Vai al contenuto

Situazione Assurda sfocia in un desiderio di Vendetta perversa.


Versilia

Messaggi raccomandati

Versilia

Scrivo per chiedere se a qualcuno è capitata la mia stessa situazione (Cosa che dubito fortemente..)
e per chiedere dei consigli su come attuare la seconda parte.

Sto insieme ad una ragazza da tanto, più di 11 anni, filati tra alti e bassi. 
E' l'unica ragazza seria che ho avuto, ne ho avute altre, ma solo storielle e nessuna che mi intrigasse particolarmente o a cui tenessi come lei.

Mi tradisce (e più di una volta) con un suo amico. 
Non so come, fra mille tribolazioni, ci passo sopra.

Passa un annetto.
Scopro che mi ha tradito nuovamente, sicuramente più di una volta, al 90% sempre con lo stesso.

(Colpa mia che non l'ho mollata subito direte voi, si, vi do ragione..)

Ero incazzato, sfavato, umiliato e pronto a lasciarla, volevo farlo di persona e non per telefono.
Volevo avere almeno la soddisfazione di trattarla male dicendoglielo in faccia.

Aspetto di vederla, è questione di qualche ora ormai e....

 

Succede una cosa molto seria a livello familiare.

 

Mi sento completamente spiazzato, non so più come agire.

Mi sono sentito preso per il culo e umiliato, ma se avessi sclerato per lasciarla proprio in quel momento non mi sarei più potuto guardare allo specchio.

 

Decido di provare a rimandare il tutto, di far finta di non avere ancora scoperto quello che in realtà avevo scoperto.
Non vi saprei dire cosa avevo in testa al momento, ma rimando il tutto.

 

Le sto accanto. Nonostante tutto le voglio bene.
Passa del tempo, la conforto, ci rido, ci scherzo, facciamo l'amore.
La situazione migliora un poco, lei mi parla di andare a vivere insieme e che un giorno gli piacerebbe sposarsi con me, me ne ha sempre parlato in verità.. 
e nulla, poi scopro una conversazione su FB dove lei praticamente chiede di uscire a un ragazzo che abbiamo da poco conosciuto insieme...


Capita una cosa molto strana in me. 

Mi incazzo, ma non più di tanto. Sembro quasi avere ormai la consapevolezza che è un inguaribile puttana.


Ma che cazzo aspetti a mollarla all'istante, penserete voi? 
 

Non lo so, il fatto è che credo che questa specie di "pausa forzata" abbia cambiato qualcosa in me, sono incazzato, ma non vorrei lasciarla!
Credo che questa pausa mi abbia portato a vedere il tradimento come una cosa "ormai assodata", e quindi meno grave.


Quello che provo adesso è il sentire che con lei sto bene, mi piace, mi ci diverto e mi appaga da morire. 
Ma al contempo, voglio vendicarmi. 

Lei dice che vuole stare con me, io voglio dirle che non voglio stare con lei a meno di una serie di condizioni.

Sono pronto ad accettarla "puttana", se inanzitutto è la Mia puttana.
Provo il desiderio di umiliarla, e mi eccita il fatto di saperla pronta ad esaudire tutta una lunga serie di mie fantasie perverse. 
Dal BSDM a una cosa a 3.... o a 4 con un altra coppia.
Già, lo scambismo, che prima non era una cosa che consideravo, adesso è diventato per me un eventualità interessante.
Altrimenti che se ne vada a quel paese.

 
 
Che ne pensate di questa situazione? Sono da rinchiudere?

Modificato da Versilia
Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
24 minuti fa, Versilia ha scritto:

E' l'unica ragazza seria che ho avuto

E meno male che è seria...vendetta? Fai a lei la stessa cosa e mettila in condizione di scoprirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Scrivo per chiedere se a qualcuno è capitata la mia stessa situazione (Cosa che dubito fortemente..)
e per chiedere dei consigli su come attuare la seconda parte.

Sto insieme ad una ragazza da tanto, più di 11 anni, filati tra alti e bassi. 
E' l'unica ragazza seria che ho avuto, ne ho avute altre, ma solo storielle e nessuna che mi intrigasse particolarmente o a cui tenessi come lei.

 

Quanti anni hai? Questo passaggio mi fa temere fortemente che tu possa aver paura di rimanere e solo e ci sia una dipendenza affettiva. Sarebbe quasi normale. Riflettici.

Relazione seria, vorrai dire. Non ragazza.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Mi tradisce (e più di una volta) con un suo amico. 
Non so come, fra mille tribolazioni, ci passo sopra.

Passa un annetto.
Scopro che mi ha tradito nuovamente, sicuramente più di una volta, al 90% sempre con lo stesso.

