Sebe86 [Lurker] 2 Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Ciao a tutti i seduttori! Parlo da completo imbranato,e vorrei capire come dovrei comportarmi nella seguente situazione in cui sono : una ragazza su meetic mi ha contattato con tanto di messaggio di complimento più "sbandata" correlata..da qui abbiamo iniziato un breve scambio di battute (nulla di particolare) al quale è seguito un invio di altre foto da parte mia,su sua richiesta(su meetic ho solo 2 foto). Lei mi ha risposto di nuovo positivamente,dopodichè,dopo averle replicato ringraziandola ,è letteralmente sparita per una settimana. A quel punto nemmeno più ci pensavo,quando ecco che sabato sera scorso si è rifatta viva dicendomi che era stata molto impegnata. Il mattino seguente inoltre,dopo averle detto che con queste tempistiche è dura conoscersi decentemente,mi ha lasciato il numero di telefono e,dopo breve chattata su whatsapp,mi ha proposto pure uno spritz per il giorno stesso. Ho accettato di buon grado,ma dopo 2 ore circa mi ha scritto che non poteva più per impegni (doveva aiutare sua madre a star dietro a sua nonna...mah) e io ho risposto con un " tranquilla figurati non devi nemmeno scusarti". Da qui il nulla di nuovo...ho provato a riscriverle la sera chiedendole come era andata la giornata....e zero risposte ( doppia spunta ma mex mai visualizzato). Cosa dovrei fare? Lasciar perdere o no? ( Non riesco proprio a capire che razza di comportamento sia)
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Sta facendo tutto lei. Ti contatta. Si dichiara. Ti chiede le foto. Sparisce. Torna. Ti dà il numero di telefono. Ti invita a uscire. Ti dà buca. Sparisce. Sei completamente alla sua mercé. Rifletti su questo. Pensi di riuscire a prendere in mano la situazione e a guidare?
Sebe86 [Lurker] 2 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Inviato 23 Gennaio 2018 Purtroppo hai ragione...a guidare dici? perdona la mia ignoranza ma sono neofita per il linguaggio che adoperate. L'unica cosa che mi viene in mente in questi casi è aspettare e sperare in un suo messaggio,dopodichè,conoscendomi,o lascerei stare proprio o le riscriverei chiedendole se è davvero interessata o meno(magari fra 1-2 giorni). Se hai suggerimenti sono ben accetti ovviamente...
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 7 ore fa, Sebe86 ha scritto: Premetto che questa chat è strana, non so dire come andrà a finire 7 ore fa, Sebe86 ha scritto: Ciao a tutti i seduttori! Parlo da completo imbranato,e vorrei capire come dovrei comportarmi nella seguente situazione in cui sono : una ragazza su meetic mi ha contattato con tanto di messaggio di complimento più "sbandata" correlata.. Lo chiedo solo per capire meglio: che sarebbe questa sbandata? 7 ore fa, Sebe86 ha scritto: da qui abbiamo iniziato un breve scambio di battute (nulla di particolare) al quale è seguito un invio di altre foto da parte mia,su sua richiesta(su meetic ho solo 2 foto). Hai acconsentito senza nemmeno farci una battutina? Un minimo falla sudare per dio.... E tu le sue foto le hai viste? 7 ore fa, Sebe86 ha scritto: Lei mi ha risposto di nuovo positivamente,dopodichè,dopo averle replicato ringraziandola ,è letteralmente sparita per una settimana. A quel punto nemmeno più ci pensavo,quando ecco che sabato sera scorso si è rifatta viva dicendomi che era stata molto impegnata. Il mattino seguente inoltre,dopo averle detto che con queste tempistiche è dura conoscersi decentemente,mi ha lasciato il numero di telefono e,dopo breve chattata su whatsapp,mi ha proposto pure uno spritz per il giorno stesso. Ho accettato di buon grado,ma dopo 2 ore circa mi ha scritto che non poteva più per impegni (doveva aiutare sua madre a star dietro a sua nonna...mah) e io ho risposto con un " tranquilla figurati non devi nemmeno scusarti". Da qui il nulla di nuovo...ho provato a riscriverle la sera chiedendole come era andata la giornata....e zero risposte ( doppia spunta ma mex mai visualizzato). Cosa dovrei fare? Lasciar perdere o no? ( Non riesco proprio a capire che razza di comportamento sia) Non so. Così a occhio mi sei sembrato un po' assertivo, ci sta che non avendo il minimo dubbio di averti rimorchiato le sia scesa un po' la voglia. In queste condizioni è inutile che ci riprovi
Sebe86 [Lurker] 2 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Inviato 23 Gennaio 2018 Ciao Peace, sbandata = mi piaci/ti trovo carino (lei ha iniziato la chat su meetic con un "wow"). Ed inoltre ti confermo di aver visto le sue foto. La cosa che mi ha stranito è che dopo la prima "sparizione" di una settimana mi abbia dato di punto in bianco il numero+proposta di incontro..quando prima che sparisse non aveva voluto darmelo (e ci stava perchè avevamo chattato pochissimo). Capisco, ho gettato tutto alle ortiche....dici che non avrebbe senso riprovare domani (sarebbero così passati 3 giorni dall'ultimo mex) con un " sei ancora viva? " o " sei in missione segreta?", sempre corredato con faccina stemperante. Grazie comunque per il tuo parere!
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 Per me è già in ballo con un altro tipo e ti tiene come riserva...ecco il motivo per cui sparisce. tranquillo che se va male con lui ti ricontatterà. A quel punto sta a te decidere se fanculizzarla o dagli un ultima possibilità ;) Sebe86 ha reagito a questo 1
Sebe86 [Lurker] 2 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Inviato 25 Gennaio 2018 Non avevo pensato a questo. Grazie della dritta ;)
Messaggi raccomandati