Vai al contenuto

"Amica" che le da fastidio se scrivo alle sue amiche


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17
14 ore fa, The Crow/n ha scritto:

Quindi la tua domanda, in soldoni, qual'era? 

 

Se avete mai avuto a che fare con ste "amiche", come si è risolto e  come vi siete comportati... questa sarebbe stata la mia domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739
23 ore fa, Ale17 ha scritto:

Ho aperto questa discussione per avere delle risposte a un comportamento che non capisco da parte di una "amica". 

Amica in virgolettato perché  da quando ci siamo conosciuti, c'è sempre stata un po' di attrazione (per me prettamente fisica, per lei non so) ma entrambi, ma più lei, non siamo andati oltre l'amicizia per paura di rovinare il rapporto però stando sempre ambigui come comportarmenti, ma finita lì . 

Ma c'è una cosa che non mi riesco a spiegare: non vuole che scriva alle sue amiche. È successo solo due volte e una volta mi ha tenuto il muso per una settimana, bloccandomi pure su WhatsApp però avevamo poco prima litigato, e la seconda commentando uno stato Instagram di una sua amica dove c'era lei, dicendomi di finirla di scrivere alle sue amiche. 

Mi ha detto diverse volte "puoi scrivere a chiunque ma non alle mie amiche, mi da fastidio" aggiungendo "ma non farti strane idee"... lei si scrive con mezzo mondo e ovviamente non dico nulla io, visto  che siamo solo cari amici, io se mi scrivo con qualcuna mi scrive subito se è vero, mi fa l'interrogatorio, salvati se è una sua amica: mi mangia vivo... io le ho detto diverse volte che deve smetterla di fare così perché siamo solo amici e lei mi risponde "mi da fastidio" (se è una sua amica) o "sei un mio amico, era solo curiosità" per altre ragazze. 

Io non avrei problemi a darle una botta, e le ho anche detto chiaramente tanto visto che è una amica ormai non ho più tanto interesse,  ma lei ha sempre sto comportamento che chiaramente non è da semplice amica. 

 

fclose easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
55 minuti fa, lorenzo2739 ha scritto:

fclose easy

No beh lei ha detto esplicitamente che non scopa con uno se non è il suo fidanzato, è totalmente contro la scopamicizia e io non voglio avere relazioni attualmente (periodo no in fatto di lavoro)... quindi la lasciamo come amica, perderei solo tempo a provarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Questa persona non è un'amica. E' inutile e opprimente come amicizia, è solo una pezza al culo che ti sta trattando come il suo cagnolino.

Prova a scopartela o taglia ogni rapporto. Anche e soprattutto di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Che non sono tue amiche

E non è assolutamente che lei sia una merda, ti palesi come schiavo e lei agisce di conseguenza 

 

Sì risolve che ti fai due domande, a che cazzo ti serve una rimbecillita che non scopi, che ti fa scenate ogni 2 secondi, che ti ostacola in ogni modo, che ti dice questa serie di cose agghiaccianti, che non ti porta figa soldi vantaggi nulla

Poi ti guardi allo specchio e ti chiedi che cazzo stai facendo e com'è possibile che prendi ordini da una figa tsnto che le devi chiedere se puoi seguire una tipa, poi inizi a fare qualcosa di utile che per quanto ne sai ti potrebbe mettere sotto un camion domani e saresti morto pensando a cosa fare con un'italiana che ti parla 

 

Ci siamo passati quasi tutti, no problem

Beh palesi come schiavo non mi sembra... ogni volta lei viene a sapere da sola e me me lo fa presente,  o la  liquido con un "non siamo fidanzati o altro, per cui  faccio quello che voglio" o me ne frego e la lascio nel suo brodo. 