1

Quindi ripetutamente cornuto e consapevole. Pure a distanza di tempo.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Ero incazzato, sfavato, umiliato e pronto a lasciarla, volevo farlo di persona e non per telefono.

 

Quindi ti fa stare da schifo, sai di volerla mollare ma inizi ad accampare scuse per non farlo.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Volevo avere almeno la soddisfazione di trattarla male dicendoglielo in faccia.

 

E secondo te questo sarebbe trattarla male?

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Aspetto di vederla, è questione di qualche ora ormai e....

Succede una cosa molto seria a livello familiare. Mi sento completamente spiazzato, non so più come agire.

Mi sono sentito preso per il culo e umiliato, ma se avessi sclerato per lasciarla proprio in quel momento non mi sarei più potuto guardare allo specchio.

 

Stai sempre di merda, ti calpesta come vuole e lo sai.

Sono scuse che ti crei da solo.

Perché ora come ora riesci a guardarti allo specchio?

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Decido di provare a rimandare il tutto, di far finta di non avere ancora scoperto quello che in realtà avevo scoperto.
Non vi saprei dire cosa avevo in testa al momento, ma rimando il tutto.

 

Non trovi il coraggio di mollarla.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Le sto accanto. Nonostante tutto le voglio bene.
Passa del tempo, la conforto (LA CONFORTI?!?!!?!?), ci rido, ci scherzo, facciamo l'amore.

 

Non avendo le palle di mollarla, cerchi di convincerti che vada comunque bene così.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

La situazione migliora un poco, lei mi parla di andare a vivere insieme e che un giorno gli piacerebbe sposarsi con me, me ne ha sempre parlato in verità.. 

 

E questo sarebbe migliorare? Mi sembra sempre più ipocrita, falsa e puttana.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

e nulla, poi scopro una conversazione su FB dove lei praticamente chiede di uscire a un ragazzo che abbiamo da poco conosciuto insieme...

 

Beh, tutto nella norma. No?

Anzi peggio. Scopri che prende pure lei l'iniziativa.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Capita una cosa molto strana in me.  Mi incazzo, ma non più di tanto. Sembro quasi avere ormai la consapevolezza che è un inguaribile puttana.

 

Capita la solita cosa: non hai le palle di mollarla.

Le consenti di essere un'inguaribile puttana.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Ma che cazzo aspetti a mollarla all'istante, penserete voi? 

Non lo so, il fatto è che credo che questa specie di "pausa forzata" abbia cambiato qualcosa in me, sono incazzato, ma non vorrei lasciarla!
Credo che questa pausa mi abbia portato a vedere il tradimento come una cosa "ormai assodata", e quindi meno grave.

 

Quale pausa forzata?

Perché?!

Sempre auto-giustificazioni illusorie per non affrontare la realtà di petto.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Quello che provo adesso è il sentire che con lei sto bene, mi piace, mi ci diverto e mi appaga da morire. 
Ma al contempo, voglio vendicarmi. 

Lei dice che vuole stare con me, io voglio dirle che non voglio stare con lei a meno di una serie di condizioni.

Sono pronto ad accettarla "puttana", se inanzitutto è la Mia puttana.

 

Ah quindi ti va bene che sia la tua puttana ma anche la puttana d'altri? Te la sposi?

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

Provo il desiderio di umiliarla, e mi eccita il fatto di saperla pronta ad esaudire tutta una lunga serie di mie fantasie perverse. 
Dal BSDM a una cosa a 3.... o a 4 con un altra coppia.
Già, lo scambismo, che prima non era una cosa che consideravo, adesso è diventato per me un eventualità interessante.
Altrimenti che se ne vada a quel paese.

 

Umiliarla? Magari gode anche più di te con lo scambismo & co.

23 minuti fa, Versilia ha scritto:

 
Che ne pensate di questa situazione? Sono da rinchiudere?

 

Se vuoi "vendicarti" (cosa inutile, il rapporto ormai è andato "a puttane", per restare in tema, e stai cercando un modo per convincerti che hai ancora potere, quando il tuo potere è completamente distrutto), potresti fare quello che ha detto @DonnieB. Tradirla e far sì che lo scopra. Metterla nelle condizioni di provare quello che hai provato tu.

Dopo che lo scopre, nel momento in cui lo scopre, però, la guardi in faccia, sorridi e la molli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
31 minutes ago, Tod said:

Tradirla e far sì che lo scopra. Metterla nelle condizioni di provare quello che hai provato tu.

Dopo che lo scopre, nel momento in cui lo scopre, però, la guardi in faccia, sorridi e la molli.

