Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, ho 17 anni e non capisco nemmeno io in quale situazione mi trovo

C'é questa HB che da poco ho conosciuto meglio grazie ad un progetto a scuola. Da quasi subito abbiamo iniziato a parlare. Lei poi nei giorni successivi ha iniziato il Kino, ed io l'ho sempre un po' sfottuta e trattata male in virtù del fatto che lei fosse comunque una bella ragazza, consapevole del fatto di esserlo. Lei é una ragazza intelligente e molto furba e ammetto anche una ragazza socievole che scherza molto con i suoi amici. però quello che non capisco é che io e lei ci scambiamo sempre occhiate, mi tocchi sempre la mano o i capelli come altre parti del corpo, mi faccia notare di essere stato fidanzato con ragazza di poco valore.  Da poco parliamo anche su whatsapp però tutto é iniziato per caso , senza una richiesta esplicita di "approfondire meglio la conoscenza" tipica di quando ad esempio si chiede il numero ad una ragazza. Sono disperato perché lei é una bella ragazza ma non so cosa cerchi . Ho il timore che esponendomi  troppo possa rovinare tutto. O non capisco se da questa fase di chat  con lei possa nascere qualcosa. Aspetto risposte costruttive  sopratutto perché credo sia il forum n.1 sul webbe. Se avete bisogno di altri dettagli non esitate a chiedere !  Voglio risolvere questa situazione perché devo essere sincero é la prima volta che una ragazza mi piace così tanto. :1_grinning:

Inviato

aggiungo un piccolo dettaglio:  é convinta che lei non mi piaccia.

Tod
Inviato
5 ore fa, BTCV ha scritto:

C'é questa HB che da poco ho conosciuto meglio grazie ad un progetto a scuola. Da quasi subito abbiamo iniziato a parlare. Lei poi nei giorni successivi ha iniziato il Kino, ed io l'ho sempre un po' sfottuta e trattata male in virtù del fatto che lei fosse comunque una bella ragazza, consapevole del fatto di esserlo.

5 ore fa, BTCV ha scritto:

Lei é una ragazza intelligente e molto furba e ammetto anche una ragazza socievole che scherza molto con i suoi amici. però quello che non capisco é che io e lei ci scambiamo sempre occhiate, mi tocchi sempre la mano o i capelli come altre parti del corpo, mi faccia notare di essere stato fidanzato con ragazza di poco valore.  Da poco parliamo anche su whatsapp però tutto é iniziato per caso , senza una richiesta esplicita di "approfondire meglio la conoscenza" tipica di quando ad esempio si chiede il numero ad una ragazza. Sono disperato perché lei é una bella ragazza ma non so cosa cerchi . Ho il timore che esponendomi  troppo possa rovinare tutto. O non capisco se da questa fase di chat  con lei possa nascere qualcosa. Aspetto risposte costruttive  sopratutto perché credo sia il forum n.1 sul webbe. Se avete bisogno di altri dettagli non esitate a chiedere !  Voglio risolvere questa situazione perché devo essere sincero é la prima volta che una ragazza mi piace così tanto. :1_grinning:

Ciao BCTV, il problema principale su cui lavorerei, se fossi in te, è la tua insicurezza. Dalle tua parole io percepisco che tu ritenga questa ragazza superiore a te, un po' inarrivaibile. Al di là dell'averla sfottuta, nella tua testa l'hai già messa sul piedistallo. 

Ti tocca la mano, i capelli, fa kino, ti lancia occhiate. Pensi ti stia dando dei segnali, no? Ti piace? Beh, allora coraggio, non farti troppe paranoie. In questo momento non c'è nulla da "poter rovinare". Buttati, prendi in mano la situazione.

La prossima vola che la vedi, nel momento in cui la vedi fare kino o scherzate un po' (o mal che vada su whatsapp), invitala a uscire insieme voi due un pomeriggio o una sera.

