Vai al contenuto

Creare attrazione fisica


AndreMag

Messaggi raccomandati

AndreMag

Ciao ragazzi.... un po’ di tempo fa vi scrissi per cercare di conquistare quella che è la mia migliore amica. In due mesi credo di essermela giocata abbastanza bene: contatto fisico sempre presente (anche molto spinto), qualche volta c’è stato un bacio (solo da parte mia e non particolarmente ricambiato),ma c’è un però. 

Abbiamo parlato chiaramente: lei mi vede come l’uomo dei suoi sogni, sa che non la farei stare male, insomma sono perfetto. Però non c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non le spontaneo il baciare come viene a me, oppure pensare di andare a letto. Lei ha detto che vuole provare ad avere una relazione, però non riesce a sentirsi attratta fisicamente come le è successo in altre relazioni (non sono affatto un cesso, anzi, e pure lei mi ha detto che anche fisicamente sarei l’uomo ideale). 

Insomma ha detto che vuole del tempo per provare a “generare” questa attrazione, io come mi devo comportare? Non si fa problemi a lasciarsi toccare, in qualunque zona del corpo, ci teniamo spesso per mano, mi abbraccia spesso; non potrei avere più contatto fisico di così se non a letto. Consigliatemi voi, io non so più cosa fare :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
12 ore fa, AndreMag ha scritto:

Ciao ragazzi.... un po’ di tempo fa vi scrissi per cercare di conquistare quella che è la mia migliore amica. In due mesi credo di essermela giocata abbastanza bene: contatto fisico sempre presente (anche molto spinto), qualche volta c’è stato un bacio (solo da parte mia e non particolarmente ricambiato),ma c’è un però. 

Abbiamo parlato chiaramente: lei mi vede come l’uomo dei suoi sogni, sa che non la farei stare male, insomma sono perfetto. Però non c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non le spontaneo il baciare come viene a me, oppure pensare di andare a letto. Lei ha detto che vuole provare ad avere una relazione, però non riesce a sentirsi attratta fisicamente come le è successo in altre relazioni (non sono affatto un cesso, anzi, e pure lei mi ha detto che anche fisicamente sarei l’uomo ideale). 

Insomma ha detto che vuole del tempo per provare a “generare” questa attrazione, io come mi devo comportare? Non si fa problemi a lasciarsi toccare, in qualunque zona del corpo, ci teniamo spesso per mano, mi abbraccia spesso; non potrei avere più contatto fisico di così se non a letto. Consigliatemi voi, io non so più cosa fare :106:

- stesso, ma senza vestiti

 

- cunnilingus 

 

- che tu sia brutto (magari non lo sei) e quindi non generi attrazione fisica è comunque superato dal fatto che si lascia toccare

c'è una verità sessuale inconfessata: le donne si eccitano sempre a essere toccate

posto che non sia di quell'1% che hanno problemi fisici\mentali veri per cui sono frigide (ma allora lo sono con tutti) o rispondono solo in determinate condizioni ambientali

e posto che siete ovviamente soli in situazioni di privacy (non con tua madre che cucina nella stanza a fianco o tuo fratello che guarda la tv vicino a voi) insomma non c'è imbarazzo

non è questione di chi le tocca (cosa che dicono per giustificare il non farsi toccare se per esempio sei brutto) nè di confidenza\conoscenza

infatti basta anche una lavatrice o un pezzo di plastica a batteria per farle venire

è una questione di come e di quanto

è difficile a parole scritte capirsi su queste cose ovviamente, sono sensazioni

 

- il bacio può essere bypassato completamente se è solo quello il problema

baciala tu

sul collo, sul seno... dalla testa ai piedi su tutto il corpo, fate sesso, una volta fatto vedrai che il bacio viene "da sè"

se proprio ci tieni a passare dal bacio, falla mangiare

bendala e imboccala tu con qualcosa di gustoso (fragole, cioccolatini...) se le labbra e il gusto sono stimolati le verrà più naturale

 

- massaggio (il massaggio si fa da nuda, e la si tocca tutta)

 

Spoiler
12 ore fa, AndreMag ha scritto:

pensare di andare a letto

non lo deve pensare

deve succedere

ci penserà dopo

 

 

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreMag

Il problema è che lei non è una ragazza che la da facilmente.. l’ha data solamente al suo primo ragazza dopo più di due anni di relazione, mentre con l’ultimo sono stati insieme quasi un anno e niente. 

Lei mi ha detto più volte che me la “meriterei” molto più di loro, però non so come portarla al punto di scoparla. 

A letto, quelle poche volte che mi capita di riuscire a toccarla, dopo un po’ “realizza” e si alza, senza voler continuare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

probabilmente è una rincoglionita nell'animo a cui sono mancati bei calci in culo dalla vita che dovrebbe darsi una svegliata

ma sono in tante

o la leghi e la bendi così ha una scusa per "non potersene andare"

o la fai ubriacare così ha una scusa per "non rendersi conto"

o la lasci nel fango e ti dedichi ad altre finchè non si da una svegliata da sola o trova uno più frocio con cui fare la martire

o lavori sulla mascolnità e sessualità del tuo tocco, ma lì devi andare per tentativi ed errori provandolo su di lei con la pazienza di un santo

essere l'uomo dei sogni è una delle cose peggiori che possano capitare a un maschio, mi dispiace per te

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

per me invece dovresti essere più uomo e non pensare a ciò che dice, mentre parlate bacia all’improvviso se riesci a toccarla e siete soli cercala di spogliare altrimenti, mantieniti in maniera distaccata e se siete con altri non considerarla troppo, quando ti va però avvicinati parla e poi dileguati, tocca e fuggi vedrai che dopo averlo fatto 5 o sei volte lei si chiederà perché non la consideri e vorrà stare più tempo con te e quando vedi che ti cerca e state soli baciala detto ciò buona fortuna .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...