A volte devo ricordarmi che siamo su un forum di seduzione e di crescita personale..

Perchè a volte mi sembra di essere all'asilo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
5 minuti fa, Druid ha scritto:

A volte devo ricordarmi che siamo su un forum di seduzione e di crescita personale..

Perchè a volte mi sembra di essere all'asilo..

beh, è quel che ha chiesto lui. Dato che sembra che abbia bisogno di un canale di sfogo illusorio per potersi lasciare alle spalle questa persona.

E' evidente che non ha trovato la forza di farlo senza di esso. 

Non si può crescere da 0 a 100 in un colpo solo. A volte ci sono degli step, nel concreto inutili, ma che mentalmente possono convincerti di darti quell'aiuto per andare da 0 a 1 e poi il resto del 99 viene da solo, di conseguenza, e nel modo più corretto e maturo. 

La mia premessa (così come il resto della mia risposta) era una riga sopra:

se vuoi "vendicarti" (cosa inutile, il rapporto ormai è andato "a puttane", per restare in tema, e stai cercando un modo per convincerti che hai ancora potere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Tod said:

La mia premessa (così come il resto della mia risposta) era una riga sopra:

 

se vuoi "vendicarti" (cosa inutile, il rapporto ormai è andato "a puttane", per restare in tema, e stai cercando un modo per convincerti che hai ancora potere).

Ma se uno mi chiede come fare una rapina e io sono a favore della legalità..

Gli dico:

NON fare una rapina, cercati un lavoro.

 

 

NON gli aggiungo:

Cmq, se volessi farla, ruba prima una macchina, prendi un passamontagna, etc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Adesso, Druid ha scritto:

Ma se uno mi chiede come fare una rapina e io sono a favore della legalità..

Gli dico:

NON fare una rapina, cercati un lavoro.

 

 

NON gli aggiungo:

Cmq, se volessi farla, ruba prima una macchina, prendi un passamontagna, etc..

Teoricamente hai ragione.

Nella pratica non è detto. 

Magari uno è fissato che solo facendo una rapina otterrà dei soldi e starà bene, e pensa che non facendo la rapina sia impossibile guadagnare denaro.

E non riesce a togliersi quest'idea dalla testa.

Poi prova a fare la rapina. Si rende conto che sta peggio. E si accorge che il denaro gli viene confiscato subito. E si accorge che non è servito a nulla.

A quel punto non ha altra scelta. Non ha più l'alibi. Cerca un lavoro. Lo trova. Guadagna denaro. 

Ma senza togliersi l'illusione dei benefici della rapina non sarebbe mai giunto a quel punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80

Ma perchè non la molli e basta? io non so nemmeno come fai a guardarla in faccia dopo tutte ste corna e soprattutto dopo che lei non ha fatto molto per nasconderle a te ( non ha manco stima di te........molto...male) Non capisco davvero, va bene tutto ma un po di amor proprio in questi casi "estremi".

Lascia stare lo scambismo per cortesia, a dirlo è facile, poi voglio vederti stare li a vedere la tua compagna che lo prende da dietro gemendo da un'altro che magari ce l'ha il doppio del tuo. Scusa la scurrilità ma almeno capisci.

Mollala e vai a trombare te in giro.. poi vedrai che lei, che da quel che mi pare aver letto le piace l'articolo, tornerà anche da te per qualche zompata.. li poi sta a te scegliere se farle un dispettuccio o passarci sopra e allontanarla del tutto.  Io comunque fossi in te nella tua situazione  l'avrei mollata di già.. e togliti quelle assurdità dalla testa

Modificato da andros80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Penso che il tuo cervello abbia trovato un modo per giustificare ed accettare il fatto che la tua ragazza ti tradisca.

Ha plasmato i tuoi pensieri in scorciatoie per riuscire ad alleviare la sofferenza, perché sa benissimo che l'unica via reale per uscirne è la più dura in assoluto e cioè lasciarla e mettere nel ripostiglio ben 11 anni di memorie.

Dare consigli in questi casi è sempre dura perché sono dell'idea che se un'esperienza non la vivi in prima persona puoi sforzarti in tutti i modi di immedesimarti o di viverla nella tua mente ma la verità è che non sarai mai capace di farti provare le stesse sensazioni. 

Ora come ora, per come sono fatto io, non la vorrei più vedere né sentire fin quando la sua persona non mi provocasse soltanto indifferenza o un senso di affetto fraterno, perché non accetto assolutamente il dover soffrire per una donna, specialmente se so che ricapiterà in futuro. 

