Vai al contenuto

COMPAGNI INDESIDERATI


OniBaku

Messaggi raccomandati

OniBaku

Premessa: Io odio uscire in gruppo se il suddetto supera le 4 persone, 5 max. E questo non solo se si va in disco ma in ogni contesto: cene, pranzi, cinema, rapine in banca, ecc... E non importa se il gruppo è misto o di soli uomini. É proprio un fastidio personale, che ho soprannominato: le uscite in pulmino. Tipo quando chiedi a un tuo amico se si va a bere qualcosa in tranquillità e lui invita mezza rubrica.Non so se vi è mai capitato.

Mi capita spesso quando si esce in discoteca di ritrovarmi insieme ad altre 5/6 persone, peggio ancora quando sono tutti maschi perché al 90% nessuno ha idea di cosa sia il game, qualcuno è fidanzato e in ogni caso a parlargliene é ancora peggio. Io prendo qualcosa da bere ci provo con qualcuna, ballo, k chiudo se sono stato bravo e fortunato magari ci scappa qualcosa di più. Ma c'è sempre qualcuno lì a osservarti da vicino, seguirti fino al cesso come un inviato di Studio aperto. Ora, io non sono un esibizionista e odio questi modi che intimoriscono anche le ragazze che si sentono ancor di più accerchiate e osservate come in un reality, ma dal vivo.Una cosa che a mettermi nei loro panni mi sento da vomito. (Mi ricordo una scena raccapricciante al Praia di Gallipoli: 20 ragazzi che ballavano letteralmente in cerchio su 6 ragazze che non potevano in ogni modo aver un varco per andarsene.)

Ma OniBaku, perché esci con queste persone? 

 Ai tempi del liceo queste situazioni erano molto più frequenti di ora. Gente che non sapendo come passare la serata ti seguiva in giro per il locale, magari anche mentre mi mettevo a parlare con compagni esterni al gruppo che fumavano, gente al tavolo ecc... Magari era anche gente  con la macchina a cui potevi scroccare un passaggio per casa, e non abitando sopra il locale non potevo certo giocarmeli se non volevo dormire sotto un ponte.

Inizialmente provai a spingerli verso le danze in modo indipendente, ma tra paura del palo e mazzate varie con certi era impossibile. Alcune volte ebbi anche reazioni brusche, se mi saltava una tipa con cui ci stavo provando o che vedendo me e 2/3 spettatori dietro a poca distanza si intimoriva. Però a me non piace fare litigate o sclerate per niente, e la soluzione migliore era cambiare social circle e uscite come infatti feci.

Ormai da quando sono all'università mi capita raramente, sono spesso amici di amici che neanche conosco e che vengono da loro invitati e appena vedono uno un po' più audace con le ragazze si mettono lì con tanto di trombetta da stadio, alcuni (non scherzo) si mettono pure a gufarti il dance game.

A voi sono mai capitati casi del genere? Come vi comportate? Vale anche, come detto, per persone esterne al social circle e che magari conoscono un tuo wing e si aggregano senza invito.

 

 

 

Modificato da OniBaku
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Succede spesso.

Per quanto mi riguarda, solo gli amici più stretti e fidati (tipo 2) si comportano a dovere.

 

Gli altri quando vengono a contatto con un po' di figa, venderebbero anche la madre pur di concludere.

 

 

Modificato da Sten
Link al commento
Condividi su altri siti

OniBaku
1 ora fa, Gianni Vegiani ha scritto:

Il problema non é uscire in 5 o in 25!!! Il problema é uscire con dei cretini!!! Non mi é mai capitato perché gli amici li seleziono, piuttosto che uscire con dei dementi infantili esco solo

Come ho scritto é più che altro gente che si aggrega per conoscenti e che non conosco di persona quindi a priori mi risulta difficile prevedere se saranno validi Wing o dementi infantili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni Vegiani ha scritto:

Non so che dirti, sconosciuti che si permettono di rovinarmi la piazza neanche me li posso immaginare!!! Non sono un violento ma se sono costretto due calci in culo li so tirare!!!

Grande Gianni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
42 minutes ago, Gigiun said:

Grande Gianni!

