Vai al contenuto

Luoghi in cui conoscere hb eta' 20-25


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Ho 33 anni e frequento donne della mia età o più grandi. Non che mi dispiaccia ma ultimamente mi sono un pò stufato anche perchè è sempre più frequente il caso in cui abbiano figli oppure in alcuni casi (non tutti però) più vanno avanti con l'età e più sono "incazzate" e inacidite da lunghe storie del passato andate a male. Ho l'idea che le donne della mia età siano o siano diventate troppo "pesanti" e vorrei cambiare aria...vorrei conoscere delle hb sui 20-25 per misurarmi con altre realtà e modi di pensare leggermente diversi dallo standard che sto frequentando adesso.

Un ottimo posto per conoscere hb "giovani" è l'università solo che lavoro e non posso chiaramente iscrivermi a un corso universitario. Ma secondo voi esistono seminari o corsi accessibili anche a chi non è iscritto a un corso di laurea normale? Oltre a ciò ho pensato un giorno di fiondarmi in un'aula di studio e mettermi a leggere qualsiasi cosa ma poi come giustificherei il fatto di trovarmi là?

Mi date un buon consiglio per frequentare l'uni....senza esserne iscritto?  :D

Altri posti dove potrebbero trovarsi delle hb giovani potrebbero essere dei corsi di lingua ma quì il discorso si fa più impegnativo anche e soprattutto per una questione di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Se hai un po' di tempo libero, informati sugli orari di alcune lezioni universitarie che potrebbero interessarti, e vai a seguirle. Ovviamente è meglio non infiltrarsi nei corsi a numero chiuso, o comunque nelle aule dove ci sono 20 persone in tutto a seguire la lezione. Per fare un esempio, potresti provare ad una qualsiasi lezione di giurisprudenza... per "giustificare" la tua presenza (anche se non ce n'è bisogno) puoi sempre dire che stai seguendo qualche lezione per valutare bene se iscriverti all' università o meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ho l'idea che le donne della mia età siano o siano diventate troppo "pesanti" e vorrei cambiare aria...vorrei conoscere delle hb sui 20-25 per misurarmi con altre realtà e modi di pensare leggermente diversi dallo standard che sto frequentando adesso.

Ciao,

sono sostanzialmente d'accordo con te: infatti io ne ho 35 e da due anni a questa parte il 90% delle HB con cui esco (amiche e non amiche) ha più o meno 25 anni.

Ogni volta che mi relaziono con una HB >30 le mie convinzioni si rafforzano!

Tuttavia non condivido il tuo punto di partenza: non è che tu esci per conoscere HB giovani!!! Saresti ridicolo oltre misura.

Tu esci e fai quello che ti piace fare: se poi quello che ti piace fare è vivere allegramente, con molta energia, divertendoti e incidentalmente queste sono le stesse cose che fanno le HB giovani... ehehehe :D

Capisci cosa intendo?

Lascia stare le università, dai, è patetico! Per conoscere persone (HB e amici) devi condividere con loro passioni e emozioni!

Nel mio caso è stato incidentale: mi è scoppiata una passione incontrollabile per il metal, e quindi frequentando assiduamente discoteche, locali, concerti e soprattutto festival mi sono creato il mio giro di HB ventenni.

Spesso all'inizio sono visto con curiosità, ma quando poi è evidente che sono li per passione e non per calcolo vengo sempre (e con ottimi risultati direi) integrato facilmente nel gruppo.

Inoltre: non fare il ventenne forzato. Fai quello che ama divertirsi e l'età non conta!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tuttavia non condivido il tuo punto di partenza: non è che tu esci per conoscere HB giovani!!! Saresti ridicolo oltre misura.

Tu esci e fai quello che ti piace fare: se poi quello che ti piace fare è vivere allegramente, con molta energia, divertendoti e incidentalmente queste sono le stesse cose che fanno le HB giovani... ehehehe :D

Capisci cosa intendo?

Quoto quello che dice il presbitero ^X^  :lol:

Aggiungo qualcosa di utile.

Per chi ancora non se ne è accorto, anche io ho 36 anni.

A me, in questi anni di libertà mentale sul sesso, è capitato spesso di conoscere delle ragazze under 25.

Le ragazze under25 si dividono in due gruppi: quelle che ti riterranno vecchio e con cui non potrebbero avere alcuna comunicazione e quelle che ti riterranno uno con cui almeno parlare.

