IlPrincipe [Lurker] 5 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 Salve a tutti, qualche giorno fa ho scritto ad una ragazza con la quale mi frequentavo qualche anno fa, ma siccome all'epoca nonostante stesse andando tutto bene con lei, mi sono allontanato. Ora abbiamo messaggiato per una settima (ero io a scriverle) e il fine settimana siamo usciti insieme, anche se però in compagnia di altri amici nostri. Durante l'uscita non ho avuto l'occasione per baciarla però si vedeve che era abbastanza disposta, ci sedevamo vicino nei vari locali e ogni tanto parlavamo da soli staccandoci dal gruppo ed era lei che prendeva l'iniziativa per parlare. La domanda è questa; Dovrei scriverle un messaggio o non farlo? Perché finora sono stato sempre io a scriverle, tra l'altro si è fatto dare il mio numero da una nostra amica per mandarmi la buona notte su whastapp la sera della seconda uscita, perché noi avevamo sempre messaggiato sulla direct di instagram.
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) 22 minuti fa, IlPrincipe ha scritto: Dovrei scriverle un messaggio o non farlo? Si, dovresti. Modificato 22 Gennaio 2018 da Andrea_mi IlPrincipe ha reagito a questo 1
IlPrincipe [Lurker] 5 Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 Posso chiederti la motivazione?
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) 8 minuti fa, IlPrincipe ha scritto: Posso chiederti la motivazione? Perchè hai scritto un post e presumo che tu voglia scoparla. Perchè non hai nulla da perdere. Perchè bisogna avere rispetto del tempo, e non sprecarlo. Perchè se non lo farai tu, lo farà qualcun altro. Modificato 22 Gennaio 2018 da Andrea_mi IlPrincipe ha reagito a questo 1
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 ma sei lei ha il tuo numero perchè ancora non ti scrive?
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 1 ora fa, IlPrincipe ha scritto: Salve a tutti, qualche giorno fa ho scritto ad una ragazza con la quale mi frequentavo qualche anno fa, ma siccome all'epoca nonostante stesse andando tutto bene con lei, mi sono allontanato. Ora abbiamo messaggiato per una settima (ero io a scriverle) e il fine settimana siamo usciti insieme, anche se però in compagnia di altri amici nostri. Durante l'uscita non ho avuto l'occasione per baciarla però si vedeve che era abbastanza disposta, ci sedevamo vicino nei vari locali e ogni tanto parlavamo da soli staccandoci dal gruppo ed era lei che prendeva l'iniziativa per parlare. La domanda è questa; Dovrei scriverle un messaggio o non farlo? Perché finora sono stato sempre io a scriverle, tra l'altro si è fatto dare il mio numero da una nostra amica per mandarmi la buona notte su whastapp la sera della seconda uscita, perché noi avevamo sempre messaggiato sulla direct di instagram. Da quanto non la senti ?
Messaggi raccomandati