Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti ragazzi! Mi sto frequentando con una ragazza da un mesetto, c'è tanta attrazione reciproca e stiamo bene insieme; la cosa però ancora non è ufficialmente decollata, un po' perché in questo periodo siamo molto impegnati entrambi e un po' perché io sto cercando di andarci piano perché lei si è lasciata da poco e vorrei prima capire per bene se lei ha definitivamente voltato pagina come dice per non dovermene poi pentire in futuro. Arriviamo al dunque: tra qualche giorno è il suo compleanno e non so, data la premessa, come comportarmi. Io avevo optato per fargli recapitare un mazzo di fiori molto sobrio a casa, una soluzione con cui non si sbaglia mai. Mi chiedevo, secondo voi è troppo?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 4 ore fa, Bigciccio ha scritto: . Io avevo optato per fargli recapitare un mazzo di fiori molto sobrio a casa, una soluzione con cui non si sbaglia mai. Mi chiedevo, secondo voi è troppo? non fa il passo più lungo della gamba , aspetta un po' per capire come evolve la situazione. se fai cosi e non dovesse andare bene ti si spezzerà il cuore
Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 19 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto: non fa il passo più lungo della gamba , aspetta un po' per capire come evolve la situazione. se fai cosi e non dovesse andare bene ti si spezzerà il cuore Tu cosa mi consiglieresti?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 hai detto che la pratica è già avviata no? invitala a cena fuori, ricorda sempre di non dare molto peso e sembrare bisognoso. ricorda semplicità, e poi vedi se lei declina in tuo invito
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 Ma che fiori?? Mica è tua moglie... Un bel messaggio..non chilometrico...in cui le auguri il meglio della vita, di essere felice...facendo trapelare...che tra quel "meglio della vita"...potresti esserci tu!
Messaggi raccomandati