Tu però non sei me. Proverei a ragionare in maniera nella maniera più razionale possibile: sei sicuro che quello che scrivi sia davvero ciò che vuoi? Non preferiresti diventare totalmente apatico nei suoi confronti, tanto che la vendetta non ti importi neanche? Sei sicuro di reggere il peso di una relazione con una donna che potrebbe tradirti da un giorno all'altro? Lo sai che lo stress cronico provoca danni seri all'organismo sul lungo periodo? Lo sai che una volta dimenticata continueresti a chiederti come hai fatto a essere così ingenuo da non agire subito?

Pensaci bene e cerca in tutti i modi di non farti guidare dal dolore o dalla paura di perderla, perché ritrovare sé stessi vale infinitamente di più.

 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
2 hours ago, alex5511 said:

Penso che il tuo cervello abbia trovato un modo per giustificare ed accettare il fatto che la tua ragazza ti tradisca.

Ha plasmato i tuoi pensieri in scorciatoie per riuscire ad alleviare la sofferenza, perché sa benissimo che l'unica via reale per uscirne è la più dura in assoluto e cioè lasciarla e mettere nel ripostiglio ben 11 anni di memorie.

Dare consigli in questi casi è sempre dura perché sono dell'idea che se un'esperienza non la vivi in prima persona puoi sforzarti in tutti i modi di immedesimarti o di viverla nella tua mente ma la verità è che non sarai mai capace di farti provare le stesse sensazioni. 

Ora come ora, per come sono fatto io, non la vorrei più vedere né sentire fin quando la sua persona non mi provocasse soltanto indifferenza o un senso di affetto fraterno, perché non accetto assolutamente il dover soffrire per una donna, specialmente se so che ricapiterà in futuro. 

Tu però non sei me. Proverei a ragionare in maniera nella maniera più razionale possibile: sei sicuro che quello che scrivi sia davvero ciò che vuoi? Non preferiresti diventare totalmente apatico nei suoi confronti, tanto che la vendetta non ti importi neanche? Sei sicuro di reggere il peso di una relazione con una donna che potrebbe tradirti da un giorno all'altro? Lo sai che lo stress cronico provoca danni seri all'organismo sul lungo periodo? Lo sai che una volta dimenticata continueresti a chiederti come hai fatto a essere così ingenuo da non agire subito?

Pensaci bene e cerca in tutti i modi di non farti guidare dal dolore o dalla paura di perderla, perché ritrovare sé stessi vale infinitamente di più.

 

Concordo con Alex, ma c'è una precisazione/correzione da fare in una tua frase: "Sei sicuro di reggere il peso di una relazione con una donna che potrebbe tradirti da un giorno all'altro?"

Potrebbe?????

Puoi togliere il:" potrebbe"! Si Parla di una che ripetutamente lo ha tradito e che attualmente lo continua a fare.

Non si parla di una, che si è ubriacata e trasportata dal alcol si è fatta un altro. Si parla di una che lo fa sistematicamente. Questo Tread è aperto da Sabato e probabilmente fino ad oggi lo avrò già tradito di nuovo.

Si parla di una che : "poi scopro una conversazione su FB dove lei praticamente chiede di uscire a un ragazzo che abbiamo da poco conosciuto insieme..." Se li va anche a cercare, ma per il gusto di tradirlo, non si parla di errori o di infatuazioni. Si parla proprio di GUSTO PER IL TRADIMENTO.

Vuoi sposarti ed avere dei figli con una così?? Che quando tu sarai a lavoro e tuoi figli a scuola, si scoperà qualcun'altro??? 

Breve e brutta storia, ma con lieto fine: "Un mio amico era nella stessa condizione, ma era sposato ed aveva 3 figli! Di cui uno non è neanche sicuro che sia suo!!(Ma li vuole bene come se lo fosse, infatti non ha fatto l'esame del DNA. Ma si vede, non li assomiglia per nulla....)

Lui una volta scoperto i suoi tradimenti, ha preso coraggio e ha divorziato...affrontando tutti i casini che questa scelta comporta. Ora ha trovato un'altra compagna, fedele, con cui sta molto bene e lei con un figlio..quindi, questo mio amico, ora ha 4 figli :D "

 

Qui non si parla di una cosa consensuale...

 

Ragiona, distaccati un attimo, cerca di liberare un po' la mente e di vedere le cose per quel che sono...liberati dalle tue paure. 

Un altro consiglio, guardati attorno...conosci altre donne, ma non per vendetta..ma per renderti conto ,che in giro,ci sono alternative, non c'è solo merda ma c'è anche di meglio. E dubito che tu non possa trovare di meglio....di una che ti cornifica in modo continuativo!!!!

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...