Le prime ignorano che il mondo è popolato da gente di tutte le età. Inutile perder tempo con loro, inutile lasciarsi condizionare da un loro rifiuto.

Qualche volta ho conosciuto under 25 con cui c'è stata fin da subito complicità, come una coetanea.

Per forza di cose si hanno sensibilità e modi di fare diversi, ma tu sei in vantaggio: sei quello più grande, puoi vantare una esperienza di vita più vasta, puoi immedesimarti nella sua età ripensando semplicemente a quando tu avevi la sua età.

Lei questo non può farlo.

Qualsiasi cosa lei ti dirà, per te sarà un già vissuto.

Qualsiasi cosa tu racconterai a lei, lei lo prenderà come vita vissuta e non come una fantasia o il racconto di un coetaneo cazzaro.

Se tu le chiedi se accende mai delle candele quando fa un bagno rilassante, lei si immaginerà che tu non lo fai sicuramente da solo, che sei una persona attenta a creare delle atmosfere piacevoli e a cui piace darti e dare piacere.

Con niente, hai fatto credere qualcosa di molto intrigante ad una persona che è poco più che ragazzina e che, probabilmente, è stata solo con ragazzi ancora disattenti a questi particolari.

Con un pò di sensibilità ed attenzione (entrambi acquisibili con l'esperienza e l'errore) puoi diventare uno dei pochi uomini che l'ha "capita" veramente e, usando bene questo superpotere, puoi capirla ed anticiparla sulle sue voglie sssuali.

Ognuno di noi ha dei piccoli complessi o inibizioni. Una ragazza di 24 anni ne ha di "diversi" rispetto ad uno di 36: per questo quello di 36 può farsi vedere più tollerante e accogliente.

Altre volte, invece, ho conosciuto ragazze di 28-29 che avevano amiche di 20-22 anni.

E' vero, una ragazza di 22 anni, se non ha una sua esperienza (e t'assicuro che di piccole "troiette" insospettabili ne è pieno il mondo), può dimostrare un piccolo distacco.

Però ripensa a quando avevi 20 anni. A volte le tue amiche rimanevano affascinate dai ragazi motlo più grandi che avevano modi affabili e confidenziali.

Alle ragazze di 20 anni fa piacere "sentirsi" trattate alla pari da uno di 35 anni. Si sentono donne e non più bambine.

Anche questo aspetto lo puoi sfruttare per farti vedere come l'uomo affascinante, esperto, e protettivo.

In qualsiasi modo tu le conoscerai, non trascurare questi due aspetti fondamentali: l'esperienza e il fascino che DEVI sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Hai mai provato ad andare alle serate universitarie e nei locali universitari? Io ho qualche anno in meno, 27, ma per me la cosa funziona alla grande anche se lavoro e non entro in un'aula universitaria da un bel pò! E poi è un giro che si espande davvero facilmente ed i set sono molto più ricettivi alle aperture che in altre situazioni...

Se però provi a seguire le lezioni facci sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Basta che cerchi su internet una università vicina a dove abiti, abbastanza "sostanziosa" per quanto riguarda numero di persone e cosa più importante frequenza Libera. Se c'è la frequenza libera nessuno mai verrà a chiederti chi sei e che cosa fai. la mia università è così e le uniche persone che vedono il libretto sono i professori per registrare l'esame, ricordati sempre di rispondere che sei di un altro anno così non sarai costretto a rispondere a domande su lezioni esami e spiegazioni che la gente potrebbe rivolgerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Curiosa la varieta' del mondo... :rolleyez:

Io di anni ne ho quasi 35, non piaccio alle HB under 25 (salvo rarissime eccezioni) e invece mi trovo molto bene e ho successo con le over 30 :)

Tu chiedi dove trovare HB 20-25enni... ti metteresti a ridere sapendo che ogni weekend faccio decine di Km proprio per fuggire da loro e trovare locali frequentati da HB over 30  :ROTFL:

Le ventenni si trovano ovunque... almeno io le vedo dappertutto:

per strada quando esco dal lavoro (zona pedonale, vetrine, shopping)

in qualunque discoteca al sabato sera (il venerdi' e' piu' adulto)

nei pub, vicino alle universita', nelle palestre, nelle piazze, nelle spiagge, nei cinema...

(PS non abito in California o in Brasile! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Amici più giovani no?

IO a volte faccio proprio così, cioè esco con amici più giovani, ergo...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...