IlPrincipe [Lurker] 5 Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 Sono uscito tre sere con questa ragazza insieme ad altri nostri amici, mi ero fatto sentire qualche sera prima su instagram e abbiamo messaggiato su instagram fino all'ultima uscita, perché la stessa seraei è tornata prima a casa e mi ha mandato un messaggio su whastapp facendosi dare il numero da una nostra amica. Durante le uscite siamo stati sempre molto vicini che sembravamo quasi gia una coppietta, ogni tanto ci staccavamo dai discorsi del gruppo e parlavamo insieme, tra l'altro molto spesso era lei a prendere l'iniziativa. Comunque per messaggi se non sono io a cercarla, apparte quella sera che si è fatta dare il mio numero, lei non mi cerca, e mentre messagiavamo e perlavamo di uscire lei mi faceva intendere che voleva uscire con insieme ai nostri amici. Ora secondo me le bleffa, cioè vuole far credere per messaggi che non è cosi interessata e quando invece stiamo insieme si sente che c'è un buon feeling e lei è piu interessata. Io sono convinto che se comincio a flirtare in maniera più decisa lei ci stà, cioè lei vuole far capire che non è cosi interessata ma io sono coinvinto che se la porto nella condizione di scoprire le sue carte lei cede. La prossima uscita sono intenzione a mettere il braccio nelle sue spalle mentre saremo seduti in qualche locale e se vedo che a lei piace proverò a baciarla..
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 Il 24/1/2018 alle 23:49 , IlPrincipe ha scritto: Io sono convinto che se comincio a flirtare in maniera più decisa lei ci stà Procedi. Non hai niente da perdere.
Messaggi raccomandati