,anche se si era stabilito con l altra persona un buon feeling..

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Il buon feeling si era creato perché volevi scoparla, dopo il rifiuto le cose son due, o accetti la friendzone o la tratti come una conoscente qualsiasi che ti sta simpatica, ovvero gentilezza educazione ma nulla di più, questo è quello che faccio io di solito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
42 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Non penso potrei essere amico con una che mi voglio scopare

concordo in pieno. io in caso di rifiuto la ignorerei o starei in un rapporto educato ma di distacco. Sicuramente nessuna ripicca, ma altrettanto nessuna amicizia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...