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
22 ore fa, OniBaku ha scritto:

Premessa: Io odio uscire in gruppo se il suddetto supera le 4 persone, 5 max. E questo non solo se si va in disco ma in ogni contesto: cene, pranzi, cinema, rapine in banca, ecc... E non importa se il gruppo è misto o di soli uomini. É proprio un fastidio personale, che ho soprannominato: le uscite in pulmino. Tipo quando chiedi a un tuo amico se si va a bere qualcosa in tranquillità e lui invita mezza rubrica.Non so se vi è mai capitato.

Mi capita spesso quando si esce in discoteca di ritrovarmi insieme ad altre 5/6 persone, peggio ancora quando sono tutti maschi perché al 90% nessuno ha idea di cosa sia il game, qualcuno è fidanzato e in ogni caso a parlargliene é ancora peggio. Io prendo qualcosa da bere ci provo con qualcuna, ballo, k chiudo se sono stato bravo e fortunato magari ci scappa qualcosa di più. Ma c'è sempre qualcuno lì a osservarti da vicino, seguirti fino al cesso come un inviato di Studio aperto. Ora, io non sono un esibizionista e odio questi modi che intimoriscono anche le ragazze che si sentono ancor di più accerchiate e osservate come in un reality, ma dal vivo.Una cosa che a mettermi nei loro panni mi sento da vomito. (Mi ricordo una scena raccapricciante al Praia di Gallipoli: 20 ragazzi che ballavano letteralmente in cerchio su 6 ragazze che non potevano in ogni modo aver un varco per andarsene.)

Ma OniBaku, perché esci con queste persone? 

 Ai tempi del liceo queste situazioni erano molto più frequenti di ora. Gente che non sapendo come passare la serata ti seguiva in giro per il locale, magari anche mentre mi mettevo a parlare con compagni esterni al gruppo che fumavano, gente al tavolo ecc... Magari era anche gente  con la macchina a cui potevi scroccare un passaggio per casa, e non abitando sopra il locale non potevo certo giocarmeli se non volevo dormire sotto un ponte.

Inizialmente provai a spingerli verso le danze in modo indipendente, ma tra paura del palo e mazzate varie con certi era impossibile. Alcune volte ebbi anche reazioni brusche, se mi saltava una tipa con cui ci stavo provando o che vedendo me e 2/3 spettatori dietro a poca distanza si intimoriva. Però a me non piace fare litigate o sclerate per niente, e la soluzione migliore era cambiare social circle e uscite come infatti feci.

Ormai da quando sono all'università mi capita raramente, sono spesso amici di amici che neanche conosco e che vengono da loro invitati e appena vedono uno un po' più audace con le ragazze si mettono lì con tanto di trombetta da stadio, alcuni (non scherzo) si mettono pure a gufarti il dance game.

A voi sono mai capitati casi del genere? Come vi comportate? Vale anche, come detto, per persone esterne al social circle e che magari conoscono un tuo wing e si aggregano senza invito.

 

 

 

Fai una selezione delle persone con cui esco non prendere cani e porci. Almeno io faccio così nel mio giro di amicizie altrimenti cambia frequentazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Anch'io sono dello stesso avviso; se le persone con le quali esco non sono valide, esco da solo... specialmente ora a 30 anni. Concordo pienamente con Gianni sopra....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

punkislam

che senso ha uscire con persone troppo diverse per esigenze, gusti, caratteri, aspettative? la mega comitiva è una esperienza che appartiene all'infanzia e alla prima adolescenza, poi si sceglie

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io sono dell'idea che sia necessario uscire con gente con cui si stia bene.

Non obbligatoriamente gli stessi punti di vista,ma che abbia interessi in comune.

Nella vita capita di cambiare spesso compagnie,ci sta.

In fin dei conti quanti AMICI veri si hanno negli anni?

Io ne conto uno o due al massimo.

Il resto sono persone con cui si sta bene,anche solo per periodi.

Se in un gruppo non si condividono piu' certe cose...cambiare aria.

Non eliminarli dalla propria vita ,capiamoci...a meno che non siano diventati degli imbecilli.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...