Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paulpablo
Inviato

Ciao,

è da un paio di mesi che mi sento con questa ragazza. Tutto procedeva bene, nel senso che ci siamo sempre visti, chiamati ecc (di solito sono più io a sentirla che lei). Tutto questo fino alla scorsa settimana. In pratica è cambiata tutta d'un tratto, sembra più fredda e distaccata. L'assurdo è che fino alla sera prima abbiamo riso e scherzato( parecchio anche). So che la settimana scorsa aveva 4 esami ed era un pò sotto pressione( per questo ho cercato di tenerla anche su di morale) e, inoltre, ha anche impegni lavorativi. Ma l'ultima volta che ci siamo sentiti(ovvero 3 giorni fa) sembrava quasi scocciata di rispondere. In questi giorni non mi sono fatto più sentire (ho pensato che magari è un periodo così così). Ma neanche lei non si è fatta più sentire(nemmeno per dirmi magari come le sono andati gli esami). 

Io penso che in questi casi sia sempre meglio aspettare che si faccia risentire lei. Che ne pensate?

Ultima cosa: l'ultima volta che ci siamo sentiti, tra un discorso e un altro, le ho detto che tra noi c'è davvero molta empatia(facendole capire che comunque mi piace).Ma mi ha risposto con un semplice "Aha.."(fredda). E da li il buoi.

Druid
Inviato
3 minutes ago, paulpablo said:

è da un paio di mesi che mi sento con questa ragazza. 

3 minutes ago, paulpablo said:

tra un discorso e un altro, le ho detto che tra noi c'è davvero molta empatia(facendole capire che comunque mi piace).Ma mi ha risposto con un semplice "Aha.."(fredda). E da li il buoi.

Quindi siete Amici?

Druid
Inviato

Quindi la domanda qual'è?

Io gli amici li cerco per sentire come stanno che fanno, non sto a vedere se sono stato l'ultimo a scriverle o meno..

Ma lei ti piace..

E tu sei il suo amichetto perchè hai paura di provarci..

1 hour ago, paulpablo said:

l'ultima volta che ci siamo sentiti, tra un discorso e un altro, le ho detto che tra noi c'è davvero molta empatia(facendole capire che comunque mi piace).Ma mi ha risposto con un semplice "Aha.."(fredda). E da li il buoi.

Questo non è provarci..

paulpablo
Inviato
24 minuti fa, Druid ha scritto:

Quindi la domanda qual'è?

Io gli amici li cerco per sentire come stanno che fanno, non sto a vedere se sono stato l'ultimo a scriverle o meno..

Ma lei ti piace..

E tu sei il suo amichetto perchè hai paura di provarci..

Questo non è provarci..

La domanda è: perché è diventata fredda tutto d'un tratto?

E se risentirla dopo l'ultima freddura o aspettare un'attimo?

Druid
Inviato
46 minutes ago, paulpablo said:

La domanda è: perché è diventata fredda tutto d'un tratto?

Boh..

Possono essere mille motivi..

46 minutes ago, paulpablo said:

E se risentirla dopo l'ultima freddura o aspettare un'attimo?

Risentirla per cosa?

In amicizia?

Chiamala quando vuoi..

MFederico
Inviato

Se dopo due mesi non ci hai fatto niente di niente se non parlare per messaggio puoi dimenticarla.  Non arriverai mai al dunque. 

L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe di freezarla e cambiare il tuo inner game in modo che lei ti veda (fra 2/5/8 mesi) come un UOMO nuovo. Però questo processo sarebbe meglio lo facessi per te stesso piuttosto che per altri. 

Un'altra tua speranza sarebbe il fatto di non esserti esposto troppo.Lei ti vedrebbe ancora come un "mistero". 

Cosa che comunque dubito fortemente.

Inoltre mi piacerebbe sapere cosa intendi per "ci siamo visti" 

Con amici? 

Da soli? 

In un pub? 

Sempre che il tuo intento sia quello di sargiare, altrimenti credo tu abbia sbagliato forum.