La prima parte del tuo commento ci ho pensato alcune volte e probabilmente lascerò che l'amicizia finisca naturalmente, visto che lei molto probabilmente dovrà spostarsi di regione per fare l' università da dopo settembre... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Che non sono tue amiche

E non è assolutamente che lei sia una merda, ti palesi come schiavo e lei agisce di conseguenza 

 

Sì risolve che ti fai due domande, a che cazzo ti serve una rimbecillita che non scopi, che ti fa scenate ogni 2 secondi, che ti ostacola in ogni modo, che ti dice questa serie di cose agghiaccianti, che non ti porta figa soldi vantaggi nulla

Poi ti guardi allo specchio e ti chiedi che cazzo stai facendo e com'è possibile che prendi ordini da una figa tsnto che le devi chiedere se puoi seguire una tipa, poi inizi a fare qualcosa di utile che per quanto ne sai ti potrebbe mettere sotto un camion domani e saresti morto pensando a cosa fare con un'italiana che ti parla 

 

Ci siamo passati quasi tutti, no problem

Beh palesi come schiavo non mi sembra... ogni volta lei viene a sapere da sola e me me lo fa presente,  o la  liquido con un "non siamo fidanzati o altro, per cui  faccio quello che voglio" o me ne frego e la lascio nel suo brodo. 

La prima parte del tuo commento ci ho pensato alcune volte e probabilmente lascerò che l'amicizia finisca naturalmente, visto che lei molto probabilmente dovrà spostarsi di regione per fare l' università da dopo settembre... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
5 ore fa, Tod ha scritto:

Questa persona non è un'amica. E' inutile e opprimente come amicizia, è solo una pezza al culo che ti sta trattando come il suo cagnolino.

Prova a scopartela o taglia ogni rapporto. Anche e soprattutto di amicizia.

Sarebbe più gratificante che si staccasse lei di sua spontanea volontà, consigli su come indurre una persona del genere a levarsi dalle palle spontaneamente? Ho devo fare tutto io?  😂

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Ma tu non stai facendo nulla. 

Prendi in mano la situazione come farebbe un uomo, non hai nulla da perderci a tentare di scopartela. 

Ovvio che non puoi chiederglielo, si sentirebbe una troia ad affermare di voler far sesso con te. Devi farlo capitare. 

 

 

Se non vuoi scopartela non vedo il senso di rimanerci amico, sono solo problemi. Ciò comunque non credo possa riguardarti, già solo il fatto che tu stia scrivendo su questo forum implica il tuo avere qualche sentimento per lei. 

Se un  cesso mi scrive  e avanza pretese neanche la ascolto, tu lo stai ascoltando . 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
9 ore fa, The Crow/n ha scritto:

Ma tu non stai facendo nulla. 

Prendi in mano la situazione come farebbe un uomo, non hai nulla da perderci a tentare di scopartela. 

Ovvio che non puoi chiederglielo, si sentirebbe una troia ad affermare di voler far sesso con te. Devi farlo capitare. 

 

 

Se non vuoi scopartela non vedo il senso di rimanerci amico, sono solo problemi. Ciò comunque non credo possa riguardarti, già solo il fatto che tu stia scrivendo su questo forum implica il tuo avere qualche sentimento per lei. 

Se un  cesso mi scrive  e avanza pretese neanche la ascolto, tu lo stai ascoltando . 

 

 

 

 

Ma come ho scritto già in precedenza una botta gliela darei tranquillamente se si crea l'occasione ma visto che non ho voglia di perdere tempo con una ragazza che ormai considero amica...poi se ho scritto questo non la considero un cesso, la classifico come hb 8/8 e mezzo, solo che mi confonde sto comportamento ambiguo che prima mi dice che siamo amici e anche se le piacevo non vuole rovinare il rapporto è poi mi dice ste cose e si comporta così ...alla fine mi chiedo è solo un comportamento da bambina che fa i capricci per avere attenzioni o c'è qualcosa sotto? Così mi comporto di conseguenza senza prendere un abbaglio, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

Contando che abbiamo degli amici in comune e le voci girano, dopo non vorrei passare per "il pirla che non ha capito il suo gioco e si è fatto prendere in giro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...