Vai al contenuto

Il tempo per sargiare: voi come vi organizzate?


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Come trovare il tempo per sargiare. Questa primavera sarà un pò dura..lavoro e dopo che torno a casa sto studiando per conseguire 2 certificazioni BO. Probabilmente studierò un pò anche nel week end e le occasioni di conoscenza chiaramente si riducono.

Voi quando siete in una condizione di particolare pressione lavoro/studio o addirittura doppio lavoro...come vi organizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Cerco di uscire quasi ogni sera, anche se significa dormire meno. Fortunatamente me lo posso permettere perché pur essendo molto impegnato, posso gestirmi gli orari come preferisco. Ovviamente cercherei altre soluzioni se le ore di sonno perso incidessero negativamente sul lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

io personalmente sargio venerdi e sabato ad alto livello e il resto della settimana ogni occasione è buona ...magari pausa caffè all'università ...magari a mensa ... magari sul treno... le hb stanno ovunque ...comunque ho fatto afferrare il concetto penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se per un periodo non puoi uscire a sargiare quasi ogni sera (che è la cosa migliore) non disperare e concentra le energie in quelle una o due sere in cui vai fuori. Mi è capitato di doverlo fare e devi guardare i lati positivi che ci sono! Esci riposato, hai più tempo per organizzare meglio la tua serata e puoi concentrare in una o due volte l'investimento economico (grande o piccolo che sia) che prima suddividevi in tutta la settimana... Vedrai che se lo sfrutti bene questo periodo darà i suoi buoni frutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
io personalmente sargio venerdi e sabato ad alto livello e il resto della settimana ogni occasione è buona ...magari pausa caffè all'università ...magari a mensa ... magari sul treno... le hb stanno ovunque ...comunque ho fatto afferrare il concetto penso

anke io, di sarge seri (nel senso di uscire con l'intenzione di sarge) solo week-end, sabato e venerdì, e poi, durante la settimana, quando capita, CARPE DIEM  :)...comunque in genere verso la fine del pomeriggio, quando cè più gente fuori(probabilmente voi non ce l'avete questo problema, ma vivendo in una cittadina sperduta è indispensabile :ehm:), e si ha finito di studiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...