• Mi piace! 1
Therealdavide
Inviato
6 ore fa, BTCV ha scritto:

C'é questa HB che da poco ho conosciuto meglio grazie ad un progetto a scuola. Da quasi subito abbiamo iniziato a parlare. Lei poi nei giorni successivi ha iniziato il Kino, ed io l'ho sempre un po' sfottuta e trattata male in virtù del fatto che lei fosse comunque una bella ragazza, consapevole del fatto di esserlo. Lei é una ragazza intelligente e molto furba e ammetto anche una ragazza socievole che scherza molto con i suoi amici. però quello che non capisco é che io e lei ci scambiamo sempre occhiate, mi tocchi sempre la mano o i capelli come altre parti del corpo, mi faccia notare di essere stato fidanzato con ragazza di poco valore.  Da poco parliamo anche su whatsapp però tutto é iniziato per caso , senza una richiesta esplicita di "approfondire meglio la conoscenza" tipica di quando ad esempio si chiede il numero ad una ragazza. Sono disperato perché lei é una bella ragazza ma non so cosa cerchi . Ho il timore che esponendomi  troppo possa rovinare tutto. O non capisco se da questa fase di chat  con lei possa nascere qualcosa. Aspetto risposte costruttive  sopratutto perché credo sia il forum n.1 sul webbe. Se avete bisogno di altri dettagli non esitate a chiedere !  Voglio risolvere questa situazione perché devo essere sincero é la prima volta che una ragazza mi piace così tanto. :1_grinning:

Stai già dando troppa importanza a questa ragazza facendola passare per un qualcosa di irraggiungibile e questa cosa ti fa sentire insicuro. Se pensi che ti ha dato segnali di interessamento chiedile di uscire. Tranquillo che se le chiedi di uscire non rovini niente 

Inviato

Ragazzi davvero grazie a tutti . Non ho mai avuto problemi con le ragazze perché poco mi importava di loro e dei loro sentimenti ad essere sinceri. Questa volta ci sto dando il giusto peso perché mi interessa.

Inviato
4 ore fa, Tod ha scritto:

Ciao BCTV, il problema principale su cui lavorerei, se fossi in te, è la tua insicurezza. Dalle tua parole io percepisco che tu ritenga questa ragazza superiore a te, un po' inarrivaibile. Al di là dell'averla sfottuta, nella tua testa l'hai già messa sul piedistallo. 

Ti tocca la mano, i capelli, fa kino, ti lancia occhiate. Pensi ti stia dando dei segnali, no? Ti piace? Beh, allora coraggio, non farti troppe paranoie. In questo momento non c'è nulla da "poter rovinare". Buttati, prendi in mano la situazione.

La prossima vola che la vedi, nel momento in cui la vedi fare kino o scherzate un po' (o mal che vada su whatsapp), invitala a uscire insieme voi due un pomeriggio o una sera.

Grazie mille. Io avevo pensato ad un caffé assieme . Credo sia una giusta via di mezzo,

Inviato

come pensate debba comportarmi tramite messaggi di testo?

gold86
Inviato
Il 25/1/2018 alle 08:56 , BTCV ha scritto:

C'é questa HB che da poco ho conosciuto meglio grazie ad un progetto a scuola. Da quasi subito abbiamo iniziato a parlare. Lei poi nei giorni successivi ha iniziato il Kino, ed io l'ho sempre un po' sfottuta e trattata male in virtù del fatto che lei fosse comunque una bella ragazza, consapevole del fatto di esserlo.

Io non comprendo... Una "bella ragazza" comincia LEI con il kino, e tu invece di fare kino a tua volta la sfotti e la tratti male... Boh

Lei é una ragazza intelligente e molto furba e ammetto anche una ragazza socievole che scherza molto con i suoi amici. però quello che non capisco é che io e lei ci scambiamo sempre occhiate, mi tocchi sempre la mano o i capelli come altre parti del corpo, mi faccia notare di essere stato fidanzato con ragazza di poco valore. 

Bene, ma tu che fai????

Da poco parliamo anche su whatsapp però tutto é iniziato per caso , senza una richiesta esplicita di "approfondire meglio la conoscenza" tipica di quando ad esempio si chiede il numero ad una ragazza. Sono disperato perché lei é una bella ragazza ma non so cosa cerchi .

Vuoi un disegnino?

Ho il timore che esponendomi  troppo possa rovinare tutto. O non capisco se da questa fase di chat  con lei possa nascere qualcosa. Aspetto risposte costruttive  sopratutto perché credo sia il forum n.1 sul webbe. Se avete bisogno di altri dettagli non esitate a chiedere !  Voglio risolvere questa situazione perché devo essere sincero é la prima volta che una ragazza mi piace così tanto. :1_grinning:

Meno paranoie e più contatto fisico.

Inviato
23 ore fa, gold86 ha scritto:

grazie mille per i consigli. In pratica devo fare meno il co***one

• Mi piace! 1
  • Haha 1