Vai al contenuto

Ltr ma voglio di scopare anche con altri/altre?


Lucios93

Messaggi raccomandati

Lucios93

Secondo voi può funzionare una relazione in cui due sono innamorati ma reputano il sesso come "divertimento" e quindi farebbero sesso con altri partner? La via giusta può essere lo scambismo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, Lucios93 said:

Secondo voi può funzionare una relazione in cui due sono innamorati ma reputano il sesso come "divertimento" e quindi farebbero sesso con altri partner?

Certo che si può, a condizione che: comunicate chiaramente e sinceramente, e trovate delle modalità che funzionano per entrambi.

 

Benvenuto nel mondo delle non-monogamie etiche* :-)

Sotto questo "cappello" ci sono numerosi stili di vita (coppia aperta, scambismo, poliamore, ecc.), ma il punto comune è l'accettazione che "un solo partner non ci basta, e l'esclusività non fa per noi".

Parlo di queste possibilità in una parte di un articolo che ho dedicato alle varie forme di non-monogamia (inclusi link per approfondire).

 

* PS: "etiche" indica che tutti i partner coinvolti agiscono con onestà, senza nascondere o ingannare. Chi tradisce il partner di nascosto non agisce in modo etico, ed è tutt'altra cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
6 ore fa, Lucios93 ha scritto:

Secondo voi può funzionare una relazione in cui due sono innamorati ma reputano il sesso come "divertimento" e quindi farebbero sesso con altri partner? La via giusta può essere lo scambismo? 

assolutamente sì. e sono più di quanto immagini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 ore fa, Lucios93 ha scritto:

Secondo voi può funzionare una relazione in cui due sono innamorati ma reputano il sesso come "divertimento" e quindi farebbero sesso con altri partner? La via giusta può essere lo scambismo? 

Dove devo firmare? Uso il sangue se necessario.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Ok, può sembrare tutto figo quando si ha 20 anni.. ma dopo i 30 quando magari si vuole fare un passo in più le cose cambiano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

ma dopo i 30 quando magari si vuole fare un passo in più le cose cambiano?

Dopo i 30 è parecchio più facile che l'idea della poligamia sia più accettata, almeno quella sessuale. Proprio perché ti rendi conto che la monogamia totale, alla lunga, non può funzionare.

Io ho 38 anni e, in questo momento, firmerei col sangue.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Forse peró una relazione aperta é troppo rischiosa.. probabilmente ti soddisfa dal punto di vista sessuale.. ma da altri punti di vista potrebbe logorare la relazione.. invece lo scambismo potrebbe starci o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una relazione aperta è chiaramente più rischiosa per il maschio, dato che a parità di aspetto fisico, tu ne trombi una, lei dieci. Devi accettarlo.

Ma è un rischio che accetterei pur di avere la possibilità di trombare, anche ogni tanto, un'altra senza sensi di colpa, maschere e sotterfugi. A 38 anni ne ho le palle piene.

Lo scambismo sembrerebbe più "equilibrato", quanto meno dovrebbe darti una minima sensazione di controllo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Probabilmente si ha un 50% di possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...