Vai al contenuto

Deleterio passaggio da chat a vita reale


Dynamite

Messaggi raccomandati

Dynamite

Premessa: non mi faccio problemi a dire che sono un beta clamoroso :4_joy: 18 anni, fisicamente sono messo direi bene e anche economicamente se può voler dire qualcosa, ma a livello di seduzione si salvi chi può... Le volte che sono riuscito a ottenere un appuntamento penso che su una mano si contano abbondantemente ma non me ne faccio un problema dai ahah

Tempo fa ho conosciuto via instagram una ragazza (hb9 direi, che per me è un tier abbastanza altino rispetto al mio standard direi), mi ha praticamente cercato lei e abbiamo parlato due-tre giorni (non "pieni", in questo i direct di insta sono molto più scialli di whatsapp) finché le ho chiesto il numero e lei me l'ha dato immediatamente (altro avvenimento raro rifacendomi alla premessa ma vabe). Dopo un giornetto le scrivo su whatsapp (lei non aveva avuto il mio numero) e iniziamo a parlare, la conversazione scende un po' dal "flirt" dei primi temi di insta a quella dei soliti riti di due persone che si stanno conoscendo ma il tutto va avanti molto bene per 2-3 giorni, dove mi chiama con nomignoli e posso assicurare che ci sia stata molta complicità reciproca.

Il sabato seguente mi chiede cosa facevo, interpeto ciò come un'apertura e le chiedo di uscire, acconsente anche se mi avverte che non era sola, alla fine riusciamo ad arrangiare sul momento una decina-ventina di minuti ma non riesco a sciogliere la tensione e insomma non è andata in maniere imbarazzanti ma non come mi aspettavo.

Dopodiché vado a una festa e la sera dopo cena le scrivo con ironia che la cosa era andata un po' a puttane (forse ho sbagliato), lei però inaspettatamente si dice ignara di tutto ciò e dopo uno-due giorni ricominciamo a sentirci e la cosa mi sembra andare bene, più o meno come prima. Tutto ciò finché noto che mi ha smesso di seguire, lì rimango un po' spiazzato e le chiedo il perché (credo che qui abbia fatto una cazzata madornale), lei mi trova una scusa abbastanza ridicola, per cui in tutta tranquillità le dico che forse è meglio smettere di sentirci ma lei mi dice di no perché le piace parlare con me e sta bene quando lo fa anche se a una certa usa l'espressione "ma non ci conosciamo noi", che mi ha lasciato un po' male. Chiudiamo comunque la conversazione come solito senza incazzature  e un po' confusamente decido di non farmi sentire per 1-2 giorni, poi le riscrivo ma noto che è un po' cambiata la situazione: non mi risponde più immediatamente come prima e mi pare si sia un po' persa l'attrazione dei primi giorni (supposto che ci fosse, ma sono esperto di "abbagli" e non mi pareva di averlo preso stavolta), nonostante lei cerchi sempre di mantenere il discorso e ogni mattina mi riscriva sempre dopo la sera prima... 

Per terminare, ultimo disastro, un po' confusamente una sera mi dice dal nulla che fra poco stava per uscire un film che le piaceva, ma io non le chiedo di andarci insieme (la data era un po' in la, 10-15 gg mi pare) ma mi metto a fare commenti inutili sempre per scherzare, che lei segue e acconsente ma bho... Forse avrei potuto tentare. Non so cosa mi abbia frenato, forse avevo paura di un secondo "non ci conosciamo", anche se mi rendo conto che magari è una paura inutile perché alla fin fine è vero che non ci conosciamo e che in effetti se ci scriviamo vuol dire che vogliamo farlo (spero). 

Fine del Poema, secondo voi che posso fare? Posso risollevare la situazione o dovrei nextare? Mi dispiacerebbe perché era un'opportunità ma non so se sia possibile... Più genericamente, anche voi trovate problemi nel passaggio da chat a incontro reale? O è un falso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

se ha voglia di parlare con te che lo faccia solo dal vivo in un appuntamento a due

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Chiedile semplicemente di uscire voi due, non aspettare oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...